Ragazzi, se x un sogno mischiate 54.000 numeri, mi dide come fate a capire cosa giocare, andrete solo in confusione.
Vi leggo che x un nonnulla mettete una miriade di numeri: ho sognato questo........numeri, ho visto una cosa enorme e ancora giù numeri... un'altra cosa da sapere che i sogni inviano un messaggio x il sognatore e non tutti sono da mettere in gioco, se poi si deciderà di tentare la fortuna si proverà con pochi numeri e magari a TT.
ES. a me piace il sogno del padre di Giada87 e anche quello delle pizze, entrambi i sogni sono positivi x i sognatori se poi regalano anche qualche vincita, ben venga.
Un'altra cosa da tenere in considerazione, chi sogna: ci sono persone che anche se sognano una cavolata questo dà esito anche nel gioco, chi invece sogna delle cose interessanti e sembrano positive da gioco, non usciranno mai.
Ci sono sogni veritieri e sogni ingannevoli.
Sognare la pipì, i parenti, in particolare zii e cugini, suoceri difficilmente si vincerà.
In un sogno cercate di considerare le azioni che vengono fatte e queste possono essere indicative anche come ruota.
Il numero dei topi: topo 59; topi 11.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate * *
*** Giuseppa ***