Novità

per Giglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Eccomi qui con due sogni, uno mio e uno di mia mamma
mia mamma ha sognato un sottoscala con del disordine:
sottoscala 3 disordine 83
3-83 è già uscito due volte. uscirà su GE?

sogno mio: dei mendicanti che tramavano di freddo, stavano aspettando qualcosa o davanti a qualcosa, non ho visto
76 mendicante - 11 tremare di freddo
76-11 BA-MI?

poi il tuo sogno dei canguri lo voglio giocare 9-29 magari con l'8
mi è venuto in mente che il sogno che ti dicevo ieri delle castagne e delle lumache, secondo alcune smorfie lumache fa 9, quindi torna il 29-9. però so che se le castagne portano fortuna le lumache portano lentezza. non vorrei che questi numeri ci mettessero una vita a uscire.

il 35 di BA lo mollo, mi ha sfibrato
tu hai novità?

Ciao Marina ,ancora sono incazzata !Ma ho dato uno sgurdo al 35 lo tengo in gioco dal momento che è uscito a VE dovrebbe uscire presto su BA con il 2 -24-59 questi secondo i miei calcoli i numeri più probabili .
Il 76 mettilo a BA insieme all'11-90 40 magari un euro a MI
L8-9 non so se lo rigioco vedo domani .
Io questa notte ho sognato di entrare in un negozio e di comprare delle scarpe ho gurdato il numero 37 e costavano 28 euro
poi in vetrina c'era un vestito molto bello ma non l'ho comprato perchè costava 70 euro e mi sapeva un po troppo .
Che ne dici di mettere 37-28 ambo secco a FI NA
più una lunghetta con il 70?

ciao, anch'io sto incavolata, si poteva beccare l'ambo secco del thè. sto facendo le pulizie in casa. stasera mi guardo il tuo sogno, poi ti dico.
che calcoli fai? me li insegni? io vado solo a sensazioni

Non è che non te li voglia isegnare ma non è una cosa semplice neanche da spiegare.

Marina guarda il sogno di Friki1 ha sognato di vincere 90 euro lo trovo interessante .

ciao Giglio, sai cosa ho sognato stanotte? che chiudevo le imposte, cioè 19 e imposta di finestra fa 53 giocherò 19 - 53 su CA.
il sogno di Friki mi piace, porta il 90, potrebbe essere anche MI perchè esce dalla macchina, oltre che BA. tu cosa ne pensi? hai altri sogni?

Io Marina mi gioco anche il 24-90- 18 su TT da un mio vecchio sogno .Questa notte mia mamma ha sognato di trovarsi in un bosco
ed era inseguita dalla testa di un cavallo insanguinata
cavallo 24
paura 90 testa tagliata 9
sangue 18 io lo metto a CA che ne pensi?

eccomi, accidenti, mentre rifacevo i letti non mi ricordavo di avere le fave sul fuoco e le ho bruciate (quanto fa?)

iltuo sogno del marito come lo smorfi?

guarda che il 24-90 è uscitro su FI

che si gioca? ho troppe combinazioni. il 19 lo gioco sen'altro, ma sono indecisa sugli abbinamenti forse gioco 19-8 (il dito tagliato di berlusconi della gara ciclistica) + 90

il 9-90 dove lo hai?

Il 9-90 cè l'ho a BA NA quello del marito a TO Tradimento 11-90-17 anche a CA PA per le iniziali di tutti e due !
acqua in bocca mi raccomando!Il 19 abbinalo con il 25-50 un euretto non di più.

che sf....., non è possibile:
ho giocato 3 83 dl sogno di mia mamma su GE ed è uscito a MI
ho giocato 11-76 su BA dal mio sogno dei mendicanti ed è uscito su BA 67-11
ho giocato il tuo sogno delle scarpe 37-28 su FI ed è uscito solo il 28

ho preso solo il 9-90 su tutte, 1 euro di giocata. sai che roba!
spero ti sia andata meglio
mi viene la tentazione di non aprire mai più il forum del lotto e di piantarla lì di giocare. se non mi vedi più nel forum vuol dire che ci sono riuscita a staccarmi
un bacio

Cara Marina,
sapessi quante volte ho detto la stessa cosa!!!!!!!!!!!oggi, da quanto seguo i vecchi metodi riesco quasi sempre a beccare qualcosa.Voglio proprio suggerirti dei numeri da giocare sulla ruota di Palermo,se ti fa piacere naturalmente,vedrai che tornerai a sorridere.
Un caro saluto

no non farlo andra' meglio la prossima volta vedrai , anche a me' non esce un cappero ma sono fiduciosa basta giocare un tot e non sorpassarlo catia

CIAO SICULIANA, SCUSA SE MI INTROMETTO NEI VOSTRI DISCORSI.... E PERDONA LA MIA SFACCIATAGGINE....,MA DARESTI ANCHE A ME QUEI NUMERI DI PALERMO? IO IL SORRISO LO MANTENGO SEMPRE, ANCHE SE CONTINUO A PERDERE, MA VORREI GRIDARE LA GIOIA DI UNA BELLA VINCITA.... SAI ANCH'IO VORREI CHIEDERE PER UN SOGNO CHE FACCIO PRATICAMENTE SEMPRE, MA MI VERGOGNO UN PO'....

Creamy

Ciao Marina sono più incavolata dell'altra volta !Anche io ho giocato il 9-90 su TT un euro !Basta io mi fermo non è il periodo fortunato !

ciao Giglio, mannaggia, i sogni di mia mamma sono sempre buoni e io o non li gioco o sbaglio ruota.
Stanotte mi ha detto di aver sognato delle brioche, aveva portato delle brioche alla nipotina. che numeri fa? 2 (bambina)-90 (dolci?)
io non ho sognato niente

il tuo sogno dei canguri va tenuto in considerazione, sia perchè combacia con il sogno dell'amico che porta castagne e lumache sia perchè oggi hanno postato un sogno su due cani neri, cane nero fa 83 e giocare con cane 9 e furbo 29. io credo ai sogni, è che accidenti ci sono sogni che escono dopo una vita e non ho costanza di giocarli.
Non sono intervenuta nel sogno perchè è meglio che dia risposta Giuseppa o Pino, ho sempre paura di far spendere soldi inutilmente alle persone. con te è diverso perchè so che poi ti basi su quello che ritieni giusto e con me è solo uno scambio di opinioni. almeno credo che sia così.
ho controllato il sogno della testa insanguinata del cavallo. c'è una voce specifica di testa insanguinata che fa 4. so che è ritardatario di TO, Natale lo dava come imminente nell'uscita

Eccomi qua...Per me è un periodo molto fortunato e spero tanto di portare fortuna anche a Voi.Intanto premetto che abbinare l'83 col 9 è molto positivo poichè l'ambata di Genova per il corrente mese, risulta essere proprio il 9, pur non trascurando che può ripetersi l'8. Quindi 83-8 e 83-9 mi raccomando non tralasciate questi due ambi.Entro e non oltre domani, vi dirò la mia terzina prescelta per Genova, poichè credo proprio che entrino in ballo l'82, il 15 ed il 5.
Per quanto attiene Palermo, a conferma di quanto già predisposto, ho bisogno di sapere un vostro consiglio su un sogno fatto stanotte.Ho sognato uno zio che mi mostrava tanto grano nell'aia e me lo regalava.(Nascita 21-4-32).
Attendo una vostra risposta, grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73