Lungi da me polemizzare o fare critiche gratuite.Chiedo scusa per la data errata e di essere stato male interpretato.Vorrei informare tanto Condor quanto Almei che io, ammettendo la mia ignoranza in merito al gioco del lotto non vado in cerca di metodi ma, come ho già avuto modo di asserire, di previsioni che riescano a darti la soddisfazione di fregare la Lottomatica.
E' questo, secondo me, lo si può fare soltanto affidandosi a persone serie che mettono a disposizione GRATUITAMENTE !!!!!la loro professionalità. Ed è giusto, quindi, ringraziarle comunque vadano le cose. La mia esortazione, è pertanto indirizzata soltanto a quanti si affacciano, copiano e scappano e non a chi sta postando con me.Essa vuole essere un semplice riconoscimento al lavoro svolto da seri professionisti. Spero di essere stato chiaro e di cessare qualsiasi
polemica,semmai l'avessi sollevata,tanto alla fine siamo tutti quì per divertirci cercando, se possibile, di...... arrotondare.
Spero di diventare amico con tutti del forum augurando buone e copiosissime vincite. Tutti uniti contro la Lottomatica!!!!!!