Novità

per Gionni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao carissimo,vorrei un consiglio da te che sei un esperto di ambate e non solo, ho un'ambata fortissima su bari (88) come lo vedi come numero ? So benissimo che non si ha la sfera di cristallo.. pero' da uno stratega come te :) mi aspetto una risposta statistica piu che le solite risposte vaghe.. un abbraccio un carissimo saluto .

Grazie x la risposta in anticipo!!

ciao Pino !

CIAO PINO TI DICO SUBITO CHE HA BARI NON LO TROVO NELLE MIE PREVISIONI TI DICO DOVE LO TROVO MI-RO 88-53 POI HO GE-NA VE 90-88

gionni

C'è un metodo che,da genn. da l'ambata sicura su ba. E in questo mese da 88, ed è questo: 1 estrazione del mese sommare la fig. del primo estratto con il primo estratto sempre di ba.
Esempio: 1/06/2010 il primo di ba. è stato 80, se lo sommi alla sua stessa fig. (8+0=8) fa 88.

GRAZIE GIONNI.. PER LA TUA IMMEDIATA RISPOSTA..BUONA DOMENICA.

X FIORENTINO GRAZIE PER LA TUA CONVERGENZA, HO LETTO DI QUA E DI LA, E PARE CHE ALTRI LO DANNO L'88 A BARI (COMRESO LE POSIZIONI DATE DA ROB) , SONO MOLTO FIDUCIOSO, PERCHE' LA TECNICA CHE POSSIEDO RARAMENTE HA SBAGLIATO L'AMBATA NEL CORSO DEL MESE, CHIARO NULLA E' CERTO AL GIOCO DEL LOTTO ... MA CI CREDO !!!
GRAZIE ANCORA, CIAO E BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA !

PINO.

quote:Originally posted by gastonelu

Ciao IB63 io preferirei la lunghetta con i numeretti piccoli e il 90 a bari !! ciao Pino .

prova cosi

90 1 2 3 4 5

90 6 7 8 9 10

90 2 4 6 8 10

90 1 3 5 7 9

con la realizzazione di un numero dei numeretti e il capo gioco centri un ambo 2 vlt spesa 4 utile 43 penso vada bene spece se questi fossero due inoltre non sei condizionato al numero base

se poi vuoi ridurre imposta cosi

1 2 3 k

4 5 6 k

7 8 9 k

k k k

k sta per 90 puoi scegliere o per la giocata in simmetria o in consecutività a seguito per i simmetrici (lettura verticale) qualche spicciolo per sorti maggiori li tenterei

spero esserti stato di aiuto come te desideravi

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by IB63

Ciao IB63 io preferirei la lunghetta con i numeretti piccoli e il 90 a bari !! ciao Pino .

prova cosi

90 1 2 3 4 5

90 6 7 8 9 10

90 2 4 6 8 10

90 1 3 5 7 9

con la realizzazione di un numero dei numeretti e il capo gioco centri un ambo 2 vlt spesa 4 utile 43 penso vada bene spece se questi fossero due inoltre non sei condizionato al numero base

1 2 3 k

4 5 6 k

7 8 9 k

k k k

k sta per 90 puoi scegliere o per la giocata in simmetria o in consecutività a seguito per i simmetrici (lettura verticale) qualche spicciolo per sorti maggiori li tenterei

IB63

BINGO ESCE 3 5

CONDIZIONE BASE RISPETTATA E NEL SENNO DEL POI SE FOSSE USCITO 90 TRAGEDY
SPERO SOLO CHE IL NOSTRO AMICO LI ABBIA GIOCATI

IB63

ciao IB63 preso ambetto ... grazie per le tue delucidazioni e indicazioni !

Io invece mi sarei fissato per il famoso 88 a Bari che non mollo ... tu come lo vedresti ??

ciao Pino !

ciao IB63 preso ambetto ... grazie per le tue delucidazioni e indicazioni !

Io invece mi sarei fissato per il famoso 88 a Bari che non mollo ... tu come lo vedresti ??

ciao Pino !

sotto certi aspetti l'88 è un numero che dopo la sua sortita tende a ripetersi ma talora esce fuori ciclos medio allora bisogna stare attenti come prima cosa lo tenterei con il suo vertibile a seguito avendolo in tesi anche io nel mio post la rivolta dei gemelli ti consiglio giocarlo come segue

1a 3a 5a posizione più semplice se mai incrementando lentissimamente ache di 50 cc a colpo per le postazioni dispari. Da tener presente e concludo che 9 vlt su 10 quando hai un numero della 80ina in tesi è possibile che cada con i numeretticui ti suggerirei giocare ancora come da schema precedente inoltre talora volessi super ridurre in virtù che è sortito 3 e 5 ovvero due dispari non denigrare la tesi sulla ripetività degli stessi quale in abbinamento per ambo anche se di base amo i pari

un saluto
IB63

Grazie prince_39 per la convergenza , ma sai proprio stamattina ci stavo pensando E se esce il suo vertibile?:)
Vorra' dire che mettero' anche 89 per recupero spese.
grazie .

Pino !

quote:Originally posted by IB63

prova cosi

90 1 2 3 4 5

90 6 7 8 9 10

90 2 4 6 8 10

90 1 3 5 7 9

1 2 3 k

4 5 6 k

7 8 9 k

k k k

IB63

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIII

E RIVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

88 3

SECCHISSIMOOOOOOOOO E PRESO BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO X 3 VLT

MMMMM MAGARI FOSSE COSI!

RAGASSUOLI VISTO IL 77 A PALERMO E 88 IN CONVERGENZA A BA?

PECCATO PER LE POSIZIONI MA VA BENISSIMO COSI'

E VAIIIIIIIIIIIIIIIII

E RIVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VIVA GASTONEEEEEE

IB63

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII STASERA TUTTI AL BAR.... OFFRO IOOOOOOOO !!!! E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!

CERTO CHE HO VINTO prince_39 .. BENISSIMO ANCHE ... PECCATO PER LA POSIZIONE .. MA MI ACCONTENTO !!!

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE ... PRINCE_39 E X IL CONTRIBUTO IMPORTANTE DI IB63 .. GRAZIE !!

UN ABBRACCIO PINO !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47