Novità

Per Giu o per chi puo

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buona giornata a tutti!
Mi telefona mia madrina (che sarebbe anche mia zia, sorella di mia madre) se puo venire a casa mia. Arriva con la carrozzina che dovrebbe essere il figlio ma più piccolo, sono sicura xchè lo chiamo x nome. Voglio aiutarla a salire le scale ma lei si rifiuta, fà da sola. Entriamo in una stanza e lei si siede sul divano angolare bianco , ricordo la televione e mi dice che le piace qst stanza e che vuole dormire li.
Ricordo mia madre particolarmente acida, nel chiederle cosa posso fare x cena mi risponde che non le riguarda.
Per trovare ispirazione vado a vedere alla mensa dei turisti, il loro orario va dalle 7 alle 7:30, hanno pasta (tipo pennette) con le polpette e poi cannelloni di carne, ne mangio una ma mi rendo conto che sto mangiando salsiccia.
poi non ricordo chi viene ad avvisarmi che mi ha cercato mia cognata al telefono, lasciando detto che mi ha trovato un lavoro da baby sitter di andare subito.
Penso tra me oggi è 30 e poi non posso xchè ho gia un appuntamento inizio direttamente domani, cosi inizio il mese pieno. Arrivo è in un punto nascosto c'è una ragazza di colore o mulatta con un neonato nascosta in una piccolissima stanza. Mi fa vedere una salopet celeste, le faccio notare che è troppo grande, che deve comprarle altre tutine magari più fini x quando fa più caldo. Poi si alza in piedi, è molto bella, ha il fisico di una modella, voglio prendere la bimba in braccio ma si rifiuta di venire, allora la mamma gli dice fai sentire come canti, ed inizia a cantare in inglese le canzoni della madre.
Poi è mattina sto preparando il caffè x me e per mia zia (un'altra la + piccola), e lo metto sul fuoco, in un'altra moka è avvanzato del caffè è un po caldo, lo verso in un bicchiere.
Ci sediamo a tavola x la colazione, ricordo mio padre, mia madre sempre acida, che dice rivolta amio padre che siamo rientrati alle 4, e io la corrego che sono rientrata all'1:30 con il mio compagno e che mia sorella èrientrata + tardi, ma visto che è in vacanza di lasciarla in pace.
Avevo la sensazione di una presenza vicino a me ma non la vedevo (non so se riesci a capire)
HO NOTATO CHE CI SONO MOLTE CONTRADIZIONI IN QST SOGNO, tipo il figlio + piccolo, la ragazza di colore, la cognata e le zie che portano male,
ma poi il mangiare che invece porta bene
 
Più che altro vorrei capire se è positivo o negativo.
I bambini non li prendo in braccio, quindi corregimi se sbaglio ma non dovrebbero riguardare la mia economia.
Il caffè non ricordo di averlo bevuto e mi dispiace xchè so che porta bene!!
 
In questo sogno ti si ripete più volte il 30.....hai qualcuno con un 30 che potrebbero essere gli anni, l'anno, il giorno o il tempo trascorso?

BA-CA 30-7-1-4


* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI



070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 24 aprile 2026
    Bari
    15
    88
    36
    90
    37
    Cagliari
    49
    22
    46
    28
    86
    Firenze
    07
    85
    14
    84
    55
    Genova
    89
    69
    88
    41
    81
    Milano
    71
    43
    45
    25
    03
    Napoli
    83
    72
    60
    16
    21
    Palermo
    75
    78
    68
    80
    76
    Roma
    13
    25
    67
    83
    78
    Torino
    30
    39
    63
    72
    81
    Venezia
    13
    55
    71
    89
    05
    Nazionale
    42
    70
    22
    48
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    38
    45
    33
    15
    22
Indietro
Alto