Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono proccupato per ally l' ultima. Volta che ha scritto era sabato pomeriggio poi non lo sentita piu se qualcuno sa qualcosa lo dica grazie a tutti di questo bel forum.
Sono proccupato per ally l' ultima. Volta che ha scritto era sabato pomeriggio poi non lo sentita piu se qualcuno sa qualcosa lo dica grazie a tutti di questo bel forum.
Grazie mille robertos per la tua preoccupazione, stò leggermente meglio, purtroppo quando mi viene il mal di testa a volte mi dura anche una settimana, ora mi stò imbottendo di caffè, moment e tranquillanti per controllarlo, non è il massimo ma è l'unica cosa che posso fare.
E' tutto stress che non riesco a sfogare, ma non potendo muovermi da casa per via del mio cucciolo, mi partono micidiali mal di testa.. o mal di stomaco.....
va bè, ognuno ha la sua croce anche se non capisco perchè a me è capitata questa........
Ciao ally l' importante e stare meglio io quando ho mal di testa prendo una bustina di aulin in 5minuti mi passa sperando di vincere e passerà il mal di testa auguroni.