Novità

Per Giuseppa 2 sogni strani

Luigi1960

Member
Buona sera Giuseppa , ho fatto due sogni alquanto strani ,il primo , ho sognato che dormivo e durante il sonno qualcosa mi infastidiva alla gola, ho provato a vedere che cosa era , alla fine e come se avevo un capello in bocca, lo preso e cercato di tiralo fuori, mentre lo tiravo lo sentivo che toccava le pareti della gola e dava fastidio, riuscivo a tirare una decina di centimetri e si spezzava , ripetevo l'operazione e si spezzava di nuovo, finche non mi sono svegliato. il secondo sogno , ho sognato il funerale di mio padre morto nel 1977 , ho visto una bara grande tipo quelle americane con all'interno mio padre morto , da precisare che non lo sogno quasi mai, se cortesemente c'è qualche spiegazione a questi sogni ed eventualmente qualche numero da giocare, la ringrazio anticipatanente.
 
la data di nascita non riesco a recuperarla , quella della morte e 22/04/1977 a parte qualche numero da giocare , mi interessava la spiegazione del primo sogno , che più mi e rimasto impresso, quel capello che tiravo e si spezzava non so quante volte e non finiva mai.
 
C'è qualcosa che ti infastidisce, te la senti ormai sullo stomaco e vorresti tirarla fuori?
In famiglia c'è una situazione che ha portato qualche discussione e procurato disguido o incomprensione? (potrebbe anche riguardare il lato economico).
Se si, il sogno ti direbbe di evitare queste discussioni o almeno dovresti riflettere su ciò che dici e come lo dici, (probabile che quando c'è da discutere, non guardi in faccia nessuno) se devi dire dieci parole, limitati ma se le eviti sarebbe anche molto meglio.
Se non riguarda la tua famiglia, potrebbe riguardare l'ambiente lavorativo... un qualcosa che non ti va giù avuta con qualche collega...
Se avrai da dire con qualcuno o se ti troverai in una conversazione che non condividi ciò che viene detto, sarebbe bene non parlare per dire la propria oppure frammenta la risposta, addolciscila.
Inoltre aggiungo: fai molta attenzione con chi parli o con chi ti confidi.
Se ad es. hai un progetto, non ne parlare con nessuno, idem se giochi, vinci, perdi, non ne parlare.

__________________________________________________

Il sogno della bara con dentro il padre potrebbe essere di riflesso al precedente e riguardare situazioni economiche - lavorative.
Ricordate sempre che le bare o i funerali, portano sensazioni angosciose, invece riguardano dei buoni cambiamenti anche radicali in diverse situazioni in particolare nell'economia - lavoro, la fine di un momento non tanto positivo e rinascita su una situazione per il sognatore o per qualche familiare.

Nel tuo caso potrebbe dirti che se attualmente c'è qualche preoccupazione legata al lavoro e di riflesso all'economia il sogno ti direbbe che devi avere pazienza perche qualsiasi sia la problematica si risolverà ... e potrebbe essere entro Gennaio massimo Aprile....
 
Se vorrai giocare proverò a darti:

CA-GE 1-59
BA-MI-PA 8-89; 8-9-89

... se potrai e vorrai potresti mettere 1-3-29 su BA-MI-PA
 
Grazie Giuseppa, credo che hai preso in pieno la mia situazione, spero solo che come di tu devo pazientare al massimo fino ad aprile, vorrei tanto parlartene, ma non credo che questo sia il posto ideale, grazie ancora.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86
    37
    Cagliari
    31
    02
    51
    68
    87
    Firenze
    73
    55
    34
    52
    18
    Genova
    11
    40
    27
    82
    20
    Milano
    80
    71
    65
    19
    10
    Napoli
    50
    30
    03
    01
    36
    Palermo
    66
    42
    43
    76
    89
    Roma
    05
    22
    62
    35
    39
    Torino
    17
    58
    62
    86
    69
    Venezia
    43
    89
    14
    04
    40
    Nazionale
    64
    76
    35
    40
    19
    Estrazione Simbolotto
    Bari
    08
    07
    37
    33
    38
Indietro
Alto