Novità

Per Giuseppa 2 sogni strani

Luigi1960

Member
Buona sera Giuseppa , ho fatto due sogni alquanto strani ,il primo , ho sognato che dormivo e durante il sonno qualcosa mi infastidiva alla gola, ho provato a vedere che cosa era , alla fine e come se avevo un capello in bocca, lo preso e cercato di tiralo fuori, mentre lo tiravo lo sentivo che toccava le pareti della gola e dava fastidio, riuscivo a tirare una decina di centimetri e si spezzava , ripetevo l'operazione e si spezzava di nuovo, finche non mi sono svegliato. il secondo sogno , ho sognato il funerale di mio padre morto nel 1977 , ho visto una bara grande tipo quelle americane con all'interno mio padre morto , da precisare che non lo sogno quasi mai, se cortesemente c'è qualche spiegazione a questi sogni ed eventualmente qualche numero da giocare, la ringrazio anticipatanente.
 

Luigi1960

Member
la data di nascita non riesco a recuperarla , quella della morte e 22/04/1977 a parte qualche numero da giocare , mi interessava la spiegazione del primo sogno , che più mi e rimasto impresso, quel capello che tiravo e si spezzava non so quante volte e non finiva mai.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
C'è qualcosa che ti infastidisce, te la senti ormai sullo stomaco e vorresti tirarla fuori?
In famiglia c'è una situazione che ha portato qualche discussione e procurato disguido o incomprensione? (potrebbe anche riguardare il lato economico).
Se si, il sogno ti direbbe di evitare queste discussioni o almeno dovresti riflettere su ciò che dici e come lo dici, (probabile che quando c'è da discutere, non guardi in faccia nessuno) se devi dire dieci parole, limitati ma se le eviti sarebbe anche molto meglio.
Se non riguarda la tua famiglia, potrebbe riguardare l'ambiente lavorativo... un qualcosa che non ti va giù avuta con qualche collega...
Se avrai da dire con qualcuno o se ti troverai in una conversazione che non condividi ciò che viene detto, sarebbe bene non parlare per dire la propria oppure frammenta la risposta, addolciscila.
Inoltre aggiungo: fai molta attenzione con chi parli o con chi ti confidi.
Se ad es. hai un progetto, non ne parlare con nessuno, idem se giochi, vinci, perdi, non ne parlare.

__________________________________________________

Il sogno della bara con dentro il padre potrebbe essere di riflesso al precedente e riguardare situazioni economiche - lavorative.
Ricordate sempre che le bare o i funerali, portano sensazioni angosciose, invece riguardano dei buoni cambiamenti anche radicali in diverse situazioni in particolare nell'economia - lavoro, la fine di un momento non tanto positivo e rinascita su una situazione per il sognatore o per qualche familiare.

Nel tuo caso potrebbe dirti che se attualmente c'è qualche preoccupazione legata al lavoro e di riflesso all'economia il sogno ti direbbe che devi avere pazienza perche qualsiasi sia la problematica si risolverà ... e potrebbe essere entro Gennaio massimo Aprile....
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Se vorrai giocare proverò a darti:

CA-GE 1-59
BA-MI-PA 8-89; 8-9-89

... se potrai e vorrai potresti mettere 1-3-29 su BA-MI-PA
 

Luigi1960

Member
Grazie Giuseppa, credo che hai preso in pieno la mia situazione, spero solo che come di tu devo pazientare al massimo fino ad aprile, vorrei tanto parlartene, ma non credo che questo sia il posto ideale, grazie ancora.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto