Buon pomeriggio desideria.
Da diverso tempo non guardo più i ritardatari, un pò perchè sono contraria a considerarle ambata da tenere in considerazione (i ritardatari non li ho mai amati come ambate), un pò perchè non sono più numeri molto giocati come succedeva nel passato e per questo non mi viene più chiesto come succedeva appunto nei tempi in cui il gioco del lotto era molto amato... quei tempi sembrano quasi dei vecchi ricordi ... alcuni belli, altri da dimenticare.
Mi chiedi cosa penso del 22 di PA... io personalmente, come è già accaduto negli anni precedenti, il mio consiglio era ed è rimasto sempre il medesimo, chi si vorrà avvicinare al ritardatario più vecchio, lo faccia, ma con degli abbinamenti e mai come estratto perchè avvicinarsi ad un ritardatario è come iniziare ad attraversare una strada, si sa che si è in procinto di attraversare, ma non si sa se ci si riuscirà a raggiungere l'altro lato della strada... per cui adoperate molta cautela e tantissima prudenza, soprattutto chi pensa che con il ritardatario si porteranno dei soldi a casa... meglio prendere in mano un'ambata che paga uguale ad un numero in ritardo ... quello se non darà esito subito è capace di svenare... chi desidera giocarlo lo inizi pure, ma in abbinamento... un ambo con un euro lo si potrebbe portare avanti ...
Dopo questa tiri tera, torniamo alla domanda... come vedrei il 22 su PA...
Era alla 134a estrazione e mi è stata fatta la medesima domanda... ho risposto che ancora non lo vedevo in uscita, ma che potrei azzardare circa un periodo tra la 148a alla 152a estrazione... MA... la mia risposta a coloro che l'hanno già in gioco è sempre la solita "se l'avete iniziato non ascoltate me perchè non voglio farvi sbagliare altrimenti mi sentirei responsabile ..."
Ora siamo alla 141a per cui dalla 134a ad oggi sono passate delle estrazioni in cui si è fatto vedere su molte ruote, tranne su PA e fin qua è andata bene ... ieri lo vedevano molto vicino entro 4/5/6 estrazioni... se entro queste estrazioni non si farà vedere allora vedremo se andrà ancora avanti avviandosi verso appunto la 152a.
... per ora queste sono le mie considerazioni riguardo questo 22 di PA.