Novità

PER GIUSEPPA 22 SU PA

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buon pomeriggio desideria.
Da diverso tempo non guardo più i ritardatari, un pò perchè sono contraria a considerarle ambata da tenere in considerazione (i ritardatari non li ho mai amati come ambate), un pò perchè non sono più numeri molto giocati come succedeva nel passato e per questo non mi viene più chiesto come succedeva appunto nei tempi in cui il gioco del lotto era molto amato... quei tempi sembrano quasi dei vecchi ricordi ... alcuni belli, altri da dimenticare.
Mi chiedi cosa penso del 22 di PA... io personalmente, come è già accaduto negli anni precedenti, il mio consiglio era ed è rimasto sempre il medesimo, chi si vorrà avvicinare al ritardatario più vecchio, lo faccia, ma con degli abbinamenti e mai come estratto perchè avvicinarsi ad un ritardatario è come iniziare ad attraversare una strada, si sa che si è in procinto di attraversare, ma non si sa se ci si riuscirà a raggiungere l'altro lato della strada... per cui adoperate molta cautela e tantissima prudenza, soprattutto chi pensa che con il ritardatario si porteranno dei soldi a casa... meglio prendere in mano un'ambata che paga uguale ad un numero in ritardo ... quello se non darà esito subito è capace di svenare... chi desidera giocarlo lo inizi pure, ma in abbinamento... un ambo con un euro lo si potrebbe portare avanti ...
Dopo questa tiri tera, torniamo alla domanda... come vedrei il 22 su PA...
Era alla 134a estrazione e mi è stata fatta la medesima domanda... ho risposto che ancora non lo vedevo in uscita, ma che potrei azzardare circa un periodo tra la 148a alla 152a estrazione... MA... la mia risposta a coloro che l'hanno già in gioco è sempre la solita "se l'avete iniziato non ascoltate me perchè non voglio farvi sbagliare altrimenti mi sentirei responsabile ..."
Ora siamo alla 141a per cui dalla 134a ad oggi sono passate delle estrazioni in cui si è fatto vedere su molte ruote, tranne su PA e fin qua è andata bene ... ieri lo vedevano molto vicino entro 4/5/6 estrazioni... se entro queste estrazioni non si farà vedere allora vedremo se andrà ancora avanti avviandosi verso appunto la 152a.
... per ora queste sono le mie considerazioni riguardo questo 22 di PA.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
PA 22..
...in risposta avevo scritto che da quando ancora era alla 134a estrazione di ritardo lo vedevo in uscita dalla 148a alla 152a ... con l'estrazione di questa sera è giunto alla 147a e fin'ora non si è ancora visto per cui posso dire che ho avuto la prima ragione e chi ha seguito questo post e ha avuto fiducia, avranno risparmiato, ma ora incomincia il bello ... vediamo cosa accadrà entro il 31/Dicembre ...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il 22 da domani è giunto alla 148° estrazione di ritardo... fino ad ora si è comportato come avevo previsto per cui posso dire che è andata bene... vediamo da domani fino alla 152° cosa succederà...se si presenterà.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Giunta la 152a estrazione... non si è fatto vedere, con il freddo starà volentieri al calduccio ... dalla 152a ora sono trascorse ulteriori quattro estrazione ed è giunto alla 156a estrazione di ritardo ... per cui vedremo cosa succederà nelle prossime tre / sei estrazioni...
... teniamo controllato se lo vedremo tra il 21 / 23 / 25 Gennaio ... ma se uscisse domani non sarebbe male...
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Giuseppa ho giocato sto 22 insieme al 5 ma visto che e uscito solo 5 hai qualche altro suggerimento per il 22 ?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
ciao Giuseppa ho giocato sto 22 insieme al 5 ma visto che e uscito solo 5 hai qualche altro suggerimento per il 22 ?
Mi auguro che sia ormai finita la sua corsa e giunto il momento dell'arrivo a destinazione perchè ormai l'Italia l'ha girata tutta, tranne che a PA.
Nel Blog, nel post della previsione del 22, ho inserito l'ambo che ho sognato questa notte... la certezza non ce l'ho, ma l'ho sognato e non l'ho tenuto per me... se darà esito vincerà chi ha avuto fiducia, altrimenti ci ho provato insieme a voi.
Ciao Desideria e grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto