Novità

Per Giuseppa - 29.7.56

aurora8

Premium Member
Buongiorno Giuseppa, anche se non è la sezione adatta potrebbe essere interessante per condividere numeri. Un giorno mi sono svegliata ripetendo 29,7,56, non li ho visti ma li pronunciavo con questa sequenza, riguardo al sogno che ricordo poco, invece mi colpiva ripetere che per il ritorno avrei preso la corriera ( o il treno ?) delle 5 (17:00 perchè era pomeriggio) però se guardavo sull'orologio vedevo a volte le lancette che segnavano le 17 precise o 1/2 minuti oppure le 18 e qualche minuto. Ero andata a far visita alla famiglia di mio zio (defunto) che era vivo e gli ho parlato, comunque dicevo ai cugini che dovevo fare in tempo x le 5.
Volevo chiederle anche, visto che il 29 dic. è il 25° anniversario di matrimonio, se questo n.29 potrebbe dirmi qualcosa per la data. Grazie per quando potrà rispondere.

No, non ricordo comunque intorno alla metà di ottobre, faccio tanti sogni e poi appena sveglia si sfuoca il ricordo, ho notato che i n. dei miei sogni smorfiati danno col tempo, Li ho giocati alcune volte anche in quartina a tt col 90 e il 74 vincendo due volte un ambo però mi si forma un 56 su ca/fi e altre ruote, 29 ca e altre ruote, 7 a mi,ba,na,fi, ho notato che prima del sogno la terzina ha dato in ambo con frequenza su roma e firenze poi altrove, non so se ora possa andare su ca o ritornare su ruote freq.

Ultima modifica:
Buongiorno Giuseppa, ho trovato nota del sogno in data 13 ott. devo averlo scritto per non dimenticare. Ricordo che prima di andare a trovare i parenti dicevo a mia madre che andavo lì, lei mi chiedeva come avrei fatto a ritornare e rispondevo che c'era il treno ( o corriera?) delle 5, risposta data anche ai parenti e che avrei fatto in tempo anzi dovevo[I][/I]. Queste parole forse sono significative, scrivo questo perchè in questi giorni un pronipote si è aggravato, siamo tristi, oggi è ricoverato, si vedrà, è di circa 4 anni ma sappiamo che la sua vita è sempre a rischio. Il giorno seguente ho sognato che ero con mio marito in una località, l'auto sapevo dove parcheggiarla e glielo dicevo ma scendo dall'auto per indicare, vado avanti però ad una curva trovo chiuso, affermo perchè ci sono lavori in corso, inizio a gridare di fermarsi ma lui non fa in tempo, solo appena perchè ci sono dei gradini e io ferma davanti trattengo con una mano l'auto (è stretto, in discesa e in curva), mentre mio marito corre a trovare una soluzione dicendo che sa cosa fare mentre io dico di far presto perchè non ce la faccio, dopo vedo l'auto come un giocattolo ma sentivo la fatica a trattenerlo, infatti non ce la faccio ed esso precipita nel vuoto che vedo tra gli scalini. Può darsi che il tutto sia dato dal periodo difficile trascorso. Un grazie e un saluto

Buonasera, stasera ho compreso il senso di tutto: dopo le sortite del 7 e del 56 su cagliari sarebbe uscito 29 il giorno 05 dic. con 13 il giorno del sogno, quindi ca 29-13 ambo secco, non giocato:( SALUTI

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 ottobre 2026
    Bari
    61
    45
    73
    41
    66
    Cagliari
    23
    79