Novità

Per Giuseppa-aereo per Catania

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa,rieccomi a disturbarti con un sogno appena fatto:"sono in aeroporto e devo prendere un aereo per Catania.Al momento di fare il check-in,l'operatore si arrabbia perchè tutti i miei bagagli e anche quelli di mia sorella,che deve venire con me,sono registrati con il nome Catia.Ci viene chiesto di andare al piano di sopra per pagare 1 centesimo e per prendere delle scatole vuote.Lo facciamo e quando ritorniamo giù,gli ultimi passeggeri si stanno imbarcando.Facciamo una corsa ma nella fretta non siamo sicure di aver imboccato l'uscita giusta.Sul pullman che ci porta vicino all'aereo,mi giro per vedere un'altro pullman che porta altri passeggeri in partenza(casomai è quello che dovevamo prendere) e ho visto la scritta :Castellana."Poi mi sono svegliata.Potresti dirmi il significato del sogno ed eventuali numeri?Ti ringrazio anticipatamente per il tempo che ogni volta mi dedichi.Buona giornata.Mina

Hai attualmente dell'incertezza e confusa su qualche progetto che vorresti riuscire a realizzare, come ad es. la voglia di fare un viaggio, un cambiamento, ma hai il timore di non poterci riuscire.
Se nella realtà c'è questa situazione, il sogno ti dice che si dovrebbe fare attenzione ai passi da fare e a come sarebbe bene procedere.
Comunque sia se hai un progetto, attenzione ai piedi ben piantati in terra, valuta il tutto attentamente, anche se qualche piccola paura x un eventuale intoppo potrebbe starci, ma tutto andrà molto bene.

BA-CA 1-22-26-82

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buongiorno Giuseppa.Grazie per aver risposto.Nella realtà,c'è davvero la situazione che hai descritto:io(con mia sorella)ho iniziato un progetto e ci sono decisioni da prendere (perchè effettivamente c'è un intoppo!)e in questi giorni stiamo riflettendo sul da farsi. Ti ringrazio di cuore non solo per questo post ma per tutto quello che fai per me,per noi che veniamo sul forum a chiedere il tuo aiuto.Ti auguro buone vacanze.A presto.Con affetto.Mina

quote:Originally posted by giuseppa

Hai attualmente dell'incertezza e confusa su qualche progetto che vorresti riuscire a realizzare, come ad es. la voglia di fare un viaggio, un cambiamento, ma hai il timore di non poterci riuscire.
Se nella realtà c'è questa situazione, il sogno ti dice che si dovrebbe fare attenzione ai passi da fare e a come sarebbe bene procedere.
Comunque sia se hai un progetto, attenzione ai piedi ben piantati in terra, valuta il tutto attentamente, anche se qualche piccola paura x un eventuale intoppo potrebbe starci, ma tutto andrà molto bene.

BA-CA 1-22-26-82

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buonasera Giuseppa,
e rieccomi qui per farti i complimenti perchè stasera ho preso l'ambo 22-82 in quartina su Ba!Grazie di cuore Giuseppa!Buonanotte e ancora buone vacanze.Con affetto.Mina

aereocatania.jpg

Bravissime...l'ho sempre detto che voi insieme siete un fenomeno;)
Tu chips sei brava a scegliere quale sogno postare mentre tu giuseppa sei grande con le tue interpretazioni;)
Complimenti....solo io non so scegliere mai quale dei miei mille sogni mettere in gioco??:(

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Ciao Frizzi,
in effetti formiamo una bella coppia io e Giuseppa!Io sforno i sogni,lei me li smorfia,io li gioco e incasso le vincite da sola!Ma prometto a Giuseppa che se un giorno faccio il colpo grosso con uno dei miei sogni,andrò a trovarla e le porterò un bel regalo!A te Frizzi,solo una bottiglia di Champagne...anzi già è assai per te visto che sei già abbastanza frizzante ;)!

quote:Originally posted by chips

Ciao Frizzi,
in effetti formiamo una bella coppia io e Giuseppa!Io sforno i sogni,lei me li smorfia,io li gioco e incasso le vincite da sola!Ma prometto a Giuseppa che se un giorno faccio il colpo grosso con uno dei miei sogni,andrò a trovarla e le porterò un bel regalo!A te Frizzi,solo una bottiglia di Champagne...anzi già è assai per te visto che sei già abbastanza frizzante ;)!

:D:D:D

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025