Novità

Per giuseppa, ancora numeri e non solo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao giuseppa ti disturbo ancora...
Stanotte ho sognato altri numeri, con la precisione una cinquina ma non ricordo bene, è stato un sogno confuso, mi par di ricordare l'84 e il 37 poi non so più.
Che faccio?
Ultimamente mi capita di sognare che vinco al lotto e sogno dei numeri che significa?

Ti avevo lasciato un altro post nell'altro mio sogno, rispondi anche là per favore?

Ho fatto stanotte anche un altro sogno(capita che ne faccio anche 3).
In breve: io e mio marito tornavamo da una vacanza, ma siamo tornati prima perchè abbiamo litigato. Arrivati a casa trovo mio suocero davanti il portone che arrostiva la carne sulla brace nel balcone...pensava che fossimo ancora in vacanza... Allora mi sono chiesta come avesse fatto a mettere la carne sul balcone se non aveva le chiavi? Chiedo a mio marito e lui mi dice che gliele ha date lui prima di partire. Litigo con mio marito. Poi mi trovo ad una festa da mia nonna, ma sono incazzata con mio marito tanto che decido di lasciarlo definitivamente...allora prendo la macchina e vado via.
S'intromettono anche mio mamma, mio suocero e mio cognato nella lite.
Poi torno da mia nonna perchè devo far pipì ma come abbasso i pantaloni vedo sangue (mi era venuto il ciclo), ma penso come mai ora così in anticipo? non era ancora il momento. Poi esco dalla porta del bagno e vedo mia cugina (ma in realtà lei abita in germania). Mio marito vuol far pace ma io sono irremovibile....
Poi mi sono svegliata, ma confusa e con un gran mal di testa.

Scusami se mi sono dilungata, non star lì a cercare i numeri, m'interessa di più il significato, anche perchè in questo periodo faccio sogni ricorrenti:
-Sogno spesso sangue umano derivante da ferite, da sparatorie.
-Sogno che sono incinta.
-Sogno liti in famiglia (con suocera, cognata, marito) di continuo.
-Sogno di vincere al lotto.
-sogno che mi vogliono rapire e io scappo, corro più veloce di un auto.
Cambia la storia del sogno ma la situazione è sempre una elencata sopra.

Per favore aiutami a decifrarne il significato.
Grazie infinitamente e scusami se sto abbusando della tua pazienza.

frizzi[:I][:I]

"Il male gratuito che causiamo agli altri prima o poi ci si ritorce sempre contro"

Ciao,Frizzi.I numeri sognati van giocati su Napoli e nazionale.

84-37 Napoli,Nazionale
84-37-19 Napoli e Nazionale.

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Grazie Pino per i numeri, sei stato gentilissimo speriamo che giuseppa mi dia anche una spiegazione ai sogni...
Cmq non sono sicura che erano questi i numeri li ricordo confusamente, ma provo lo stesso.
Il 19 perchè? pura curiosità!

Gli altri numeri che ho sognato 75-84 sono invece usciti 74-85, che dici è il caso che li rigiochi?

Ne approfitto per chiderti se secondo te il 41 a bari è pronto?
Con quale abbinamento? che ne dici dell'11 e 17?

Infine (chiedo pardon, forse me ne sto affrofittando), hai un ambo che pensi uscirà domani?

Grazie

"Il male gratuito che causiamo agli altri prima o poi ci si ritorce sempre contro"

Litigare porta molto bene.
Vedere il sangue porta bene
Sognarsi incinta, novità, nuovi progetti.
Essere rapiti buoni affari, buona economia, vincite al gioco.
L'unica cosa che stona è sognare di vincere al lotto xchè questa è la vogia.
Mi chiedo con tutti questi bei sogni come mai non riesci a vincere, spero che ti facciano aspettare x darti una bellissima e sostanziosa vincita.

Ora ti chiedo se hai qualcosa con il 79.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao,frizzi.Il 19 corrisponde ai numeri.Non seguo i ritardatari perche' non riesco ad essere costante nelle giocate(chi segue i ritardatari sa' che deve aumentare progressivamente la posta per non essere in perdita nel momento della sortita).Mi chiedi dell'abbinamento;Giuseppa ci ha fornito il 24 e il 2 da un sogno della nuora.
Ciao.

PS:ma come Ti chiami??

16.gif
Pino.gif

Grazie pino, cmq mi chiamo maria, piacere della tua conoscenza.

Giuseppa, volevo sentirti dire proprio questo....ho il presentimento di una grossa vincita, ed è per questo che mi sono buttata al gioco essendo una frana, non avendo mai giocato prima...figurati che non sapevo neanche la differenza tra ambo e ambata!!!sciocco no!?!
Ma non so se il lotto è il gioco giusto!!! Sono indecisa tra lotto, superenaotto e gratta e vinci!

Sono dei sogni lunghissimi, infatti, che mi perseguitano e che mi fanno stare agitata tutta la notte tanto da svegliarmi spesso agitata e confusa come se li avessi vissuti realmente....

Inoltre a volte mi capita di sognare cose che poi si avverano....ad esempio mia figlia l'ho sognata così com'è ancora prima che nascesse (sognavo che era femmina, che era la fotocopia di mio marito, occhi chiari, biondina, carnaggione chiara e riccia) così è stato.
Mesi fa ho sognato che andavo dal ginecologo e mi trovava un'infiammazione, così è stato.
Sogno che avrò un'altra femmina, stavolta che somiglia a me, con capelli castani e occhi verdi e che nascerà in un periodo di festa.
E tanti altri esempi che non ti racconto, non voglio annoiarti....
Poi quando sogno una persona, tutt'ora vivente e anche a me vicina, mi succede sempre qualcosa di brutto (sento che anche se mi è vicina mi vuole male e mi fa del male dietro)...mi capita di percepire lo stato d'animo di una persona, se mi vuole bene o male, se è invidiosa o meno e a volte è come se leggessi nel pensiero(so che sembrerà strano ed è per questo che non l'ho mai detto a nessuno, lo dico perchè tanto qui non mi conosce nessuno a parte il mio nick frizzi e che mi chiamo maria).
Qualcuno riderà di me e mi prenderà per pazza dopo aver letto, ma non devo spiegazioni a nessuno, sono cose che mi succedono spontanee, senza che io lo voglia o ci faccia caso.....figurati che delle volte quando parlo con mio marito e dico una cosa, litighiamo perchè mi dice che penso sempre il male, ma poi si avvera e rimane senza parole...
Ho un carattere forte, anzi fortissimo...la cattiveria altrui mi scivola addoso...ho imparato ad essere così perchè nonostante la mia età ne ho passate tante ma proprio tante, che se non mi fossi fatta forza da sola, sarei o al manicomio o l'avrei fatta finita.

Vorrei chiederti se puoi farmi le carte, possibilmente in privato, è possibile? Avrei tante cose personali da dirti che non mi va di dire qua.
T'immagino una persona sui 55 anni un pò pienotta, sbaglio?
Mi piace immaginare una persona quando ci dialogo...
Grazie

PS = col 79 non ho niente, ma ho tre terni perpetui che mi sono stati dati da andrea brunetti e non so perchè ho un buon presentimento! tu che ne dici?
I numeri sono:
RO 8-44-80
GE 09-60-69
PA 12-21-42

Sento che il terno 33-35-83 su GE è positivo. Tu che mi dici?

Questi sono pensieri di una persona imbranata ovviamente, aspetto il pensiero di un'esperta come te.

Grazie infinite e scusa se ti ho creato delle noie fino ad ora...ma sento che abbiamo qualcosa in comune e vorrei riuscire a capire cosa...

37-83 Napoli Sfiorata la vincita secca e a ruota per un pelo.

16.gif
Pino.gif

Come al solito..non vinco mai per un pelo e ora sto iniziando a diventare nervosa!!!
Qualche altra estrazione così e lascio perdere tutto.
Dai un'occhiata anche qua: (estrazione del 28-08)
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=86483&whichpage=3

Ho giocato 21-41 a BA ed esce 21-14 (il vertibile) a BA

Ho giocato 75-84 a CA (la ruota su consiglio di occhidigiada) ed esce 74-85 a CA

Ho giocato 13-26 a GE ed esce 12-26 a GE

Ho giocato 27-40 su Tutte ed esce 26-40

Sono molto triste e depressa.
Ciao pino e grazie

ciao frizzi,:):):)
vincere di certo è una gran bella soddisfazione...........
spero che ti possa essere utile ho sognato proprio l'84 come 1° estratto sulla ruota di venezia, non so se è buono però è pur sempre un sogno
;);););)

pissi

Ok grazie pissi, sono sempre propensa ad accettare consigli....mi rigioco il 19-37-84.... a NA-VE-TT...chissà
Grazie pissi
[:X][:X][:X]

Ciao pissi purtroppo a venezie è uscito l'85, per un pelo..la solita storia del -1.
Cmq è uscito a tutte l'ambo che avevo sognato: 37.84

Pino visto che è uscito anche se su tutte si continua a giocare?
Grazie

Quando i sogni sono confusi si giocano a TT xchè non si ha ben chiaro nessun contesto e indicazione.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ok grazie giù per la spiegazione del sogno a tutte, ma m'interessava di più un post espresso in questo topic (in quanto voglio un tuo parere sulle mie sensazioni "capisci la domanda se ti stavo simpatica era collegata qua" e su queste cose che mi succedono e se è possibile che mi fai le carte in privato).
Capisco che sto rompendo troppo e sto abusando della tua pazienza, ma se non mi aiuti tu a capire cosa mi succede non conosco altri in grado di farlo, anche perchè non gliene dò l'opportunità.
Te lo ricopio:

Giuseppa, volevo sentirti dire proprio questo....ho il presentimento di una grossa vincita, ed è per questo che mi sono buttata al gioco essendo una frana, non avendo mai giocato prima...figurati che non sapevo neanche la differenza tra ambo e ambata!!!sciocco no!?!
Ma non so se il lotto è il gioco giusto!!! Sono indecisa tra lotto, superenaotto e gratta e vinci!

Sono dei sogni lunghissimi, infatti, che mi perseguitano e che mi fanno stare agitata tutta la notte tanto da svegliarmi spesso agitata e confusa come se li avessi vissuti realmente....

Inoltre a volte mi capita di sognare cose che poi si avverano....ad esempio mia figlia l'ho sognata così com'è ancora prima che nascesse (sognavo che era femmina, che era la fotocopia di mio marito, occhi chiari, biondina, carnaggione chiara e riccia) così è stato.
Mesi fa ho sognato che andavo dal ginecologo e mi trovava un'infiammazione, così è stato.
Sogno che avrò un'altra femmina, stavolta che somiglia a me, con capelli castani e occhi verdi e che nascerà in un periodo di festa.
E tanti altri esempi che non ti racconto, non voglio annoiarti....
Poi quando sogno una persona, tutt'ora vivente e anche a me vicina, mi succede sempre qualcosa di brutto (sento che anche se mi è vicina mi vuole male e mi fa del male dietro)...mi capita di percepire lo stato d'animo di una persona, se mi vuole bene o male, se è invidiosa o meno e a volte è come se leggessi nel pensiero(so che sembrerà strano ed è per questo che non l'ho mai detto a nessuno, lo dico perchè tanto qui non mi conosce nessuno a parte il mio nick frizzi e che mi chiamo maria).
Qualcuno riderà di me e mi prenderà per pazza dopo aver letto, ma non devo spiegazioni a nessuno, sono cose che mi succedono spontanee, senza che io lo voglia o ci faccia caso.....figurati che delle volte quando parlo con mio marito e dico una cosa, litighiamo perchè mi dice che penso sempre il male, ma poi si avvera e rimane senza parole...
Ho un carattere forte, anzi fortissimo...la cattiveria altrui mi scivola addoso...ho imparato ad essere così perchè nonostante la mia età ne ho passate tante ma proprio tante, che se non mi fossi fatta forza da sola, sarei o al manicomio o l'avrei fatta finita.

Vorrei chiederti se puoi farmi le carte, possibilmente in privato, è possibile? Avrei tante cose personali da dirti che non mi va di dire qua.
T'immagino una persona sui 55 anni un pò pienotta, sbaglio?
Mi piace immaginare una persona quando ci dialogo...
Grazie

PS = col 79 non ho niente, ma ho tre terni perpetui che mi sono stati dati da andrea brunetti e non so perchè ho un buon presentimento! tu che ne dici?
I numeri sono:
RO 8-44-80
GE 09-60-69
PA 12-21-42

Sento che il terno 33-35-83 su GE è positivo. Tu che mi dici?

Questi sono pensieri di una persona imbranata ovviamente, aspetto il pensiero di un'esperta come te.

Grazie infinite e scusa se ti ho creato delle noie fino ad ora...ma sento che abbiamo qualcosa in comune e vorrei riuscire a capire cosa...

frizzi

Giù help me....ho bisogno di te per capire le mie sensazioni....che finora ho un pò trascurato
Grazie

Frizzi ho letto il tuo post e ti devo dire che innanzitutto non mi reputo un'esperta, ma semplicemente un'appassionata come tutti voi.
Nemmeno io conoscevo nulla riguardo il lotto, i sogni, le carte, (pensa che le carte mi facevano paura) mi sono avvicinata a tutto questo casualmente nel '93 circa durante un percorso della mia vita è stato tutto qualcosa di improvviso che mi ha appassionato e che ho approfondito con questi anni di "esperienza".

Inoltre ti dico che non c'è nessun motivo x prenderti x pazza, averle quelle percezioni......, non è da tutti.
Non mi annoi se mi scrivi tutto ciò ti succede anche xchè mi piace leggere di queste situazioni.
Ti dovresti prendere un quaderno e tutte le volte che ti capica una percezione, trascriverla e agg. ciò che è poi avvenuto e in che modo x poter capire quelle che devi tenere in considerazione in positivo e quelle che sarebbe meglio non avere.

Ora cerca di percepire una bella cinquina e sia che sortirà la quaterna, andrebbe bene ugualmente, mi raccomando di fare attenzione alla ruota.
DAI CHE LA FAREMO GIOCARE A TUTTO IL FORUM.

La terzina oltre a GE mettila anche a PA 33-35-83.

Ti chederei una cortesia: quando mi scrivi, apri dei post separati se si tratta di argomenti diversi, altrimenti vado nel pallone.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025