R
Roby
Guest
ciao Giuseppa mi potresti smorfiare questo sogno? allora ho sognato di stare dentro un negozio dove c'erano anche mia sorella e mio cognato io mi assento un attimo e quando torno trovo questo negozio pieno di carne cruda dappertutto allora dicco a mia sorella dove metto adesso tutta questa carne? ppoi la tocco e mi accorgo che è tutta tagliata sezionata in fettine spezzatino ecc allora dico a mia sorella ma come hai fatto a prepararla in cosi poco tempo io il tempo che sono uscita e tornata era gia tutta pronta e la dovevo sistemare nel congelatore poi mi allontano e vado in una stanza dove c'era mia madre (morta)un po incavolata o triste non saprei bene si stava come allacciando le scarpe io le porgo le mani e la tiro su e lei aveva vicino una pentola con dell'olio da friggere dentro io le dicevo che non doveva fare cosi perchè nostro padre (mio e di mia sorella )non era stato buono con noi perche noi lo stavamo criticando e parlando di cose che aveva sbsgliato quando era in vita un bacio cinziale date sono mamma 5 6 33 - 3 7 2000 papa 6 9 27- 29 5 2007