Novità

Per Giuseppa-Ascensore della paura

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa,
stamattina,ti racconto uno dei sogni che ho fatto stanotte:"devo ritornare a casa mia.Sono in compagnia di amici.Abito in un palazzo altissimo(nella realtà abito in un appartamentino a pianoterra) e devo prendere l'ascensore.Devo salire al 16esimo piano (gli amici non sono saliti con me)ma non faccio in tempo a premere il bottone e l'ascensore parte da solo.Si ferma(non so se era arrivato al 16esimo) e non faccio in tempo a scendere che riparte verso giù da solo.Questo gioco si ripete per la seconda volta,solo che il ritorno giù della seconda volta è davvero terrificante perchè l'ascensore scendeva ad una velocità altissima.Alla fine non mi è comunque accaduto nulla."Che significato potrebbe avere questo sogno?Grazie anticipatamente per la tua risposta.Buona giornata.

Sei salita su, ma anche scesa giù, ho capito bene?
Se è così, mi dici se stai giocando dei vertibili ad es. il 9-90?

Che ruota ti dò x 16° piano? Lo addizioniamo a 7 x cui FI a salire e PA a scendere?

Fammi sapere anche se in una delle tue date hai due num. vertibili.
Mi scrivi la tua nascita?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie per la risposta Giuseppa.
Sì,sono salita su 2 volte e sono scesa giù 2 volte.
Sto giocando da molto il 9-90 su Na,e da un paio di estrazioni il 27-72 su Mi,su Pa e su Tutte perchè li ho nella mia nascita:27-2-72
Il 16° piano era molto importante nel sogno perchè mi ripetevo sempre che ci dovevo andare mentre l'ascensore saliva e scendeva.Non so se si riferisce alla ruota.perchè dici di addizionarlo a 7?

Chips come ho già scritto, questo tuo sogno mi farebbe pensare alla sortita dei vertibili.
Ti ho chiesto se giochi il 9-90 e me l'hai confermato; se la tua data li contiene e hai confermato anche questo con il 27-72; visto che in sogno hai ripetuto il 16, ti farei mettere 16-61; 2 volte su, 2 volte giù e quindi 2-20.
Non tralasciare nulla e se ti piacciono le lunghette fai anche una puntatina unendo questi vertibili e oltre le ruote consigliate non escludere TT.
Se ti diletti a fare dei metodini e ti ritrovi buone qualcuna di queste ambate agg. la ruota.
Come ruota, l'iniziale del tuo nome e PA, naturalmente manterrai sulle ruote che già hai, quelli da te giocati.

Buona giornata e soprattutto buone vincite.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

E guarda a caso,l'iniziale del mio nome è M (Mina) di Milano dov'è atteso il 27!
Aggiungo il 16-61 come mi hai consigliato e speriamo di fare delle belle vincite.
Grazie di cuore Giuseppa per i tuoi consigli e per la tua disponibilità.Buona giornata anche a te.
Mina

Carissima Giuseppa,
leggendo la Tua maestrale interpretazione, mi è saltata all'occhio l'ambata determinata nella ruota di Palermo per il corrente mese.Sai qual'è il 69. Da un libro smorfia ho rilevato che salire su in ascensore sta 69 e tra l'altro il 16 è già uscito ieri sera.Che stia annunciando il sogno l'uscita del 69 a Palermo?

Siculiana non ho smorfiato il salire 69 e scendere 42, ma un mio modo di vedere quel salire e scendere.
Certo che si potrebbe anche provare a giocare 69-42-16-90 che metterei a BA-VE-PA

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Chips come ho già scritto, questo tuo sogno mi farebbe pensare alla sortita dei vertibili.
Ti ho chiesto se giochi il 9-90 e me l'hai confermato; se la tua data li contiene e hai confermato anche questo con il 27-72; visto che in sogno hai ripetuto il 16, ti farei mettere 16-61; 2 volte su, 2 volte giù e quindi 2-20.
Non tralasciare nulla e se ti piacciono le lunghette fai anche una puntatina unendo questi vertibili e oltre le ruote consigliate non escludere TT.
Se ti diletti a fare dei metodini e ti ritrovi buone qualcuna di queste ambate agg. la ruota.
Come ruota, l'iniziale del tuo nome e PA, naturalmente manterrai sulle ruote che già hai, quelli da te giocati.

Buona giornata e soprattutto buone vincite.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ho visto che hai aggiunto altri vertibili,Giuseppa.Grazie.Li giochero' sicuramente.Come hai detto,non devo tralasciare nulla.Ho dimenticato di dirti che nelle mie giocate,ho anche il 7-70,percui è sicuramente come dici tu,che questo sogno farebbe pensare alla sortita dei vertibili.Vedremo.Ti ringrazio assai.Mina

mi dici se stai giocando dei vertibili ad es. il 9-90?

...ed ecco il 9-90.....peccato che non è uscito a ruota.

Se hai letto un post in risposta a Barbara69 le diceco che il 90 lo aspettavo a FI e RO......la scoprsa estrazione è uscito a FI oggi a RO.

L'ambo 9-90 era prevedibile da questo sogno xchè ascensore = 9; saliva e scendeva x cui il suo vertibile 90; 9-90.
Non lo mollare xchè tornerà ad uscire.
Ora il 90 lo aspetterei a MI-PA-VE, vediamo dove cadrà x primo.
</u>

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buongiorno Giuseppa,
Ti faccio i miei sinceri complimenti!Per l'ennesima volta,hai dimostrato la tua grandissima bravura!Non è uscito a ruota ma l'ho preso lo stesso.Pensa che fino a ieri,lo giocavo solo su Na e ieri dietro ai tuoi consigli,ho messo anche a Tutte(Non tralasciare nulla e se ti piacciono le lunghette fai anche una puntatina unendo questi vertibili e oltre le ruote consigliate non escludere TT.).
Purtroppo,non ho avuto il tempo di leggere tutti gli altri sogni,quindi non ho visto il post di Barbara69.
No,non lo mollo per niente,vedremo come si comporterà!
Ti ringrazio di cuore Giuseppa.
Ti auguro di passare una buona domenica.
Mina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73