Buongiorno signora giuseppa innanzitutto volevo farle sapere che è uscito ambetto su ruota mi 90.66 dal sogno precedente smorfiato da lei, grazie mille. Se ha tempo le racconto un sogno fatto stamattina :mi trovavo sul balcone di casa e andavo avanti e indietro con una pentola con residui di cibo bruciacchiati, sentivo il rumore delle zampe del mio cane un carlino di nome spyro che mi seguiva per avere qualcosa era agitato mi rincorreva e ogni volta scivolava contro la fine del balcone. Io ero infastidita dal suo comportamento ad un certo punto è scivolato dal balcone perché non aveva fatto in tempo a fermarsi mi sentivo in colpa per questo ho guardato giù ed ero molto in alto tipo altezza del campanile il paesaggio era tipo fangoso come se ci fosse stata un alluvione. Si intuiva povertà e disperazione , ho visto il mio cane sprofondare nel fango vedevo il suo muso sparire aveva gli occhi chiusi stava per morire soffocato quando ho visto due delle mie sorelle uscire da una baracca le chiamavo per fare in modo che aiutassero il mio cane ma non riuscivo a urlare forte non mi sentivano poi un contadino mi ha visto le ha avvisate ma mi sono svegliata di colpo.credo di aver urlato nel sonno, mi è rimasta una tristezza addosso.... La ringrazio in anticipo buona giornata