Novità

Per Giuseppa cane che cade dal balcone

Viola66

Advanced Member
Buongiorno signora giuseppa innanzitutto volevo farle sapere che è uscito ambetto su ruota mi 90.66 dal sogno precedente smorfiato da lei, grazie mille. Se ha tempo le racconto un sogno fatto stamattina :mi trovavo sul balcone di casa e andavo avanti e indietro con una pentola con residui di cibo bruciacchiati, sentivo il rumore delle zampe del mio cane un carlino di nome spyro che mi seguiva per avere qualcosa era agitato mi rincorreva e ogni volta scivolava contro la fine del balcone. Io ero infastidita dal suo comportamento ad un certo punto è scivolato dal balcone perché non aveva fatto in tempo a fermarsi mi sentivo in colpa per questo ho guardato giù ed ero molto in alto tipo altezza del campanile il paesaggio era tipo fangoso come se ci fosse stata un alluvione. Si intuiva povertà e disperazione , ho visto il mio cane sprofondare nel fango vedevo il suo muso sparire aveva gli occhi chiusi stava per morire soffocato quando ho visto due delle mie sorelle uscire da una baracca le chiamavo per fare in modo che aiutassero il mio cane ma non riuscivo a urlare forte non mi sentivano poi un contadino mi ha visto le ha avvisate ma mi sono svegliata di colpo.credo di aver urlato nel sonno, mi è rimasta una tristezza addosso.... La ringrazio in anticipo buona giornata
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno Viola, scusa, ma leggo ora il tuo sogno ... ti ringrazio per gli auguri, inoltre mi farebbe piacere leggere il TU e non il LEI ... sono Giuseppa per tutti.

Il sogno potrebbe fare riferimento ad una situazione e riguardare familiari o amicizie (sicuramente un rapporto di un sentimento trasformato in amicizia o proprio amichevole... saprai tu), probabile che starai vivendo un rapporto che ti infastidisce, ti disturba mettendoti in difficoltà, per cui ti vorresti allontanare, ma sei in confusione perchè hai due cuori: una parte vedrebbe o vorresti che il rapporto possa giungere a termine perchè in questo modo andrebbe avanti a fatica con il rischio di una chiusura anche perchè mancherebbe di sentimento (non per forza d'amore, anche per un'amicizia ci può stare un bel sentimento affettivo) per cui non ti senti pienamente soddisfatta in quanto molto probabilmente non ti senti appagata o capita e portarlo avanti significherebbe sacrificarti, mentre l'altra parte ti porterebbe dispiacere del distacco... per cui il tuo desiderio sarebbe riuscire a parlare, dire ciò che senti e soprattutto avere la possibilità di esprimerti ed essere capita.

Starai vivendo un momento di preoccupazione anche perchè vorresti aiutare qualcuno in difficoltà (un familiare, un'amicizia), ma ti senti impedita, forse per la distanza o perchè non hai la possibilità e questo ti sta portando agitazione e sofferenza.

La situazione che stai vivendo la conoscerai tu, ma dalla scena che vedo dal tuo sogno, se posso esprimerti il mio pensiero, vedrei qualcuno che ti è vicino e ci tiene molto a te facendoti notare la sua presenza nonostante nota il fastidio che provi, ma non gli importa, ti sta vicino o meglio... lo desidera... mentre tu sei in conflitto con te stessa, combattuta e indecisa tra l'accettare la sua presenza e nello stesso tempo scappare con la paura di un allontanamento... presumo che tutto questo lo vivi perchè potresti avere qualche altra situazione che potrebbe mettere in difficoltà te stessa o qualche altro personaggio della tua famiglia e questo non ti permetterebbe di vivere in modo sereno in quanto avrebbe bisogno di un tuo aiuto.
Non so se mi sono espressa chiaramente.
BA-CA-NZ 6-60
Fammi sapere
 

Viola66

Advanced Member
Ciao giuseppa allora ti do del tu😊....allora credo proprio che anche stavolta ci hai azzeccato in pieno. Ho un amica che conosco da 50 anni abbiamo fatto le scuole elementari medie e ci siamo frequentate anche dopo fino a quando mi sono trasferita e sposata, è stato lì che ci siamo perse di vista ma in realtà l ho voluto io perché col tempo sono cambiata credo di essere diventata troppo 'grave' seria o pesante nei pensieri mentre in lei vedevo sempre la stessa superficialità o stupidità tipica dell'infanzia e della giovinezza. Ci siamo ritrovate circa 20 anni fa e ci frequentiamo. La cosa mi fa molto piacere però non sopporto i suoi atteggiamenti e ragionamenti infantili, a volte mi fanno imbestialire tanto che come dicevi tu ho pensato più volte di tagliare con lei ma poi ci ripenso ogni volta e cambio idea. Ho tentato di parlargliene ma è come se io parlassi una lingua diversa dalla sua per dirla breve se guardo all'esterno questa amicizia è come vedere una donna di 80 anni e una bambina di 10...so che lei ci tiene tantissimo a me è lei la più coinvolta io invece ho bisogno dei miei spazi. Mi piace la sua compagnia ma ho bisogno della mia solitudine a volte e lei questo non lo capisce... Grazie mille Giuseppa per la tua disponibilità.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto