Novità

Per Giuseppa-capelli che cadono

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa.Io ho letto più volte che sognare capelli tagliati non porta molto bene ma sognarli che cadono?Stanotte,ho fatto questo sogno:"sono ricoverata in ospedale (per non so quale motivo) e mentre parlo con qualcuno,mi accorgo che tanti tanti tanti dei miei capelli cadono.Mi spavento perchè ne vedo dappertutto:a terra,addosso,nel pettine che avevo in mano.Hanno la stessa lunghezza di come li porto nella realtà(cioè lunghi).".Cosa significa questo sogno?Ci sono dei numeri che potrei giocare al lotto?Ti ringrazio in anticipo per la risposta che vorrai darmi Giuseppa.Mina

Ho cercato tra tutti i sogni postati e ho trovato una risposta di Giuseppa riguardo ai capelli :

Originally posted by giuseppa

Bene i capelli lunghi, meglio se sono più lunghi della realtà, ma non va bene tagliarli o che siano più corti della realtà perchè in questo caso indicano appunto un momento di preoccupazioni generali e in particolare x l'economia o lavoro.

PERDERLI O TAGLIARLI: perdite economiche o affettive, si sta attraversando un momento un pò difficile e molto probabilmente non si ha la forza sufficiente x superare questi ostacoli che procurano stress, preoccupazioni e dispiaceri, perdere la serenità – una stabilità economica, ma che passerà è importante non vederli tagliati o che si perdono.
Penso sia la stessa interpretazione per il mio sogno.Però non so se i numeri e la ruota siano gli stessi.

Infatti il perdere i capelli indica ciò che ho riportato nella risposta dell'altro sogno.
Il pettinarli ti dice che dovresti riflettere bene e mettere più ordine nelle tue cose, in te stessa, e in ciò che si fai o vorresti fare (saprai tu a cosa si riferisce il messaggio)
Fai attenzione che ti potrebbe dire che non hai la forza x portare avanti delle situazioni x cui mollarle, potresti avere delle perdite anche nel lotto.

CA-PA 6-55; 15-55; 6-28-24

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ahi ahi ahi...niente di buono allora.Devo pensare attentamente a tutto quello che hai scritto.
Ti ringrazio di cuore Giuseppa per aver risposto.
Giocherò sicuramente i numeri.
Ti chiedo scusa perchè ti ho mandato anche una mail con questo sogno.Non perdere neanche tempo per aprirla e leggerla.Ti auguro buonanotte.Mina

La mail l'ho letta, leggervi non è mai tempo perso.
Ho preferito risponderti nel Forum, visto che l'ho fatto con gli altri.
Ora però vado a letto, almeno lo presumo.

Buonanotte

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Scusate l'intromissione, in quanto io non ci capisco niente di sogni ma leggendo le parole di giuseppa:
Fai attenzione che ti potrebbe dire che non hai la forza x portare avanti delle situazioni x cui mollarle, potresti avere delle perdite anche nel lotto.
...mi viene in mente quel 27 a MI che insegui da tempo e che non vorrei tu perdessi per colpa mia, per venirmi dietro, perchè io ho un modo strano di giocare al lotto (giuseppa ne sa qualcosa)...per cui facile che io me lo perda anche quando dovessi vederlo in uscita.
Sentivo di dirtelo.

Buonanotte:)

dolores44.gif

11.gif

quote:Originally posted by giuseppa

La mail l'ho letta, leggervi non è mai tempo perso.
Ho preferito risponderti nel Forum, visto che l'ho fatto con gli altri.
Ora però vado a letto, almeno lo presumo.

Buonanotte

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

leggervi non è mai tempo perso.
.Non ci sono parole per ringraziarti della tua disponibilità e della tua bontà d'animo.Pensando poi che siamo gente che neanche conosci
F_05B128.gif

Giuseppa,anche questa volta,ci hai azzeccato!Tutto quello che hai scritto va a pennello con la realtà dei fatti ;).Fai attenzione che ti potrebbe dire che non hai la forza x portare avanti delle situazioni x cui mollarle.E mi erano venute in mente due situazioni che effettivamente ultimamente vorrei mollare:il mio lavoro e il 27 di Mi .Ma è pazzesco come i sogni riflettono la realtà e la cosa più incredibile è la tua bravura per interpretarli.Hai scritto:Il pettinarli ti dice che dovresti riflettere bene e mettere più ordine nelle tue cose, in te stessa, e in ciò che fai o vorresti fare.Sono giorni che sto valutando per il lavoro,faccio bene (in questi tempi di crisi),non faccio bene,ecc...Poi pensandoci bene,lasciare il lavoro significa perdite economiche(capelli che cadono)?E quindi ci siamo!:)
Buona giornata Giuseppa!

quote:Originally posted by Dolores

Scusate l'intromissione, in quanto io non ci capisco niente di sogni ma leggendo le parole di giuseppa:
...mi viene in mente quel 27 a MI che insegui da tempo e che non vorrei tu perdessi per colpa mia, per venirmi dietro, perchè io ho un modo strano di giocare al lotto (giuseppa ne sa qualcosa)...per cui facile che io me lo perda anche quando dovessi vederlo in uscita.
Sentivo di dirtelo.

Buonanotte:)

dolores44.gif

11.gif

Ciao Dolores,dopo aver letto la risposta di Giuseppa,sono andata direttamente a letto (questo tempo mi uccide proprio...ho certi dolori alla cervicale :() però prima di addormentarmi ho pensato molto al mio sogno.Soprattutto al Fai attenzione che ti potrebbe dire che non hai la forza x portare avanti delle situazioni x cui mollarle.E mi erano venute in mente due situazioni che effettivamente ultimamente vorrei mollare:il mio lavoro e il 27 di Mi ;).Ma è pazzesco come i sogni riflettono la realtà e la cosa più incredibile è la bravura di Giuseppa per interpretarli.Lei ha scritto:Il pettinarli ti dice che dovresti riflettere bene e mettere più ordine nelle tue cose, in te stessa, e in ciò che fai o vorresti fare.Sono giorni che sto valutando per il lavoro,faccio bene (in questi tempi di crisi),non faccio bene,ecc...
Per il 27 di Mi,ti giuro che già da un po' di tempo,sto pensando di mollarlo perchè mi sono un po' stancata.Non esce!!!Non riesco a capire cosa vorresti dire con non vorrei tu perdessi per colpa mia, per venirmi dietro, perchè io ho un modo strano di giocare al lotto .Io seguo i tuoi consigli ma comunque lo copro lo stesso per cui... tranquilla proprio ;)...anche se dovesse uscire quando io ci punto di meno, avrei già vinto tutti quei soldi che ho risparmiato ultimamente e ti dico che non sono pochi!;)
Buona giornata Dolores

Perchè chips mi sto stancando di fare le acrte per questo benedetto 27...sta certa che non lo prenderò...
E' tosto ma tanto tosto sto numero..più di quanto si pensa...capace di fare stancare anche le persone più costanti...e tanta gente purtroppo non recupererà neanche quanto ha speso finora..perchè magari o non potrà più permetterserlo di giocarlo o la volta che giocherà meno uscirà.
Inoltre si trova al suo massimo ritardo storico per cui anche statisticamente non è facile prevedere la sua sortita.
Ciao Chips:)

dolores44.gif

11.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Infatti il perdere i capelli indica ciò che ho riportato nella risposta dell'altro sogno.
Il pettinarli ti dice che dovresti riflettere bene e mettere più ordine nelle tue cose, in te stessa, e in ciò che si fai o vorresti fare (saprai tu a cosa si riferisce il messaggio)

CA-PA 6-55; 15-55; 6-28-24

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa,stasera è uscito il 6 sia su Ca che su Pa ma senza gli abbinamenti :(.Meno male che ho giocato la terzina anche su Tutte visto che su Ro,è uscito l'ambo 6-24!Non è molto ma almeno si potrà rigiocare!Grazie Giuseppa.Buona serata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30
    36
    Cagliari