Buongiorno un sogno che mi preoccupa: ho sognato di essere allo specchio di pettinarmi (ho i capelli corti) e notare che i capelli si insanguinavano usciva del sangue dal cuoio capelluto,penso, mi alzavo e vedevo le macchioline di sangue per terra, , non sapevo che fare, se mettermi mettermi un asciugamano,o no ( che poi non ho fatto,) ho visto diverse persone a cui andavo incontro e stringevo le mani, mio ex colleghi,( ex datore di lavoro che pero ho scansato malamente)
non ero eccessivamente preoccupata per il sangue che altri vedevano, sorridevo perfino.
in piu tenevo in mano un cesto con noci, noccioline , farro, che prima di andare (non ricordo piu dove dovessi andare) ho offerto se ne volevano e vedevo mani che prendevano le noci
che significato ha? il sangue fa sempre un certo effetto e
grazie per tutto quello che potrà dirmi, e per la sua disponibilità.
non ero eccessivamente preoccupata per il sangue che altri vedevano, sorridevo perfino.
in piu tenevo in mano un cesto con noci, noccioline , farro, che prima di andare (non ricordo piu dove dovessi andare) ho offerto se ne volevano e vedevo mani che prendevano le noci
che significato ha? il sangue fa sempre un certo effetto e
grazie per tutto quello che potrà dirmi, e per la sua disponibilità.