Novità

Per Giuseppa: che sogno strano!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon Giorno Si.ra Giuseppa;
questa notte ho sognato di trovarmi fermo su un marciapiede e che parlavo con mio fratello Marcello (più piccolo di me). Dalla mia posizione ed a pochi metri notavo che dietro di me vi era una trattoria e dalla vetrata di questa vedevo che all’interno c’era una tavolata di persone che mangiavano. In piedi che stuzzicava qualcosa c’era anche mio nipote, figlio di Marcello, che parlava con uno dei commensali. Nel sogno capivo che sia io che mio fratello non avevamo nulla a che fare con quel simposio ed infatti dicevo a mio fratello, a mo di elogio, che suo figlio non aveva problemi ad allacciare conversazioni con chicchessia anche se non conosceva nessuno. Nello stesso momento vedevo uscire da un locale a fianco alla trattoria un uomo che precedeva delle persone uscite dallo stesso luogo e che sapevo essere quel luogo la camera di consiglio del Tribunale che attraversando quella strada, stile processione, si introducevano in un immobile (lo definisco così perché dall’esterno poteva sembrare, solo per l’atmosfera che si percepiva, una chiesa ma di fatto non lo era) ed una volta entrati vedevo sempre da una vetrata quest’uomo che si poneva dietro un pulpito per pronunciare una sentenza. Infatti rimanevo perplesso e mi domandavo come mai quella persona fosse in grado di esercitare la funzione di Giudice di Pace quando ero a conoscenza che non aveva alcuna cultura. Il sogno è poi così terminato e questa mattina al mio risveglio mi sono chiesto il motivo di tutto ciò. Come sempre signora le chiedo se può darmi una spiegazione ed i relativi numeri se possibile. La Ringrazio.

miki62

Giuseppa nella circostanza volevo dirle, se non lo ha già letto nel post del 20.1.2009 intitolato "due sogni per Giuseppa", che ha individuato esattamente il mio stato d'animo ed il mio desiderio. Complimenti.

miki62

Dammi tranquillamente del tu, dovrei essere x tutti voi un'amica, almeno questo e ciò chevorrei rappresentare x voi.

Riguardo al sogno mi farebbe pensare che sei in attesa di notizie che ti darebbero una risposta e potrebbe riguardare qualsiasi cosa, ma presumo soprattutto l'ambito lavorativo.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa. Ti davo del lei per educazione e perché sei una signora non per altro. Effettivamente sono in attesa di risposte nel campo lavorativo e spero che mi giungano presto. Infatti nella tua precedente interpretazione relativa all'altro sogno hai individuato perfettamente l'attuale mia situazione. Per quest'ultimo sogno devo giocare dei numeri?????
Ciao e Grazie ancora Giuseppa.

miki62

Il sogno è troppo lungo con troppe voci x cui i num. sarebbero tanti.

Qual'è la nascita di tuo nipote?

Prova a giocare a TO 8-50-68-69, se ce la fai oltre la quartina gioca anche i tre ambi con capogioco 68.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto