Novità

Per Giuseppa corvo

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Poco fa un corvo nero si è posato sopra i fili dove stendo nel balcone. Ha fatto .."cra" e se n'è votato via. Credo che mi ha guardato però.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Potrebbe indicare notizie che non faranno molto piacere, ma anche avvertire dei dispiaceri o delusioni creati per delle chiacchiere o discussioni in famiglia o con familiari e sarà bene che si rifletta bene sulle parole, prima di tirarle fuori contare fino a dieci. L'essere volato via... se esiste questa situazione, tutto verrà superano, si risolverà.
Certo, questo se fosse stato un sogno, ma in qualche modo potrebbe anche riguardare una situazione reale.

CA FI-VE 1-3-11; 22-24-88
In un'altra smorfia:
corvo 22
nero 88
che gracchia 24
che vola 29
in questo ho tutte le voci che tu mi hai scritto 22.88.24.29 ... direi di metterlo sulla ruota di...
Ca come corvo,
NA come nero
Firenze perché ti appoggiato sui fili
Venezia perché è volato
e perché no su Genova perché ha gracchiato
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
In famiglia per il momento c'è una situazione in stallo con mia figlia , un certo dispiacere c'è. Spero che si risolva questa storia. Io più che altro avevo paura di ricevere qualche cattiva notizia....
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
In famiglia per il momento c'è una situazione in stallo con mia figlia , un certo dispiacere c'è. Spero che si risolva questa storia. Io più che altro avevo paura di ricevere qualche cattiva notizia....
dei dispiaceri o delusioni creati per delle chiacchiere o discussioni in famiglia o con familiari

Lo so che non sono nessuno per intromettermi e scusami se mi permetto, sapete bene voi le vostre situazioni, ma anche se conosciamo di essere nel giusto, almeno con i figli direi che, se vediamo che dall'altra parte non ci vengono incontro, il primo passo lo possiamo fare noi genitori, questo non perchè siamo degli stupidi, ma perchè stare in guerra con i figli è una cosa non brutta... di più...ancora peggio se ci sono dei nipoti.
Visto che parli di dispiacere è evidente che anche tu ci soffri.. per cui potrebbe anche essere che il corvo ti abbia voluto dire ... fai tu il primo passo e soleva questo tuo dispiacere... vivrete meglio tutti.
I miei dicevano ... bisogna mettere il diavolo sotto i piedi e passare oltre...
Scusami ancora se mi sono permessa, ma ti auguro che, se è qualcosa a cui tieni, presto mi scriverai che il dispiacere non esiste più ... e ti sei abbracciata con la figlia.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto