Novità

PER GIUSEPPA (COSA SIGNIFICHERA')

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao giuseppa, stanotte ho sognato tante cose di cui mi e' rimasto solo qualche flash senza importanza,una cosa pero'ricordo bene ed e' questa:stavo impastando della farina perche' dovevo preparare dei rusticini,ma la cosa che mi ha colpito,e' che contrariamente al mio modo solito di fare piuttosto ordinato,in quella situazione era tutto incasinato,farina dovunque,un foglio di plastica che forse doveva servire da fondo ma in effetti era accartocciato e rendeva tutto piu' caotico.ecco ,questo ricordo,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi e se ci sono numeri da giocare.In attesa di una tua risposta,ti abbraccio virtualmente.
Un salutone Anna

Ciao Nita (mi piace molto quandovi firmate e leggere i vostri nomi).

Il sogno ti dice che tu stai vivendo in un momento un pò di confusione, ma ti suggerisce di armarti di tanta pazienza anche xchè il disordine porta l'ordine.
Buoni i rustici, a me piacciono, ma non sono brava a prepararli.

FI-TT 51-57-32

Aspetto l'ambata 51 a CA e 32 a GE.

Da un sogno fatto questa mattina mi porterebbe MI-PA 32-50-9

070318080517398395fb4.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa,e' vero,c'e'tanta confusione in me ultimamente perche' mi sono trovata ad affrontare delle situazioni che non avrei mai pensato di dovere affrontare.Speriamo che il sogno predica il vero e che tutto ritorni alla normalita'.
Per quanto riguarda i rustici,io li faccio in vari modi,cioe'con pasta base di vario tipo ma se vuoi un modo rapido e sicuro,si puo' prendere la pasta sfoglia surgelata e preparare o torte salate ripiene di quello che vuoi (prova con salsicce e broccoli),oppure fare tanti rusticini arrotolando quadrati di pasta intorno ai wurstel,spennellarli di rosso d'uovo,tutti poggiati su teglia coperta da carta forno,infornati per circa 20 25 minuti e poi mi saprai dire cosa te ne sembra.Sperando di averti fatto cosa gradita ti saluto con affetto e ti ringrazio ancora
Ciaooooooo Anna

Nita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 17 febbraio 2026
    Bari
    40
    72
    47
    39