Novità

Per Giuseppa e Franleva,

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
quando avete un po di tempo potreste aiutarmi a capire il significato di questo mio sogno: mia nonna paterna (deceduta)mi dice affacciandosi sul letto dove riposavo:" una vena tagliata rossa della gamba della sorella", mi interessa soprattutto il significato, non avevo paura guardando la nonna e la vedevo con il viso giovanile e rubicondo. grazie maria c.

una vena tagliata rossa

Ti ha detto proprio cosi' ???

12 vena
72 vena tagliata
26 rossa
76 nonna morta
36 morta che parla.

Bari,Milano e tutte.

Mafi,i nonni in sogno portano "consigli di buon comportamento"

Giuseppa Ti dira' di piu'.

16.gif
Pino.gif

ciao mafi mi incuriosisce questo sogno
ma tua nonna ti ha detto esattamente queste parole?
perche mi sembrano proprio numeri ( lo sono proprio).
17 -nonna
12 vena tagliata
3 gamba
26 sorella
1
( una venatagliata) venezia roma genova e tutte

Grazie per avermi risposto, il sogno l'ho riportato così come lo ricordavo, i numeri a volte escono altre volte è il significato quello che conta, in questo caso vorrei capire cosa la nonna vuole dirmi, i rapporti con mia sorella sono buoni, quindi cosa può volermi dire, aspetto una gradita risposta da Giuseppa in merito. maria c.

giuseppa dove sei non ci abbandonare prima dell'estrazione!!!!!!! vena tagliata dovrebbe significare che c'è un'eccessiva perdita di soldi al gioco da parte della sorella. Potrebbe essere un ammonimento della nonna e se sono numeri!??????????

Giuseppa per cortesia potresti darmi la tua interpretazione del sogno, i numeri penso si accoppieranno, su Milano avevo giocato 4/17/61 riposavo sul letto e mia nonna si avvicinava e mi parlava (io sono del 61) è uscito a Ba 4/17 , 3 la gamba a Genova , non saprei cosa continuare ma il 26 mi ispira assieme all'1 chissà, aspetto una gradita tua risposta comunque sul senso della frase se pensi possa essercene uno. grazie maria c.

Mafi il sogno ti parla di una situazione di coppia e quando parlo di coppia lo sai che non sempre si riferisce al matrimonio, ma anche a due persone al di fuori del matrimonio, della tua casa, ma che riguarda la famiglia - parenti, potrebbero andare verso strette amicizie anche se il tuo sogno parlerebbe più che altro, di familiari.
Ti dice che qualche situazione, una scorrettezza potrebbe portare del dispiacere.
Probabile che la nonna ti dice di provare a mettere a posto una situazione.
Prova con molta prudenza ad indagare x cercare di capire chi potrebbe avere bisogno di un aiuto, un consiglio, anche morale o affettivo.

Se vorrai giocare i numeri:

[:p] * TO-VE 1-72; 1-3-12-26-72

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:)Giuseppa grazie per la tua gentilezza, speriamo vada tutto per il meglio, incomprensioni quante, voglia di comprendere a volte poca, questa vita ci fa correre troppo! maria c.

Te lo spiego subito,Angela.Il sogno ha come riferimento i defunti(la nonna),secondo le indicazioni di Giuseppa dovrebbe essere giocato su Bari e Milano(l'altro giorno ne abbiamo parlato con Lei,le ruote possono essere tante:BARI;MILANO;VENEZIA(vena tagliata),NAPOLI-nonna).
Dovendo scegliere,opto per Bari(un po' fortunella per me).

16.gif
Pino.gif

scusate tanto se mi intrometto.ma anche a me come a voi ,mi ha colpito questo sogno ,
ma perdonate se esprimo il mio giudizio su come si esprimono i morti a noi umani ,ma non ritengo giusta guesta interpretazione nel loro riguardo io vorrei che se possibile mafi mi faccia sapere se sua nonna aveva una sorella o una persona che considerava come una sorella e poi vi farò capire il tutto sempre che voi lo vogliate un grazie per ora
atutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12