Novità

Per Giuseppa e Franleva,

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:)Ciao caterina, non so se avete fatto caso ma questo sogno per quando mi riguarda dal momento che l'ho postato ad oggi ha dato quasi ad ogni estrazione, su Na come suggerito da GIUSEPPA è uscito 1/3 su Ge (gamba 26 /33 che ho giocato come rosso colore) e certamente (ma la certezza nessuno può averla) continuerà il suo corso, ma per quanto riguarda l'interpretazione vorrei restasse una cosa mia, ciao maria c.

X Cate58...vorrei capire che significato ha questa tua affermazione:

ma non ritengo giusta guesta interpretazione nel loro riguardo

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

La vita e' bella perche' varia!!!. Pero',con tutta la buona volonta',
non son riuscito a capire quale potrebbe essere il torto fatto alla
nonna di Mafi.Se vuoi illuminarmi..........

16.gif
Pino.gif

Rispondo alla vostra domanda.
Scusa ma chi ha parlato di un torto fatto la nonna di mafi??! Anzi con tutto rispetto per questa signora che voleva dire ben altre cose a lei.
Capisco perfettamente che non sei potuto arrivarci,il mio modo di interpretare le cose è ben diverso poichè ho delle doti fin da piccola che mi permettono di comunicare con loro(i defunti).
Come dici tu "la vita è bella perchè è varia" (penso si riferisca a me),prima di esprimerti devi conoscere le persone e dialogare per poi dare un giudizio.
In quanto a mafi ha esposto il sogno come facciamo tutti,e mi e parso di capire che lei voleva sapere il significato o sbaglio?
Comunque da mie eperienze non sempre i defunti vengono in sogno per darci numeri, ma a volte vogliono solo comunicarci qualcosa.[V]

Cate58 non te la prendere... non ce n'è motivo. Quello che dici mi incuriosisce se fossi a mafi mi piacerebbe ascoltare il tuo parere. Non ci vedo nulla di male...

""ma non ritengo giusta guesta interpretazione nel loro riguardo""

Hai scritto Tu quanto sopra!!! Per abitudine,parlo con i vivi;con i morti non ho ancora imparato ma,detto francamente,non mi interessa.
La vita e' bella perche' e ' varia.Sicuramente era riferito a Te,nel senso che il mio giudizio,essendo soggettivo,e' diverso dal Tuo ed e' giusto che sia cosi'.Pero' a me non viene in mente di dire, a chiunque faccia un'interpretazione di un sogno,la Tua interpretazione e' sbagliata:qualora lo facessi,dovrei motivarla con delle prove inconfutabili;che io sappia,le sensazioni non costituiscono una "prova".

16.gif
Pino.gif

Ciao pino la frase sopra mi avete frainteso non riguarda a voi,ma mi riferivo alle parole dei defunti per l'interpretazione.
poi hai ragione tu nel dire che non hai ancora imparato a parlare con i defunti ,infatti non si imparano queste cose sono dei doni dati dall' alto che io lo voglia ho no ,non mi aspetto che tu mi possa capire ma credimi io ho aiutato tantissime persone e(non a scopo di lucro )e che mi ringraziano sempre per le risposte che mi vengono date,ci sono delle persone che hanno bisogno di un conforto morale meglio di una medicina.

Cate io l'ho capito che quella frase non era rivolta al significato dato da noi, infatti dire........

ma non ritengo giusta guesta interpretazione nel loro riguardo

..... nel loro riguardo ....... in che senso?
E' questo che vorrei capire.

Ci credo quando dici che in qualche modo riesci a comunicare con i defunti, sono doni che non tutti possono avere, ma bisogna anche capire e rispettare chi non crede sia possibile xchè non tutti ci credono, riusciranno a credere quando hanno delle prove concrete, come è successo a me.
Pensa che una persona che non mi conosce, lontana da me km e km, mi ha detto delle cose a cui non ci credevo avere in casa, mi diceva di guardare bene, indicandomi anche dove guardare, infatti controllando aveva ragione lei.
Un altro episodio che non sto a dire di una cosa che ho da circa 27 anni e avuta tra le mani mille volte, la signora mi diceva che sopra c'era una determinata cosa e io le rispondevo che ero sicurissima di no, ha insistito l'ho presa.......aveva ragione lei.
Tutto questo x telefono che le era stato riferito da una persona defunta a me cara.
Oltre a questi episodi ce ne sono stati molti altri e tutti veritieri.
Pensa, mi chiamava dicendo........ho un messaggio x te.
Mi spiace non avere più di questi messaggi.

Ecco xchè vorrei sapere che spiegazione daresti tu ad una frase come questa: "una vena tagliata rossa della gamba della sorella" indipendentemente che l'abbia sognato Mafi o ad es. io stessa.

Potrestri dare la tua interpretazione senza il bisogno di chiedere di una sorella o una persona molto cara........che significato daresti alla frase stessa detta da una defunta.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao giuseppa capisco perfettamente quello che mi stai raccontando e credo fermamente in quello che tu dici, anche io ho avuto la possibilita' di aiutare persone per telefono,ti voglio raccontare un episodio una ragazza mi si e' mostrata perche' io cercassi sua madre,e le portassi un messaggio pensa che dalle tante insistenze sono dovuta andare in calabria (io abito a firenze)perche' la ragazza sapeva che io in quel paese avevo dei parenti sono riuscita ad rintracciare i genitori e a portare il messaggio della figlia sono passati 8anni e io queste persone sono rimasta in contatto e nel mio piccolo ho ridato la speranza alla sua famiglia credimi queste sono soddisfazioni.
in quanto alla vena tagliata a mio parere la nonna voleva solo dire che al momento che e' morta a dato un taglio con una persona a lei molto cara e per questo che parla di una sorella ho di una persona legata ha lei come una sorella, la vena e' un contatto di sangue.ciao.

Cate mi piace leggere gli episodi che rappresentano quel mondo.

La tua risposta non si discosta dalla mia, come vedi io ho parlato di una situazione affettiva o di amicizie molto legate affettivamente (vena) che ha portato dispiacere e che dovrebbe cercare di mettere a posto (taglio), ma c'è anche il particolare che indica una coppia.

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

infatti giuseppa tu non hai sbaliato niente ,è solo che lei si riferiva ad una persona ben precisa,perche quando loro parlano non vanno mai per il niente ma con precisione.
ciao

Leggendo quello che è stato scritto finora ho conferma del fatto che questo sogno a parte i numeri ha un suo significato particolare, a caterina chiedo se questo ammonimento può essere diretto a me personalmente, da una parte la cosa mi incuriosisce dall'altra ho paura di confrontarmi con cose che non conosco, come riesci a comunicare con persone defunte, ti chiedo questo perchè io spesse volte ho avuto sogni premonitori. maria c.

E' x questo che ho scritto a Mafi:

Probabile che la nonna ti dice di provare a mettere a posto una situazione.
Prova con molta prudenza ad indagare x cercare di capire chi potrebbe avere bisogno di un aiuto, un consiglio, anche morale o affettivo.

Io non posso sapere a chi si riferisce, mentre lei in questo modo lo capirebbe da sola.
Io darò l'interpretazione sarà compito del sognatore capire a chi è riferito.

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao mafi mi fa piacere sentirti ,vedo che il tuo sogno e stato l'argomento della giornata,(che ci sia stato lo zampino di tua nonna?:D)
certo che se avevo piu spunti avrei potuto darti più informazioni
ma queste come dice giuseppa sono cose tue personali ed è giusto così in quanto ad avere paura ti capisco benissimo (già provato :D )
ma dimmi tu che ai sogni promonitori puoi fare niente per fermarli?
coì io non posso. ma tua nonna ti faceva paura da viva? perche dovrebbe fartelo ora? comunque non pratico maghi e ne faccio sedute e ..tutto naturale (certo non è che li vedo tutti i giorni se no sarebbe un bel caos la mia vita)spero di averti soddisfatta ciao

:)Ciao Cate, oggi sono a casa perchè ho il piccolino raffreddato per cui mi collego frequentemente e voglio quindi risponderti subito, mia nonna da viva è stata una donna forte ed autoritaria io non avevo paura ma non ho avuto l'affetto come avrei voluto e come ho ricevuto dall'altra nonna, nel sogno invece lei mi parlava con un viso disteso e tranquillo come non l'ho mai vista e mi infondeva tranquillità ma al contempo mi parlava come se mi volesse dare un ordine una indicazione insomma, cosa che devo ancora capire, per quanto riguarda i miei sogni non posso fermare gli eventi ma sono agevolata in quanto mi comporto sapendo quello che poi mi aspetta , una volta ti racconto sognai un aereo che sfiorava un fiume e poi si schiantava, il giorno seguente ho rivissuto al tg la scena sognata come potevo fermare l'evente però per un po mi sono portata dietro una angoscia, ciao maria c.

ciao mafi mi dispiace per il tuo piccolo,hai avuto delle nonne uguale a me .una autoritaria una dolce e che mi dava sicurezza in tutto(ed è proprio questa che mi ha insegnato tanto anche dopo morta e non mi ha mai abbandonato)l'altra è viva ma è sempre autoritaria . tu non ti devi agitare per questo ,perche dove sono, cambia il modo di pensare, te lo fà capire la sua serenità,questo è solo il suo modo di parlare a meno che tu non ti ricordi le parole esatte ma poi la sorella o qualche cosa del genere ce l'ha? ti capisco, io ho mia figlia che fa questi sogni .e sò bene quanto fà paura ma io per sdrammatizzare gli dico(che ti aspettavi sei figlia di una strega)e lei ride (ha 24 anni)non ti impaurire e perdona tua nonna per come si è comportata con te perche lei vuole proprio questo da te.
ti saluto alla prossima;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12