Cate io l'ho capito che quella frase non era rivolta al significato dato da noi, infatti dire........
ma non ritengo giusta guesta interpretazione nel loro riguardo
.....
nel loro riguardo ....... in che senso?
E' questo che vorrei capire.
Ci credo quando dici che in qualche modo riesci a comunicare con i defunti, sono doni che non tutti possono avere, ma bisogna anche capire e rispettare chi non crede sia possibile xchè non tutti ci credono, riusciranno a credere quando hanno delle prove concrete, come è successo a me.
Pensa che una persona che non mi conosce, lontana da me km e km, mi ha detto delle cose a cui non ci credevo avere in casa, mi diceva di guardare bene, indicandomi anche dove guardare, infatti controllando aveva ragione lei.
Un altro episodio che non sto a dire di una cosa che ho da circa 27 anni e avuta tra le mani mille volte, la signora mi diceva che sopra c'era una determinata cosa e io le rispondevo che ero sicurissima di no, ha insistito l'ho presa.......aveva ragione lei.
Tutto questo x telefono che le era stato riferito da una persona defunta a me cara.
Oltre a questi episodi ce ne sono stati molti altri e tutti veritieri.
Pensa, mi chiamava dicendo........ho un messaggio x te.
Mi spiace non avere più di questi messaggi.
Ecco xchè vorrei sapere che spiegazione daresti tu ad una frase come questa: "una vena tagliata rossa della gamba della sorella" indipendentemente che l'abbia sognato Mafi o ad es. io stessa.
Potrestri dare la tua interpretazione senza il bisogno di chiedere di una sorella o una persona molto cara........che significato daresti alla frase stessa detta da una defunta.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *
-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***