Novità

Per Giuseppa e Pino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:) questa mattina ho fatto un sogno ma un sogno che sembra quasi un sacrilegio non pubblicarlo ma ho paura che la gente si sia messa in testa che io faccia miracoli e non vorrei illudere nessuno, c'è un modo di potertelo descivere e poi se ritenete (come sicuramente sarà ) necessario lo rendiamo pubblico, se ciò non è possibile lo scriverò direttamente, fatemi sapere, ciao maria c.

mafi se puoi scrivilo io credo molto nei tuoi sogni non preoccuparti che sono consapevole che a volte i sogni non sempre danno quello che ci aspettiamo e sicuramente se questo sogno non dara l esito sperato non e colpa tua ciao baci e abbracci

Briciola xchè mai Mafi non dovrebbe regalarlo a tutti, ma darlo in pvt.
Mafi non è la persona che farà questo..........queste richieste mi fanno solo arrabbiare e di prima mattina non va bene.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

infatti giu ho cancellato il post scusa mi sono un po fatta prendere quello che ho scritto non lo pensavo chiedo scusa a te e amafi ciao giu un bacio

NO GIU' NON TI ARRABBIARE DI PRIMA MATTINA...ABBI PIETA' DI NOI :D
Credo che briciolina non intendeva farti arrabbiare,io non so cos'e' il PVT ma pensa che oggi e' sabato ,qui da me c'e' il sole,sono di ottimo umore e tutti noi abbiamo bisogno di te...ti offro il caffe' (virtuale s'intende) e ci metto anche una fetta di torta di mele fatta da me...non puoi non sorridere a questa offerta...ma non arrabbiarti ti prego...facciamo tutti degli sbagli di parole.

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

:)OK Giuseppa, a prima mattina mi sono svegliata con una piacevole sensazione perchè avevo appena sognato quanto segue:
mia cognata mi dice che ha trovato per terra in piazza una moneta e i venditori presenti pretendevano la moneta, io ho pensato che se la moneta è contesa ha un valore e quindi ho portato a un perito la moneta, la signora dopo averla guardata ha detto subito certo che ha valore guardala; mi sono tolta le lenti l'ho guardata da vicino e vedo nitidamente delle case in sottofondo e un vecchio con un bastone puù vicino e dico ma questo è il papa ma non lo conosco, la signora dice certo che non lo conosci è del 1300 circa, in effetti sulla moneta erano incisi 1397 e penso 13/79 su roma la casa del papa. Mia cognata riprende il soldo e dice "questo soldo non poteva andare in mano ai ricchi (commercianti)poteva finire solo in mano ai poveri". Papa Bonifacio è nato nel 1389 io gioco su Roma 13/79 e su Pa 32/89 cosa pensi , ripeto non vorrei illudere nessumo ma come facevo a non postarlo! maria c.

WOW e che e' la settimana del Papa?
Prima Woityla,poi Benedetto xVI adesso Bonifacio...il tutto nell'arco di ieri e oggi.....

N.B.:
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

Mafi oltre ai tuoi numeri che ti farei mettere anche a MI-TO 13-67 e ci agg. l'1....non si sa mai.

Il sogno darebbe MI-TO 1-26-33-55

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Mafi,se vuoi Ti posso dare la mail tramite Lottoced.Penso,pero',in perfetta sintonia con Giuseppa,che Tu debba essere libera di fare cio' che ritieni piu' opportuno.Non sentirti vincolata:se vuoi parlare di un sogno,fallo;nel caso contrario,va bene lo stesso.

16.gif
Pino.gif

CIAO MAFI, NON PENSO TU POSSA ILLUDERE QUALCUNO VISTO CHE NESSUNO HA LA SFERA DI CRISTALLO, MA UNA COSA CERTA L'HAI...UN GRANDE CUORE.
UM ABBRACCIO

03.gif

Elena.gif

Cara Mafi

Il tuo altruismo ti fa omore.
Per il resto, sappiamo anche noi che non tutte le ciambelle hanno il
buco!
Un grosso grosso bacione da
Nessie
:):):)

mafi sei una persona stupenda,sia se ci farai vincere e sia se no...
conta tanto il tuo altruismo sincero...
ti auguro ogni felicità..
un abbraccio..

caterina.gif

la signora dice certo che non lo conosci è del 1300 circa, in effetti sulla moneta erano incisi 1397 e penso 13/79 su roma la casa del papa. Mia cognata riprende il soldo e dice "questo soldo non poteva andare in mano ai ricchi (commercianti)poteva finire solo in mano ai poveri". Papa Bonifacio è nato nel 1389 io gioco su Roma 13/79 e su Pa 32/89 cosa pensi , ripeto non vorrei illudere nessumo ma come facevo a non postarlo! maria c.

Maria c,mi permetto di aggiungere qualcosina su quello che hai sognato :dal sogno emergono tre numeri,che sono il 1397,il 1300,il 1389.Scomposti fanno cosi:

1397 13-79
1300 13-00
1389 13-89.
Tutti e tre hanno in comune il 13.Vien fuori una gran bella terzina:

13-79-89 Roma,Palermo.
Manca un dato,pero': il papa Bonifacio a cui Ti riferisci e' Bonifacio IX,eletto nel 1389.

71 Bonifacio IX.

Per finire :

71-13-79-89 Roma,Palermo e Tutte
13-79-89 Roma,Palermo e Tutte

16.gif
Pino.gif

Scusa Franleva,a parer mio non possiamo mettere il 71,piuttosto il 32 che e' il nr del Papa in generale...dico cio' perche' dal racconto di Mafi lei dice che questo Bonifacio NACQUE nel 1389 e nel tuo Bonifacio che e' stato ELETTO nel 1389...adesso a meno che non sia diventato Papa alla nascita,ho i miei dubbi che il Bonifacio in questione possa essere il IX e quindi non puo' essere scelta la voce:Bonifacio IX=71?
Sbaglio qualcosa?

N.B.:

MIAGOLINA,FERMO RESTANDO CHE SI TRATTA DI UN SOGNO DI MAFI E CHE PERTANTO CERCO DI ATTENERMI A QUANTO DA LEI SCRITTO,BONIFACIO IX E' L'ULTIMO DEI PAPI CON QUESTO NOME.NATO A CASARANO(COL NOME DI PIETRO TOMACELLI) NEL 1354,MORTO IL 01/10/1404,ELETTO PAPA NEL 1389.IL PRECEDENTE,BONIFACIO VIII,NACQUE NEL 1230 E MORI' NEL 1303.

QUESTO PER FARE UN PO' LA STORIA DEI PAPI BONIFACIO,POI SEI LIBERA DI GIOCARE CIO' CHE RITIENI PIU' OPPORTUNO.

16.gif
Pino.gif

aggiungo questo che credo importante rispetto al sogno fatto da mafi, per i numeri non saprei che dire

ho letto che proprio nel 1397 Papa Bonifacio IX ha fatto una Bolla papale, una Breve , ma vi posto col copia incolla lo scritto che riguarda il documento storico che è di notevole importanza.

BONIFACIO IX
PER I DOMENICANI DI PIEDIMONTE

Il grande convento domenicano a Piedimonte in Terra di lavoro, per oltre quattrocento anni fu centro importante di spiritualità e di cultura. Non ripeterò quanto ho già scritto altrove[1]. Mi fermerò per provarlo su tre documenti pontifici che lo riguardano. Sono tutti di Papa Bonifacio IX Tomacelli di Napoli, che pontificò dal 1389 al 1404. Due sono già pubblicate e se ne dà notizia; il terzo, conservato nel museo di Piedimonte, è inedito, e si pubblica per intero.

Ed eccoci al terzo documento, quello inedito, conservato al museo civico di Piedimonte. Ecco anzitutto il testo:

BONIFACIUS episcopus servus servorum dei. Universis Christifidelibus presentes litteras ...ecc.ecc.

Indulgentia nel convento di S. Tommaso nel suo giorno. (Dietro regesto posteriore, di cui la seconda parte: «…nel giorno suo in Piedimonte», e la prima in latino, quasi illegibile: Nota quod bulla ista facta fuit anno Domini 1387...

Si noti l’errore del copista che scambia il 1397 per 1387.

Come data precede al secondo riportato. È del 1 Febbraio 1397. Si deve pensare che questo Breve fu emanato durante la costruzione, e che il precedente, emanato pure mentre fervevano le fabbriche, costituisca una messa a punto programmatica, e un ordine di silenzio alle opposizioni.

Il privilegio spirituale concesso è di grande importanza, se si pensa che è lo stesso della Porziuncola e di S. Maria degli Angeli di Assisi, dato per un convento nuovo, senza storia, e in un piccolo borgo.

Rafforzo la tesi con Papa Bonifacio IX nato a napoli e morto a roma
diventato papa proprio nell'anno 1389
Strana coicidenza
Ecco cosa ho trovato:
Bonifacio IX (Napoli 1350 ca. - Roma 1404), papa (1389-1404), rafforzò lo Stato Pontificio e lo preparò al ruolo che avrebbe svolto nella politica europea del XV secolo. Al secolo Pietro Tomacelli, venne eletto papa durante il Grande scisma d'Occidente (1378-1417) esercitando un potere pressoché assoluto su Roma; riportò Napoli, che sosteneva i papi avignonesi (vedi Cattività avignonese), sotto la giurisdizione dei papi romani, e fondò l'università di Ferrara.
Microsoft ® Encarta ® 2007. © 1993-2006 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari