Novità

Per Giuseppa e Pino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei voluto scrivere prima, ma sono stata impossibilitata xchè c'era mio figlio (il pc è suo anche se lo adopero spesso e volentieri io), volevo chiedere a Mafi la nascita della cognata.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

complimenti mafi :) ancora una volta i tuoi sogni risultano vincenti!
...e complimenti a franleva x il 79 - 89 a rm :):)

mafiiiiiiiiiii vai subito a letto... a sognare ;);)

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif

Sai Franleva...premetto che io non l'ho giocato ma l'ho fatto giocare a mia mamma,mia sorella e un amico...dopo la tua risposta volevo chiederti il corrispondente nr per il Bonifacio che tu avevi scartato alla mia richiesta...poi ho pensato che essendo l'unica che pensava a questa differenza tra un bonifacio e l'altro e avendo deciso di non giocarlo per portare avanti i nr che ho gia' ,visto che Giu' dice non e' il caso di mollare per altri nr,ero messa che te l'avrei chiesto dopo l'estrazione di stasera...non mi pento della mia scelta ma mi rammarico se magari qualcuno del forum vedendo la coincidenza del nome avrebbe potuto decidere di giocare il 15 in una cedolina e il 71 in un'altra...
Mi serve di lezione per la prossima

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

A chi lo dici,Miagolina.Poco fa,parlando con mia moglie,pensavo che bisognerebbe dar seguito sempre alla prima idea.
Va bene lo stesso.
Sono contento di aver fatto vincere la Tua famiglia,mi sarebbe piaciuto che avessi vinto anche Tu.
Se non avessi dovuto lavorare nel pomeriggio,forse ci sarebbe scappato il terno.

16.gif
Pino.gif

MAFI SEI FANTASTICA!!! GRAZIEEEEE!!!!
TUA COGNATA DEL 65...CAVOLI ERA TERNO.
TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE TU VENGA RIPAGATA DI TUTTO IL BENE CHE FAI, PER TANTE PERSONE QUESTE SONO BOCCATE D'OSSIGENO, IN QUESTO MOMENTO ME COMPRESA.
UN GRANDE ABBRACCIO

cesto20di20rose.gif

Elena.gif

Per questo sono contenta cmq perche' anche se non ho vinto ritengo che c'e' chi ha vinto per me e a me va bene...
Pensa che Giu' mi aveva gia' detto che sono in periodo di fermo che anche giocassi i 90 nr uscirebbe il 91...

:D:D Ma la prox se hai piu' voci ti rompero' le scatole e te le chiedero' tutte :):)

N.B.:
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

E non dimenticate in una cedolina il 15 e nell'altra il 71...dato che non sappiamo quale Bonifacio era...:D:D:D

N.B.:

Frazie Mafi,anchio ho giocato i tuoi numeri peccato per il 15,cosa dite si ritenta con l'aggiunta del 15?,o si elimina il 13? e grazie ancora di condividere i tuoi sogni con il forum,e complimenti sia a Franleva che a Giuseppa smorfiate ottimamente i sogni:)

Grazie mafi e grazie franleva per l'ottima interpretazione. Io ho preso due ambi in terzina sulla ruota di Roma. Aggiungo che si poteva indovinare anche il numero 8 (di bonifacio VIII) il numero 90 (che sul mio libro equivale a papa) e il 79 su Napoli.
Ottimo sogno! Un po' scarso l'aiuto da parte del forum. Speriamo che la prossima volta si possa fare di meglio.

buona giornata a tutti complimenti a chi a vinto
e sopratutto a chi ha sognato!!!!!:):);)
Credo che stavolta Mafi sia riuscita a conivolgere
PROPRIO TUTTI.:D:);););)

peter58

Ciao Mafi,
anch'io vorrei rigiocarli. Potresti cortesemente riepilogare i numeri da giocare?
Ti ringrazio e ti rinnovo i miei complimenti sia per i tuoi sogni che e soprattutto per la tua generosità ed altruismo.
con simpatia
soleado (roberto)

:)Soleado grazie per le tue considerazioni, il mio è dovere , i numeri li rigioco come li ho già segnati, ognuno può secondo il proprio istinto fare come meglio crede, ti auguro una buona vincita:)

Questa volta li gioco anch'io, ho perso il tuo terno perchè ho giocato solo su ruota :(

Spero che la fortuna si riaffacci anche su di me...

Grazie mafi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12