R
Roby
Guest
carissimi, la scorsa notte ho sognato ma del sogno ricordo solamente che avevo posto sul letto dei gioielli e tra questi vi erano due monete piccolissime e cosa incredibile e disgustosa le mettevo in bocca e uscivano due monetine pulitissime le scambiavo per gioielli ma erano monetine. Poi ricordo che nella stanza oltre al mio letto vedevo un letto picolo dove dormiva mia cugina mi alzavo e dato che lei aveva freddo la coprivo con varie coperte. Io dovevo andarmene da questa casa mi trovavo al mare ma dovevo tornare nella mia città a lavorar ma era tardi e non sapevo se sareo riuscita ad arrivare in tempo.
Lo so' è un po' lungo questo sogno ma spero che mi darete dei numeri da giocare. Per aiutarvi vi riassumo brevemente del sogno mi sono rimaste imprese le monetine e il fatto di coprire mia cugina.
ciao e grazie
chantal
Lo so' è un po' lungo questo sogno ma spero che mi darete dei numeri da giocare. Per aiutarvi vi riassumo brevemente del sogno mi sono rimaste imprese le monetine e il fatto di coprire mia cugina.
ciao e grazie
chantal