R
Roby
Guest
ho sognato questa notte di trovarmi di un lato del ponte con una mia ex collega di lavoro che perlavamo con una signora che era responsabille per assunzione e ci spiagava come dobbiamo procedere per essere assunte .dal altra parte del ponte c'era un gruppo di persone che ci osservavano con invidia x che anche loro asspettavano di essere assunte .alla fine della conversazione la signora ci consegna un pezzo di carata che e praticamente un tipo di precontrato e mentre cerco di prenderlo un vento me lo porta via dalle mani e cade sotto ponte dove erano i binari dei treni .guardavo in torno per trovare una via per recuperare questo contrato e la trovo ma anche le persone che erano difronte ci sono accorte di quello che mi è accaduto e sono corsi anche loro per recuperare questa mia carta e un uomo di questo gruppo riesce a prendere questo mio contratto prima di me e pur di non restituimi se lo passavano tra di loro ...
MI SONO SVEGLIATA .
PER PIACERE POTTETE GENTILMENTE SPEGARMI IL SIGNIFICATO DI QUESTO MIO SOGNO ED DIRMI EVENTUALI NUMERI DA POTER GIOCARE ..
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO ...
MI SONO SVEGLIATA .
PER PIACERE POTTETE GENTILMENTE SPEGARMI IL SIGNIFICATO DI QUESTO MIO SOGNO ED DIRMI EVENTUALI NUMERI DA POTER GIOCARE ..
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO ...