Novità

per Giuseppa grazie mille se puoi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Giuseppa,
tu forse avrai letto i vari post inviati ad Andrea Brunetti per il problema di mia figlia. Avrei voluto tanto chiedere anche a te perchè credimi il suo problema riguardo al suo lavoro è particolarmente importante però so' che le stesse domande non si possono formulare a più persone e per questo non ti ho inviato post sull'argomento anche se credimi sono stata sul punto di farlo perchè era importante per me risolvere i problemi di Paola.
Ora di chiedo se ti è possibile vedere la mia fortuna al lotto Vincenzina 15 6 1952.

La mia giornata non è iniiata molto bene stamattina ho avuto un incidente per fortuna nulla di grave.
Ti ringrazio e scusami ancora per il mio sfogo

chantal

Mi spiace x il tuo incidente. fortunatamente nulla di grave.
Ho notato più volte che fai le domande a me e poi le rivolgi ad Andrea anche dopo averti risposto oppure ti rivolgi contemporaneamente ad entrambi.

Ora x cortesia, visto che ho le due sezioni da seguire e il tempo è poco, rivolgiti pure la domanda ad Andrea.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Vorrei precisarti una cosa perchè ho notato che ti ho fatto più volte domande riferite al lotto sulla fortuna ma non ho avuto risposta.Le domande che ho rivolto ad Andrea erano per mia figlia sul suo lavoro e non per il lotto perchè avevo già intrappreso con lui il discorso e non volevo disturbarti (dato che vedo che ricevi molti post). Ma non ho rivolto mai ad Andrea le domande dopo aver ricevuto la risposta da te (ci mancherebbe non mi sembra corretto). Ci tenevo a precisare questa cosa perchè ho visto che ultimamente non mi rispondi più e questo mi dispiace molto anche perchè tu con me sei sempre stata correttissima. Una sola volta ho fatto una domanda a te ma siccome vedevo che non eri in linea e Andrea si' e siccome era una cosa che mi teneva in ansia ho cancellato il post rivolto a te e l'ho indirizzato ad Andrea. Sai, come certamente avrai letto ho un grave problema con questo lavoro di mia figlia che deve educare una bimba con grave handicap che dovevo avere una risposta subito perchè ero davvero in ansia per Paola.Scusa lo sfogo ma ti dovevo queste spiegazioni.A presto, ciao.

chantal

Giuseppa mi dispiace forse ho fatto confusione con i post e questo non si ripeterà più ma sono in un momento di grave tensione e gradirei una tua risposta. grazie

chantal

ma perchè non mi rispondi. In ogni caso se ho fatto qualcosa che ti ha infastidito non mi permetterò più di farlo. Anzi quasi quasi dopo vari anni di post sono talmente amareggiata che per un po' starò lontana dal forum. Scusa ancora e grazie di tutto.ciao

chantal

Ciao Chantal ho dato una sbirciatina alla tua fortuna con le mie carte .
Dice il saggio:"C'é molta confusione sotto il cielo e la situazione è eccellente".
Le cose possono cambiare in meglio dipente da te sapere coglire il momento giusto e
lascia le ansie che hai e cerca di stare più tranquilla.
SALUTI
GIGLIO
SCUSA ANDREA SE HO RISPOSTO A QUESTA DOMANDA:

Grazie Giglio per avermi risposto hai colto nel segno cercherò di stare tranquilla anche se non è facile.
In ogni caso la domanda era per Giuseppa e non per Andrea.
Sinceramente speravo in una risposta da Giuseppa ma si vede che non la merito. Pazienza non la disturberò più in futuro. ciao e ancora grazie

chantal

Chantal prova ad andare indietro e leggere tutte le volte che ti ho risposto ai sogni, alle varie situazioni che riguardano tua figlia, il suo lavoro, le tue preoccupazioni, la perdita del gatto, dell'anello e altro........
mi spiace che tante risposte sono già in archivio e si fa fatica ad aprirlo xchè vedresti le medesime domande che hai rivolto ad altri e le mie risposte.
Se delle volte non ho tempo a rispondere, xchè questo succede, non xchè non voglio farlo, ma xchè ho altre situazioni a cui pensare, bisognava solo avere pazienza xchè alle tue preoccupazioni ti avevo già risposto e al responso delle carte si dave dare il tempo non è detto che oggi si fa una domanda e la loro risposta si concretizza il giorno successivo, possono passare anche dei mesi.
Invece voi volete tutto e subito.
Ho notato persone che anche se vedono che non sono presente nella sezione o non ricevono subito risposta, non voltano pagina, ma portano su e ancora su, aspettano se veramente vogliono la mia risposta.
Quando si va ad incontrare una persona (non voglio dire il tipo di persona) non è che questa non c'è ci si adatta con un'altra, ma si attende con pazienza.
Si va da una cartomante xchè è con lei che si vuole parlare e non si rimedia con un'altra che poi si è in dubbio "chissà cosa mi avrebbe risposto l'altra?"

Mi spiace, ma non voglio passare x quella che ha sempre colpe e sbaglia in continuazione.
Comunque sia non sono arrabbiata, ho solo espresso il mio pensiero giusto o sbagliato che possa essere x cui rivolgiti pore tranquillamente a chi vorrai, ma non a me.
Scusa la franchezza, posso sembrare cattiva, ma vi chiederei di mettetervi nei miei panni.

Buona giornata.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

No questo non lo accetto. Mi dispiace tanto ma le domande che ho fatto a te erano sullo stesso argomento di quelle fatte ad Andrea ma non le medesime.
In ogni caso cara Giuseppa, dopo anni di conoscenza on line da te questa non me l'aspettavo proprio.
Ho notato una cosa e questo visto che mi proibisci di mandarti le mie richieste te lo voglio proprio dire.
Spiegami perchè quando vedevi le domande per Andrea Brunetti alle mie non rispondevi anche per giorni e giorni interi. Vai pure a controllare scrivevi a tutte e le mie richieste venivano regolarmente saltate.
Adesso ti saluto grazie per la tua sensibilità

chantal

domande che ho fatto a te erano sullo stesso argomento di quelle fatte ad Andrea ma non le medesime.
e io che ho detto......l'argomento era il medesimo.

Vai pure a controllare scrivevi a tutte e le mie richieste venivano regolarmente saltate.
Questo non mi risulta, comunque cosa credi, lo sapevo che il detto non sbaglia "fai del bene e ricordalo, fai del male e pentiti" io non ho nulla da pentirmene xchè non mi risulta di aver fatto mai del male a nessuno, ma aiutato come ho potuto, nei miei limiti.
Basta un nulla e tutto quello fatto in anni va a farsi benedire, come si dice "dalle stelle alle stalle"

" Adesso ti saluto grazie per la tua sensibilità"

ok, accetto anche questo e con ciò ho chiuso.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Guarda Giuseppa che io non mi sento in colpa il problema e che a te dava e ti da fastidio che io rivolga le domande ad Andrea. Poi proibirmi come se avessi fatto chissà cosa non mi sembra giusto (e questo verrà segnalato a lottoced). Tu mi hai sempre aiutato e io te ne sono grata e ti ringrazio ancora.
Ma mettiti una mano sulla coscienza e dimmi sinceramente se il motivo della tua arrabbiatura non è dovuto al fatto che vedevi le richieste per Andrea.

chantal

In ogni caso anch'io mi sono fatta prendere dal nervoso non voglio lasciarti con un cattivo ricordo di me. E tu che fai le carte dovresti conoscermi bene. Pazienza avrò sbagliato io e mi cancellerò dal sito perchè non a senso essere iscritta al forum e non poterti inviare i post.
Pazienza

chantal

MI DISPIACE LEGGERE
QUESTA PICCOLA INUTILE
CONVERSAZIONE TRA VOI
AMICHE E ANCHE CARISSIME
AMICHE X ME....QUINDI
CERCHIAMO DI ESSERE LE
PERSONE DEGNE DI ESSERE
NEL FORUM CERCANDO DI
ANDARE IL + POSSIBILE
SIA D'AMORE CHE D'ACCORDO !!!
A PRESTO
:):):):):):)
:):):):):):)
BACI BACI BACI AD ENTRAMBE
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

Il presente intervento si rende necessario per ribadire che l'apporto di Giuseppa a questo forum, ed in particolare a questa sezione, è mosso dalla sua passione ed in particolare dalla sua grande disponibilità verso tutti gli utenti, dimostrata dai suoi interventi agli orari più impensabili. Come già precisato in altre occasioni, Giuseppa non è, e non deve ritenersi obbligata ad intervenire e a rispondere alle richieste degli utenti.

Gentile Lottoced,mi dispiace per quanto successo ma sentirmi dire di non inviare più richieste alla Signora Giuseppa, dopo vari anni, per avere rivolto magari per l'ansia di avere subito una risposta ad un altro utente del forum mi spiace molto. Tutto qui, poteva a ragione sgridarmi ma non dirmi di non inviarle più richieste mi sembra un po' eccessivo. Comunque ringrazio tutti ed in particolare Giuseppa per avermi aiutato varie volte e saluto tutti cordialmente.

chantal

VINCENZINA X FAVORE
RIMANI ISCRITTA QUI
NEL FORUM !!!
MI DISPIACEREBBE MOLTO
PERDERTI CARA AMICA !!!
QUINDI ...RIPENSACI
A PRESTO
:):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X]

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

Andrea, sono molto triste e anche a me spiace lasciare il forum è il mio sfogo, alla sera mi serviva molto specialmente nei momenti tristi e non solo per il lotto.Comunque ho pensato che cancellarmi è come arrendermi davanti ai problemi e devo superarli e continuare e poi mi spiace anche per Giuseppa, anche se non potrò più svriverle, per te e per tutti gli altri amici. Ora ti saluto,ciao

chantal

VINCENZINA SE TI
CANCELLI TU .....
MI CANCELLO ANCHE
IO .....QUINDI HAI
E AVRAI SEMPRE TUTTA
LA MIA SOLIDARIETA'
E IL MIO APPOGGIO !!