Novità

per giuseppa grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
la scorsa notte ho sognato il mio papà.
si chiamava Giovanni, era nato l'1.6.28 ed è mancato il 24.2.07
Nel sogno era sedito in macchina, dal finestrino mi chiedeva se andavo in un paese di nome Mezzana, gli rispondevo che si' dovevo andarci avevo appuntamento dalla parrucchiera, ma prima dovevo ritirare l'auto dal meccanico, sorridendo mi chiedeva 2 mentine (tipo tic tac) gliele offrivo tirandole fuori da un taschino dei pantaloni.
(ho notato che nel sogno molte cose iniziano con m come meccanico, macchina, Mezzana, mentine e alcune con p come papà, parrucchiere, è forse l'indicazione delle due ruote dove giocare?)
Grazie del tempo che potrai dedicarmi.
AV

P.S. MI HA FATTO PIACERE SOGNARE PAPA' SOPRATTUTTO PERCHE' LO VEDEVO SERENO E SORRIDENTE... MI MANCA TANTO...

da incompetente oggi ho giocato dei numeri,se avessi giocato anche sulla Nazionale avrei fatto ambo

il 2 delle mentine che mi aveva chiesto e il 7 dell'anno di morte e anche ora di morte è uscito sulla nazionale

il 78 gli anni che aveva su palermo come papà
è uscito anche 78 a ca
e 24 giorno di morte e 6 mese di nascita su firenze

mi consigli di giocare ancora? naturalmente con i tuoi numeri
Grazie e Buona domenica

ciao pippigas.
Stanotte ho fatto un sogno sul mio papà e stamattina cercando in rete qualcosa che mi desse i numeri da giocare è saltato fuori il tuo sogno. Sono nuova qui e non so come muovermi. Scrivo a te perchè il mio papà, Giuseppe, è nato il 04/03/28 ed è morto il 28/02/07. Non ti sembra strano?
Mi puoi aiutare? cosa devo fare per avere dei numeri da giocare?
Ciao
A proposito, hai per caso compiuto gli anni qualche giorno prima o dopo la morte di tuo papà?

Venusia, descrivi il sogno che riguarda il tuo papà, poi vediamo che numeri si possono ricavare
Marina

allora, ho sognato che era a casa di mia mamma, improvvisamente ha cominciato a suonare l'allarme del gas (che in realtà mia mamma non ha), così ho svegliato le mie due bimbe per prenderle e portarle fuori di casa. Appena siamo uscite, mio papà ha girato l'angolo della casa e si è messo sotto alla finestra della cucina a fumare. L'ho visto e gli ho detto: "Ma come, ancora fumi?"
Lui non mi ha nè risposto nè guardata. Poi gli ho detto che era scattato l'allarme del gas e di andare a svegliare mio fratello che dormiva al piano di sotto della casa. Lui sempre senza parlare è andato.
Questo era il sogno, ma devo spiegare alcune cose:
- le mie bambine e mio fratello dormivano ma fuori era giorno
- mio papà ha fumato per tantissimi anni, ma quando sono insorti dei problemi di salute ha smesso immediatamente e non ha mai più ripreso, perciò ero molto sorpresa nel vederlo fumare
- nel sogno camminava normalmente, anche se negli ultimi anni della sua vita camminava poco e male, col bastone e poi circolava solo con la sedia a rotelle
- il fatto che non mi guardasse e non mi parlasse faceva parte del suo carattere, non sta (a mio avviso) a significare niente di particolare
- pochi giorni prima che morisse ci avevo un pò litigato insieme perchè a causa del suo malessere maltrattava spesso mia mamma e l'avevo rimproverato. E' stata l'ultima volta che l'ho visto e mi dispiace che non ci siamo lasciati meglio. Dopo questo sogno mi sono svegliata angosciata perchè pensavo (nello stordimento del brusco risveglio): ecco, lo rivedo dopo tanto tempo e cosa faccio? Lo sgrido perchè fuma!

forse mi sono dilungata un pochino, ma non so come funziona questa cosa e di che elementi necessita.
Grazie a chiunque mi risponderà qualcosa

Nella vita e' difficile che una persona cambi idea quando e' convinta che sia quella giusta.Questo vuol dire che hai un carattere forte,che forse hai ereditato dal Tuo babbo.

2-3-4-27-28 Bari Milano.

47-84 Bari,Milano e tutte.
47-84-90 Bari,Milano.

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Scusa Pinuccio, hai risposto a me? Perchè non ho capito la cosa del carattere forte. Non aveva un carattere forte mio papà (tant'è che prendeva farmaci anche per la depressione) e non ho un carattere forte neppure io. Testardi sì, tutti e due.
Vanno bene lo stesso quei numeri?
Comunque grazie

La depressione e' una malattia,e qui non se ne parla,il carattere e' un'altra cosa.La caparbieta' e' uno degli aspetti del carattere.
I numeri vanno bene indipendentemente dall'interpretazione.
Certo,la risposta era per Te.

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

VENUSIA HO POSTATO UN MESSAGGIO PER TE.

SPERO HAI GIOCATO I NUMERI DI PINUCCIO, HANNO REGALATO UN AMBO SU BARI
28 2

VADO VIA PER QUALCHE GIORNO CI SENTIAMO DOPO IL LUNGO WEEK END.

BRAVO PINUCCIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 novembre 2025
    Bari
    77
    70
    43
    48
    85