R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa,
vorrei un cosiglio sull'interpretazione del sogno e se è possibile i numeri da giocare....
Ho sognato mia zia che è morta un 1 mese fa circa....
Nel sogno ero andata a trovarla in ospedale.. era vestita normale (non con pigiama);
stava bene ed era bella.... vicino a lei c'era un'altra mia zia anche lei morta circa 1 anno fa, nonchè sua sorella.
Mia Zia è morta di tumore, l'avevano appena operata alla testa.... sembrava che stava bene, invece no!
Anche io ho un tumore alla testa, però benigno.....
Non ho mai sognato mia zia e tantomeno da morta....
Nel sogno andai a trovarla in ospedale piangevo piangevo...
perchè stavo aspettando mia mamma per andare da lei e mia mamma non arrivava.
Quando finalmente arrivò, mi disse che era già stata in ospedale a trovarla....
Non sapendo come arrivare in ospedale, visto che lei abitava a Barletta ed io a Porto San Giorgio, presi il navigatore, inserì l'indirizzo ed arrivai in ospedale.
Arrivata in ospedale, l'ho trovata in piedi nella sua camera, l'ho abbracciata forte forte e la tenevo stretta in vita e gli dicevo che io avevo la sua stessa cosa e lei mi diceva stai tranquilla.... e mi sorrideva......
Io Piangevo piangevo, gli raccontavo che stavo aspettando mamma, per andare insieme e Lei mi diceva di non piangere.
Vicino a Lei, c'era anche l'altra mia zia, ci guarava e non diceva niente...
Poi alla fine mi sono svegliata di sopprassalto e mi son resa conto che era un sogno e che Lei era morta!
Mi dici il significato? Riesci ad interpretarmelo e consigliarmi i numeri da giocare???
So che sei bravissima e che mi puoi aiutare...
Ti ringrazio.... in anticipo... ciao ciao,
Gloria
vorrei un cosiglio sull'interpretazione del sogno e se è possibile i numeri da giocare....
Ho sognato mia zia che è morta un 1 mese fa circa....
Nel sogno ero andata a trovarla in ospedale.. era vestita normale (non con pigiama);
stava bene ed era bella.... vicino a lei c'era un'altra mia zia anche lei morta circa 1 anno fa, nonchè sua sorella.
Mia Zia è morta di tumore, l'avevano appena operata alla testa.... sembrava che stava bene, invece no!
Anche io ho un tumore alla testa, però benigno.....
Non ho mai sognato mia zia e tantomeno da morta....
Nel sogno andai a trovarla in ospedale piangevo piangevo...
perchè stavo aspettando mia mamma per andare da lei e mia mamma non arrivava.
Quando finalmente arrivò, mi disse che era già stata in ospedale a trovarla....
Non sapendo come arrivare in ospedale, visto che lei abitava a Barletta ed io a Porto San Giorgio, presi il navigatore, inserì l'indirizzo ed arrivai in ospedale.
Arrivata in ospedale, l'ho trovata in piedi nella sua camera, l'ho abbracciata forte forte e la tenevo stretta in vita e gli dicevo che io avevo la sua stessa cosa e lei mi diceva stai tranquilla.... e mi sorrideva......
Io Piangevo piangevo, gli raccontavo che stavo aspettando mamma, per andare insieme e Lei mi diceva di non piangere.
Vicino a Lei, c'era anche l'altra mia zia, ci guarava e non diceva niente...
Poi alla fine mi sono svegliata di sopprassalto e mi son resa conto che era un sogno e che Lei era morta!
Mi dici il significato? Riesci ad interpretarmelo e consigliarmi i numeri da giocare???
So che sei bravissima e che mi puoi aiutare...
Ti ringrazio.... in anticipo... ciao ciao,
Gloria