Novità

Per Giuseppa: ho sognato un gorilla

Barbara69

Super member
Ciao Giuseppa,

spero tu abbia passato delle belle e serene feste. Rinnovo gli auguri per un sereno 2012 e ti chiedo se gentilmente puoi smorfiarmi il sogno di stanotte, e dirmi se nasconde qualche significato.

Mi trovavo in un villino insieme a 2 persone (mia sorella e mio figlio) quando abbiamo sentito dei forti colpi sui muri: era un gorilla che cercava di sfondare le mura della casa. Ho visto dei buchi sui muri da cui il gorilla poteva entrare, ma lui rimaneva fuori a battere sui muri mentre noi stavamo dentro terrorizzati, poi mi sono svegliata.

Ti ringrazio nuovamente per la tua disponibilità e ti auguro buona giornata.

Barbara

Ciao Pinuccio, grazie della risposta.

Solo che mi chiamo Barbara non Catia, quindi ti chiedo se effettivamente la risposta era per me.
In ogni caso GRAZIE ancora

Barbara

Non importa Pinuccio, ho solo pensato che magari avessi confuso i sogni e i sognatori....
Comunque sei grande, ambo in quaterna su tutte. Giocato. Inserisco domani la cedolina. E logicamente continuo.

Un saluto e buona serata
Barbara

Barbara,ho giocato 90-42,90-11-42-65 Genova,Milano.
Che rabbia quando ho visto 90-42 su Venezia ed il 90 soletto su Genova.

Ciao Pinuccio,

in effetti fa rabbia vedere i numeri su un altra ruota.

Ma sono fiduciosa, e li prenderemo anche a ruota. in fondo è solo il primo colpo.
Saluti
Barbara

Ecco la cedolina

schedine001.jpg

Ultima modifica:
Il fatto è che siete molto bravi, tu Giuseppa e gli altri. E' un peccato vedere tanti sogni smorfiati e poi non seguiti completamente.
E secondo me bisogna seguire poche giocate ma con costanza, senza cambiare i numeri almeno per 13 o 14 colpi.
Io per ora seguo solo i numeri del sogno e credo che usciranno su ruota. Basta avere costanza.

Buona serata
Barbara

Sfondi una porta aperta,Barbara.Se si chiede che venga smorfiato un sogno bisogna sapere che ci sono dei tempi di tenuta in gioco dello stesso,nessuno e' in grado di garantire le vincite.
Di solito i risultati arrivano,basta avere un po' di pazienza.

Stasera non sono riuscita a giocare, Pinuccio. Spero che i numeri aspettino la prossima estrazione per uscire, altrimenti è destino che non debba vincere.

Buona serata e in bocca al lupo.

Ciao Pinuccio,

il sogno che mi hai smorfiato ha dato un altro ambo fuori ruota giovedi 90-65 BA (TT) (è il quarto, uno però non sono riuscita a giocarlo).
Penso di giocare stasera e poi smettere. Magari è la volta buona.

Un saluto
Barbara

100_2161.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73