Novità

Per Giuseppa, lungo sogno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa, ti scrivo il sogno di questa notte:

Vedevo mia suocera (n.12-09-06 m.26-06-88) che mi diceva : "vai a casa mia e prendimi l'anello che si trova nel cassetto del mobile".
Andavo a casa di mia suocera (via P.U. n° 20) ed entravo, vedevo una bella sala da pranzo con al centro un tavolo quadrato..da un lato c'era mio suocero (n. 31-07-01 defunto) e dall'altra una figura maschile (non so se mio figlio o mio nipote)...sembrava giocassero non so se a carte. Mio suocero mi chiedeva del perchè ero andata lì...rispondevo che ero andata a prendere l'anello...mi avviavo verso il buffet e aprivo il cassetto...ad un angolo c'era lo scatolo dell'anello...lo aprivo e trovavo un bellissimo anello d'oro con un'acquamarina enorme....poi di nascosto vado in camera da letto e apro un altro cassetto dove sapevo che c'erano caramelle...aprivo anche questo cassetto che si trovava in alto, ma trovavo collane di avorio o corallo...poi aprivo il 3 cassetto....si sente la voce di uomo che stava telefonando...
Poi mi ritrovo in un'altra stanza dove c'era mia cognata (n. 14-07-26; m. 30-05-2006) che mi chiamava per nome e mi rimproverava di aver speso tantissimi soldi per una lunga telefonata...io giuravo su Dio di non aver telefonato...lei mi credeva....

Mi sono svegliata un pò spaventata...dopo ho sognato ancora:

Dovevo sistemare il letto a mia sorella (n. 20-08-45 m. 06-01-86) e tiravo le lenzuola...poi la vedevo in un'altra stanza che dava confidenza a un giovane e io la rimproveravo....lei mi guardava e rideva allegramente...poi vedevo un tavolo, su di esso poggiavo 2 piatti di pasta asciutta...entrava un giovane che si sedeva al tavolo con un piatto di patate e una collega di studio del ragazzo e anche lei si sedeva al tavolo.....
Poi mi ritrovo in un'altra stanza dove c'era mia cognata (10-07-42) che mi diceva che ero dimagrita...anche io la trovavo dimagrita..poi entra il marito (06-04-42) ed escono...vedo una lunga strada soleggiata dove vedo i miei cognati e 2 miei nipoti...

Cara Giuseppa capisco che il sogno è lunghissimo, ma mi ha spaventato molto il rimprovero di mia cognata e il giuramento che ho fatto, che in realtà non faccio mai. Vorrei sapere il significato e se ci sono dei numeri da giocare.

Serena giornata:)

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Ciao,Enyas.I tuoi sogni sono una specialita' di Giuseppa,se non risponde,vuol dire che e' veramente presa.

48 morto che parla
26 anello d'oro
3 nr del sogno(cassetti)
41 collana
38 collana di coralli

3-26-41-38-48 Bari,Cagliari e Milano.

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Grazie Pino per la tua gentilezza e disponibilità...speriamo che Giuseppa abbia il tempo di darci un'occhiata.

Serena serata:)

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Sei consapevole di essere risentita verso qualcuno alla quale non hai potuto esprimerti direttamente x cui ti sei portata e conservata il tutto nel tuo inconscio ed esploso nel sonno?
Stai attraversando un periodo in cui sei rigida e poco tollerante con qualcuno senza togliere anche con te stessa e questo ti procura qualche malumore?
Se è così, il sogno ti dice che se vorrai ottenere dei buoni risultati, dovresti essere meno brusca e addolcire e smusare qualche spigolo del carattere.

Nel primo sogno ci sarebbero troppi numeri x cui mi limito a darti solo quelli che riguardano la richiesta di tua suocera ossia l’anello d’oro con l’acquamarina.

BA-FI 13-19-21, MI

Il 2° sogno mi riflette il primo, ma si addolcisce nel finale, probabilmente qualcosa l’avrai percepita anche tu x cui se c’è stata qualche burraschetta, si risolverà.
Il vedere qualcuno che ride non è sempre favorevole x cui potrebbe volerti dire di fare attenzione a ciò che ti verrà detto e di non prendere tutto in modo molto superficiale.
Bella la strada soleggiata, ma x portare risoluzioni non dovrà essere molto soleggiata cioè il sole non dovrà essere accecante.

Fammi sapere

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buon pomeriggio Giuseppa e grazie anche per la risposta a questo sogno che leggo solo ora....risentita forse èun pò esagerato,però non mi stanno molto bene alcune situazioni e andamenti generali,a questo aggiungi qualche preoccupazione....

Ti ringrazio per la disponibilità che dimostri sempre anche quando sei in vacanza.:)

Serene vacanze:)

ef.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari