Novità

per Giuseppa.....ma dico è possibile che.....

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Giuseppa,
sono Albachiara e già alre due volte ti ho disturbata per chiederti
speigazioni circa i miei sogni. Come recita l'oggetto ma dico io è
possibile che io non rieca a fare quasi mai un sogno normale?
Stamattina ho sognato che ero incinta (devo dirti che ho 54 anni e che quindi non sarebbe possibile) e mi trovavo a Modena con mio marito(io abito nel sud dell'Italia ed a Modena ho una nipote che per me è come una figlia, io ho figli maschi)ed andavo a farmi visitare da un medico del posto che era un pò perplesso perchè pensava che io non fossi contenta per la gravidanza invece, non era così era che avendo avuto, nella vita reale, diversi aborti spontanei, temevo che non potesse andare in porto bene. Prima di andare dal medico, vedevo nel sogno una persona che conoscevo (ma che in realtà non ho mai visto) sbucare da dietro ad una saracinesca che da questa veniva sollevata la quale mi appuntava sulle spalle una coccarda rosa ad indicare che avrei avuto una bimba e nella mia mente pensavo che la madrina mi sarebbe piaciuto fosse una mia amica che purtroppo è morta e mentre facevo questo pensiero guardavo in giù e mettevo un piede avanti all'altro mentre camminavo (avevo le scarpe). Ad un certo punto mi sono svegliata perché squillava il telefono ed ho visto che erano le ore 8,30 e mi sono un pò irritata perché nel sogno stavo per spiegare al medico i motivi della mia titubanza.
Grazie Giuseppa se potrai rispondermi per spiegarmi che cosa vol dire e non so se sia il caso di smorfiare qualcosa, fai tu. Scusa se non sono stata molto chiara e scusami soprattutto perché spesso ti rubo del tempo, so che sei brava e che mi sopporti. Grazie, un caro saluto

Albachiara :)
 
Cara Giuseppa, in verità non sono stata un esempio di educazione nel chiederti sul sogno, me ne scuso ma credimi è stato solo perché involontariamente sono stata superficiale[:I], ti chiedo ancora scusa e ti chiedo per favore quando ti sarà possibile fammi sapere qualcosa.
Grazie tante ciao

Albachiara[:X][:X]
 
Ciao Albachiara, se fossero normali, non si chiamerebbero "SOGNI".

Questo sogno potrebbe indicare delle belle novità, un progetto che si vorrebbe realizzare, ma che si dovrà pazientare xchè e ancora all'inizio, tuo, di qualche tuo familiare, ma non escluderei la nipote.

Qualcosa di nuovo: cambiamenti lavorativi ed economici, situazioni bancarie (finanziamenti, prestiti, ecc.), un nuovo sentimento x una nuova conoscenza, un buon momento in famiglia.

Comunque non escluderei una vera gravidanza x qualche tuo familiare o x la nipote che fai riferimento nel sogno.


Gioca la nascita della nipote su NA e l'iniziale del suo nome.
La nascita dell'amica defunta su BA-MI.

Il sogno ti darebbe: CA-RO 3-22-47-56

In bocca al lupo




* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
Cara Giuseppa,
ti ringrazio per la disponibilità, grazie per il tempo che
hai dedicato per spiegarmi il sogno; devo dirti che tu sei un sogno perché di persone come te sempre pronte alle esigenze altrui ne esistono proprio poche quindi grazie ancora.
Per quel che concerne il sogno spero proprio che qualche progettino possa realizzarsi e non mi dispiacerebbe neppure se la mia amata nipotina avesse un bimbo anche se stando lontani da casa e con un lavoro impegnativo oggi si studia a tavolino la nascita di un figlio.
Giocherò i numeri che hai detto poi ti farò sapere grazie ancora,
un grosso bacio ed un abbraccio :):)

Albachiara[:X]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 giugno 2025
    Bari
    58
    46
    56
    32
    25
    Cagliari
    63
    90
    78
    40
    01
    Firenze
    82
    64
    40
    05
    80
    Genova
    55
    69
    37
    68
    08
    Milano
    26
    07
    10
    29
    81
    Napoli
    79
    87
    88
    65
    89
    Palermo
    79
    20
    71
    40
    49
    Roma
    69
    79
    57
    26
    39
    Torino
    48
    75
    18
    84
    06
    Venezia
    37
    23
    18
    63
    01
    Nazionale
    65
    37
    76
    39
    62
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    43
    01
    23
    39
Indietro
Alto