Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non ti conosco, cara STUFA, ma dalle dimostrazioni di affetto del forum, ho capito che sei molto "amata"!!!! non sparire.... di nuovo; abbiamo bisogno di te!
"a volte la nostra "luce" si smorza ma poi la fiamma viene ravvivata da un altro essere umano. Ciascuno di noi e' debitore dei piu' profondi ringraziamenti a coloro che hanno " riacceso" questa luce".
come sempre siete stati calorosi e mi avete accolta con tanto di quel entusiasmo...che mi avete commossa
...e quasi quasi mi vien da piangere [V][V]...sigh sigh !
Rivolgo anche un benvenuto di cuore a tutte le new entry del forum,che hanno lasciato un pensierino carino per salutarmi e colgo l'occasione per augurarvi una buona permanenza in questo forum....!!!!
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]</center>
Stufina potrebbe andare meglio ho una congiuntivite che mi tormenta da mesi ho formicolii continui su arti superiori e arti inferiori, ho 26 anni ma mi semba di averli 70!