Novità

Per Giuseppa, nuovo sogno di mia figlia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Giuseppa, ti scrivo questo nuovo sogno:

"Assistevo ad un parto di una ragazza che non conoscevo e il bambino che nasceva era malato ed era mio fratello (18-10-75; 18-05-81)...lo prendevo in braccio, lo coprivo con una coperta e in cerca di aiuto iniziavo a correre verso un ospedale...vi arrivavo e lo davo ad un'infermiera bionda che lo metteva in incubatrice"

Ti ringrazio nuovamente per la tua disponibilità e per il tempo che dedichi.

Serena serata:)

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Evidentemente starai portando avanti un lungo periodo di preoccupazioni legate ad una persona a cui provi affetto.
Mi farebbe pensare alla situazione che si sbloccherà, ma che non ti renderà molto soddisfatta.
Non vorrei allarmarti, ma vorrei aggiungere che potresti avere hai qualche disturbo che dovresti prendere in considerazione

TO 1-71; 1-2-8-61-71

BA-MI 18-05-81

NA 18-10-75 anche in questo ci agg. BA-MI.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa, interpretazione corretta come sempre.

Non vorrei allarmarti, ma vorrei aggiungere che potresti avere qualche disturbo che dovresti prendere in considerazione

Speriamo di no.

Serena giornata:)

Mia figlia ha di nuovo sognato stanotte..ricorda solo sprazzi:

"C'era mio padre, mia madre e mio fratello..eravamo sul balcone e vedevamo passare tante persone che applaudivano e c'erano anche dei poliziotti..tra questi una donna...anche dagli altri balconi c'erano persone che applaudivano...poi mio fratello mi porge un'anfora con acqua santa e un ramoscello di ulivo che avevamo in casa per una festività e mi diceva che essendo passata voleva buttarlo fuori casa...gli dicevo che c'era l'acqua santa e non volevo buttarlo fuori...avrei trovato un modo più consono...
Poi mi ritrovo seduta ad un tavolo, a capotavola con amici (sconosciuti) e mangiavo della pasta con le cozze..c'era anche della carne, ma non ricordo di averla mangiata...avevo a discutere con alcune delle donne presenti per loro comportamenti subdoli....poi bevevo del latte da una tazza bianca"

Se ti è possibile interpretare anche questo[:I]...

Grazie Giuseppa:)

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Enyas ecco chè ho scritto che non ti devi allarmare xchè ho detto un piccolo fastidio che potrebbe essere anche solo il bisogno di un pò di riposo e serenità.
Anche questo sogno dice che tua figlia ha qualcosa x la quale si sente a disagio, delusa, diciamo una situazione che la fa soffrire....... ma dimmi sta attraversando un momento in cui si sente demoralizzata come se non c'è nulla che la faccia pensare in positivo, come se non crede più alla vita, come se pensa che c'è solo del buio e non più sole allegria.
Il ramoscello di ulivo che indica pace e serenità che lei in qualche modo non butterà (almeno non x il momento) xchè evidentemente in un angolino un pochino di speranza c'è.
Anche bere il latte non porta molto bene, indica che sente il bisogno di affetto e spesso il suo desiderio sarebbe quello di tornare indietro quando era piccolina.
Fammi sapere

Per qualunque situazione, mai disperare nella vita <tutto passa e quasi ombra non lascia>

Se il fratello è sempre quello dell'altro sogno, prova le date come te le ho scritte, anche a TT.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Analisi perfetta e completa Giuseppa...è questo il momento che sta attraversando...se hai ricevuto la mia e-mail...lì c'è la componente principale

Il fratello del sogno di stanotte è l'altro (24-04-69)

Grazie..gentilissima come sempre....i ringraziamenti sono sempre un'inezia rispetto alla tua disponibilità[:X]

ef.gif

CA 1-71

ef.gif

TO 8-61 AMBO IN CINQUINA! GRAZIE GIUSEPPA!

ef.gif

TO 1-71 AMBO SECCO!!!

GRAZIE GIUSEPPA!!!

TO 1-8-71 TERNO IN CINQUINA!!!

ef.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari