Novità

Per Giuseppa....nuovo sogno + sogno curiosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa.:)Ti racconto i miei due brevi sogni:

--Ero nel bar dell'ufficio, vedo un bancone quadrato e ad un lato un bambino (che dentro di me penso sia mio figlio morto) che attende che gli servano il gelato. Io con altri bambini eravamo di fronte al barista.Il barista serviva questi bambini, ma quello di lato no; ad un certo punto chiamo il bambino e gli dico di spostarsi se vuole essere servito, dice va bene; poi si serve da solo, prende un gelato presumo alla vaniglia (era bianco), mi da i soldi (una banconota da 50, una da 10 e un'altra che non ricordo) e mi dice:"Paga tu, perchè io me ne vado". Continuo ad aspettare di essere servita e di pagare il gelato del bambino, ma il barista continua a servire i bambini....poi mi sono svegliata

In seguito ho sognato:

--di essere in un ufficio di lusso con delle belle scrivanie e un'enorme vetrata (simile agli uffici americani) situato in un palazzo alto; ero con un mio figlio e con un collega; ad un certo punto mio figlio mi chiede se sento tremare la stanza; io non sentivo nulla, mentre il collega diceva che era il terremoto. Entrambi dicevano di andare via e di metterci in salvo; io mi avvicino alla finestra-vetrata, di fronte c'era un palazzo con altri uffici illuminati, di sotto macchine che passavamo, appoggio il palmo di entrambe le mani sulla finestra e sento un lieve tremolio e vedo sui vetri delle gocce di pioggia....

Ti ringrazio e ti auguro una serena giornata:)



ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.
 

curiosa

Member
Buona sera a tutti. Chiedo cortesemente a Giuseppa se può ricavare qualcosa da questo sogno e ringrazio di cuore fin da ora per la disponibilità e per il suo lavoro.:):):)
[:I][:I][:I]Stanotte ho fatto un sogno che ricordo vagamente:
mi pareva fosse ambientato in Oratorio: Il papa non aveva la papalina sulla testa ma aveva i suoi bianchi capelli lunghi fin sul collo e chiacchierava con me (che stavo preparando qualcosa con loro) e un gruppo di giovani, particolarmente con M.S., una giovane del mio paese che studia a Firenze. Ci diceva di far qualcosa ma non ricordo cosa.
[:I][:I][:I]Se serve, preciso che io sono della provincia di Brescia
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Del 1° sogno gioca BA-NZ 11-16-46-50-10, volendo agg 1 e CA.
Le date del tuo bambino contenevano qualche ritardatario?

Nel 2° abbiamo una marea di num., ma ti restringo CA-TO 22-10-50-89, andrebbe anche a FI=figlio,finestra e VE=vetrata
Come vedi ti si ripete il 10-50


* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *


untitledpr6.png
070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

curiosa

Member
BUON GIORNO :)[:0]:):)
[:I][:I][:I]Del mio sogno i numeri ricavabili corrispondono a quelli dati?
[8)][8)][8)]Oppure non c'è stato il tempo per metterli?
Grazie mille.....e di più
 

enyas

Advanced Member >PLATINUM<
Preso ambo in quartina il 3-7 a To 10-50 e ambo a tutte 10-50 (visto che si ripeteva;)).

Bl56.gif


Il 7-7 nuovo ambo in quartina a To 10-22; questa volta non giocato:(
Bravissima Giuseppa:)

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto