Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera,mio marito ha sogmato per 2 notti consecutive dei serpenti grossi e aggressivi.Qualcuno mi può dire gentilmente il significato e gli eventuali numeri da giocare?Grazie[:X]
Starà attraversando un momento di difficoltà.
Dovrebbe evitare di confidarsi e fare attenzione come o con chi parla.
Dici che erano aggressivi, ma l'hanno morsicato? Li ha in qualche modo allontanati o uccisi?
Prova sulla NZ e l'iniziale del nome di tuo marito a mettere la sua data di nascita e agg. il 90
Erano aggressivi perchè aprivano la bocca e mostravano i denti ma lui non aveva paura.La sua data è 24-2-60. Grazie per il tempo che mi hai dedicato.Buona fortuna per stasera
GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!Avevo deciso che questa era l'ultima volta che giocavo l'ambo 3-23 e comunque avevo calato un pò la giocata ma è uscito 3-23 secco e in quartina !!Grazie ancora ci voleva proprio sei BRAVISSIMA!Quando vado a incassare ti mando il fax!Buona domenica!