Nel pomeriggio ho sognato Tina Cipollari. Era alla trasmissione "Uomini e Donne", indossava un abito lungo molto bello di un colore che andava dal verde acqua al turchese. Era adiratissima contro una corteggiatrice al punto tale che le si avvicinava minacciosamente, la strattonava e le intimava di andare via ritenendo che stesse prendendo in giro il tronista. Con furia inaudita a tal punto da sembrare una pazza trascinava dalla sedia dove questa era seduta e chiamandola per nome Annamaria la sollevava gridandole vai via. Annamaria un po' intimorita andava comunque a sedersi su un altra sedia, notavo che questa donna era di una certa età. A questo punto a Tina si avvicinava una donna con un naso posticcio molto grande ed adunco facendole il segno come ad allungarsi il naso. Dell'intero sogno ciò che però mi ha colpito veramente tanto erano le scarpe di Tina in contrasto con il suo vestito sfarzoso. Erano dei mocassini neri impolverati e con la para molto alta quasi come fosse una piccola zeppa. Guardavo con aria interrogativa quelle scarpe dicendo fra me e me che forse le aveva indossate perché aveva male ai piedi. Quelle scarpe lì mi hanno veramente colpita, così fuori luogo. Per cortesia vorrei conoscere il significato. Grazie. Aurora
Ultima modifica: