Novità

per GIUSEPPA o per chi puo'

lory2354

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Giuseppa
ti ricordi di me?
sono tanti anni che non partecipo piu' al forum
tante cose sono successe ma non ne voglio parlare per il momento
per prima cosa ti mando un grande abbraccio e un baciotto
poi ti racconto questo sogno e vorrei che tu me lo interpretassi come solo tu hai sempre fatto
ti ringrazio gia' da adesso
Ho sognato di andare in una chiesa molto grande e mai vista
era gremita di persone dell'ambito militare;non erano in uniforme ma io sapevo che erano tutte persone che assistevano ad una cerimonia per delle reclute
ad un certo punto mentre c'era la messa in corso sono salita verso una scala sopra alla quale c'era come una ara dove stava seduto il vescovo
era molto grande e sembrava babbo natale
mentre salivo lui mi esortava a salire e quando gli ero vicina lui mi ha preso le mani e ha cominciato a baciarle
io mi sono stupita e gli ho detto che non doveva farlo in quqnto ero io che dovevo baciargli le mani
ma lui mi ha detto no no e continuava a baciarle
poi mentre parlavamo io ho visto li vicino al tavolo in marmo grezzo a cui era appoggiato un piccolissimo geco
mi sono terrorizzata(nella realta' e' cosi) e sono scappata di corsa giu dalle scale e dalla chiesa
che cosa significa questo sogno?
se per caso ci fossero dei numeri avrei piacere che tu me li indicassi
un GRANDISSIMO GRAZIE
lory
 
Ultima modifica:

milos

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Lory,
mi ricordo di te, dei primi tempi in cui frequentavo il forum
Come stai?
stella
 

lory2354

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Lory,
mi ricordo di te, dei primi tempi in cui frequentavo il forum
Come stai?
stella

ciao stella
sono felice perche' anch'io mi ricordo di te
che bello,e' come essere tornata nella famiglia di origine
grazie che mi hai scritto
sai da quando frequentavo il forum sono cambiate tantissime cose per me
non ho piu' giocato al lotto,ma questo sogno mi ha fatto riavvicinare al forum e ho pensato di scrivere alla Giuseppa sperando in una sua risposta
ti mando un abbraccio grande come il mare e non ti nascondo che mi sono commossa
GRAZIE DI CUORE per esserti ricordata di me
Lory
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
grazie a te per le tue parole
anche io sono stata lontana dal forum per un po' e tornare è stato come tornare a casa
un abbraccio grande come il - nostro - mare anche a te
stella
 

Icia59

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Giuseppa
ti ricordi di me?
sono tanti anni che non partecipo piu' al forum
tante cose sono successe ma non ne voglio parlare per il momento
per prima cosa ti mando un grande abbraccio e un baciotto
poi ti racconto questo sogno e vorrei che tu me lo interpretassi come solo tu hai sempre fatto
ti ringrazio gia' da adesso
Ho sognato di andare in una chiesa molto grande e mai vista
era gremita di persone dell'ambito militare;non erano in uniforme ma io sapevo che erano tutte persone che assistevano ad una cerimonia per delle reclute
ad un certo punto mentre c'era la messa in corso sono salita verso una scala sopra alla quale c'era come una ara dove stava seduto il vescovo
era molto grande e sembrava babbo natale
mentre salivo lui mi esortava a salire e quando gli ero vicina lui mi ha preso le mani e ha cominciato a baciarle
io mi sono stupita e gli ho detto che non doveva farlo in quqnto ero io che dovevo baciargli le mani
ma lui mi ha detto no no e continuava a baciarle
poi mentre parlavamo io ho visto li vicino al tavolo in marmo grezzo a cui era appoggiato un piccolissimo geco
mi sono terrorizzata(nella realta' e' cosi) e sono scappata di corsa giu dalle scale e dalla chiesa
che cosa significa questo sogno?
se per caso ci fossero dei numeri avrei piacere che tu me li indicassi
un GRANDISSIMO GRAZIE
lory

Ciao Lory ho fatto un sogno simile tempo fa mi piacerebbe che qualcuno possa smorfiartelo,magari Jimmy oPinuccio visto che Giuseppa è assente in questo periodo,io provo a riportarlo su magari qualcuno lo leggerà ,ciao
 

lory2354

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Lory ho fatto un sogno simile tempo fa mi piacerebbe che qualcuno possa smorfiartelo,magari Jimmy oPinuccio visto che Giuseppa è assente in questo periodo,io provo a riportarlo su magari qualcuno lo leggerà ,ciao


ciao
non sapevo di Giuseppa
sono diversi anni che non frequento il forum e mi sono rivolta a lei perche' ha smorfiato i miei sogni per anni e anni
allora se qualcuno mi vuole aiutare ne sarei ben lieta
grazie per avere riportato su il post
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
Lory è vero, Giuseppa se ne sta lontana dal forum e ha le sue ragioni
provo a darti una spiegazione, ma non sono brava come lei o Jimmy
Tu stai vivendo un periodo di difficoltà, o hai delle noie, insomma tutte cose che secondo te per essere risolte hanno bisogno di un aiuto esterno a te e alla famiglia perchè da soli non pensi sia possibile uscirne.
Questo aiuto verrà, magari una persona con un certo rilievo ti darà una mano. Sono in arrivo buone notizie, anche se al momento ti sembra di essere sopraffatta dalla situazione. Hai vicino persone subdole ma le hai individuare e non possono nuocerti.
E non avere paura dei gechi, non lo sai che portano fortuna???
spero di esserti stata d'aiuto
non ti do numeri, non sono capace a smorfiare, leggo i nomi sulla smorfia e vedo i numeri ma questo lo puoi fare anche tu: per dare quelli giusti ci vuole giuseppa...
ciao
stella
 

lory2354

Advanced Member >PLATINUM<
Lory è vero, Giuseppa se ne sta lontana dal forum e ha le sue ragioni
provo a darti una spiegazione, ma non sono brava come lei o Jimmy
Tu stai vivendo un periodo di difficoltà, o hai delle noie, insomma tutte cose che secondo te per essere risolte hanno bisogno di un aiuto esterno a te e alla famiglia perchè da soli non pensi sia possibile uscirne.
Questo aiuto verrà, magari una persona con un certo rilievo ti darà una mano. Sono in arrivo buone notizie, anche se al momento ti sembra di essere sopraffatta dalla situazione. Hai vicino persone subdole ma le hai individuare e non possono nuocerti.
E non avere paura dei gechi, non lo sai che portano fortuna???
spero di esserti stata d'aiuto
non ti do numeri, non sono capace a smorfiare, leggo i nomi sulla smorfia e vedo i numeri ma questo lo puoi fare anche tu: per dare quelli giusti ci vuole giuseppa...
ciao
stella

Stella
sei un angelo!!!!!
grazie infinite della tua disponibilita'
quello che mi hai detto corrisponde alla pura verita'
non hai sbagliato di una virgola
grazie di cuore
ti abbraccio caramente
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
grazie cara
mi fa piacere di averci visto giusto, soprattutto per te perchè è un bel sogno
viva i gechi!!!!
stella
 

Icia59

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Giuseppa
ti ricordi di me?
sono tanti anni che non partecipo piu' al forum
tante cose sono successe ma non ne voglio parlare per il momento
per prima cosa ti mando un grande abbraccio e un baciotto
poi ti racconto questo sogno e vorrei che tu me lo interpretassi come solo tu hai sempre fatto
ti ringrazio gia' da adesso
Ho sognato di andare in una chiesa molto grande e mai vista
era gremita di persone dell'ambito militare;non erano in uniforme ma io sapevo che erano tutte persone che assistevano ad una cerimonia per delle reclute
ad un certo punto mentre c'era la messa in corso sono salita verso una scala sopra alla quale c'era come una ara dove stava seduto il vescovo
era molto grande e sembrava babbo natale
mentre salivo lui mi esortava a salire e quando gli ero vicina lui mi ha preso le mani e ha cominciato a baciarle
io mi sono stupita e gli ho detto che non doveva farlo in quqnto ero io che dovevo baciargli le mani
ma lui mi ha detto no no e continuava a baciarle
poi mentre parlavamo io ho visto li vicino al tavolo in marmo grezzo a cui era appoggiato un piccolissimo geco
mi sono terrorizzata(nella realta' e' cosi) e sono scappata di corsa giu dalle scale e dalla chiesa
che cosa significa questo sogno?
se per caso ci fossero dei numeri avrei piacere che tu me li indicassi
un GRANDISSIMO GRAZIE
lory

Lory non ci crederai ma il mio sesto senso mi diceva che questo sogno dava l'ambo 84/90 a CA peccato ,ultimamente non so perchè ma quando la mia vocina mi da delle dritte non l'ascolto..peccato che nessuno te l'abbia smorfiato ,ciao
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
Lory prova a cambiare il titolo del post
anzichè Per Giuseppa metti Per Jimmy oppure Per Pinuccio
vedi tu
o aprine un altro e copia il sogno
mi dispiace non sapere dare i numeri (o meglio, li do, li do.....ma in un altro senso :D )
a volte anche Serena li smorfia
speriamo!!!!
stella
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto