Novità

per Giuseppa o per Pino, grazie.

Ciao, cara Giuseppa e caro Pino,
stanotte ho risposto al telefono, ma in realtà non so dire ora se ho sognato che squillasse o ha squillato davvero...!! secondo voi cosa devo giocare? non riesco a trovare quanto fa "la telefonata", potreste essermi di aiuto? grazie mille! Lia.:)

Cari, scusate, quando potete ditemi per cortesia cosa ne pensate: ieri ero molto, molto triste per la mancanza di mio padre, ho rivisto tante foto sue e tanti bigliettini affettuosi scritti a me e l'ho pregato tanto di darmi un cenno della sua vicinanza... non riuscivo a prendere sonno e mi sono addormentata tardi, questa telefonata è arrivata dopo circa un'ora che ero a letto ed io ho pensato che vuole farmi capire qualcosa... grazie.

ciao,
se ti ricordi l'ora giocala su torino,
mentre il tuo numero dividilo in due cifre, compreso il prefisso e giocalo sulla ruota di appartenenza

comunque aspetta Pino o Giuseppa
ciao

Ultima modifica:
Grazie, B:)estiolina! ma il mio numero è lunghissimo, altro che due cifre! tra prefisso e numero vero e proprio sono in tutto 10 cifre, come devo fare??
sei stata molto gentile, grazie ancora

Grazie, B:)estiolina! ma il mio numero è lunghissimo, altro che due cifre! tra prefisso e numero vero e proprio sono in tutto 10 cifre, come devo fare??
sei stata molto gentile, grazie ancora

ti faccio un esempio
numero e prefisso
0123.456789
fai
01.23.45.67.89 ruota di appartenenza

ciao

trovato anche
telefonata 36 ....ricevere telefonata 72.... squillo 61
...........................
mettete sempre la vostra ruota di appartenenza...

Grazie per la segnalazione, ma no, Madrileno, solo questo 36... non si è accoppiato con nessun numero del mio telefono... porto su il post, grazie mille!

Non ho capito se hai sognato o è realtà... se hai realmente risposto al tel...

Rispondere 49; al telefono 44-41

TO 49-44-41

Ultima modifica:
Buonasera, Giuseppa, grazie! ho risposto per davvero, ma io stessa non so dire se gli squilli li ho sognati o erano reali.
Vorrei chiederti anche se ritieni che possano essere segni di mio Padre. grazie.

Hai risposto al tel. perchè dall'altra parte qualcuno ti ha chiamato o hai risposto pensando che avesse squillato, ma non c'era nessuno?

ho risposto pensando che fosse realtà, ma era notte fonda ed avevo preso sonno da non molto, perciò non so dire se ha squillato davvero o ho sognato che squillasse... ero piena di nostalgia per mio padre e lo avevo pregato tanto di darmi un segno della sua vicinanza... più di questo non so dire:(
grazie, Giuseppa!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24