Novità

per Giuseppa o Pino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno,
essendo questo il mio primo post, ne approfitto per farvi tanti complimenti per questo forum. Veramente bello.

Adesso vado ad esporvi il sogno di stanotte...

Allora, ero davanti ad un ambulatorio, la cui reception si trovava all' esterno. Mi fermo lì davanti, insieme ad una mia amica, la quale dice al ragazzo che si trovava alla reception: "Puoi far passare la ragazza, che deve vedere suo nonno, anche se so che non potrebbe entrare?". Dopo qualche lamentela, vedo che mi apre questa porta, lascio la mia amica fuori ed entro. Appena entrata, mi accorgo che questo ambulatorio è molto piccolo, sovraffollato di pazienti, ma in ordine e pulito. Un medico è lì ad aspettarmi, sorridente e dall'aria tranquilla. Inizio a seguirlo, e ad un certo punto vedo mio zio seduto in un angolo (ha una grave malattia, ma è ancora in vita ndr.), ma proseguo incurante della sua presenza. Ad un certo punto la stanza si spazia e vedo mio nonno. Sofferente e apparentemente arrabbiato. Mi avvicino, è coperto da un lenzuolo partendo dal collo fino alle ginocchia, il medico che mi ha accompagnato si ferma in piedi all' altezza della sua testa (sembrava vegliasse su ciò che sarebbe avvenuto a breve ndr.). Io mi fermo e appoggio le mie mani sugli stinchi di mio nonno. Dall' altro lato del letto, vedo mio padre che prende da un vicino mobile dei fogli e mi fa "Questa è una lettera del nonno, so che non è il caso, e so che non ti farà piacere, ma è il caso che tu la legga!". Il medico interviene e fa a mio padre "No, non è il momento", sempre con aria pacata. In quel mentre, mio nonno mi guarda, mi fa un lieve sorriso e mi fa "Quando ti inizia la scuola?". E io "Domani". Dopo pochi secondi, mi fa di nuovo la stessa domanda e io rispondo come prima. Fine del sogno.

Ti aggiungo qualche dato: io ho 21 anni, ed ho smesso di studiare a 16 anni, causa gravi problemi in casa. Negli ultimi 6 mesi, mi era tornata voglia di studiare, ma non sono mai andata in fondo alla cosa. Ad oggi sono in mobilità, è un periodo difficile, e non sto molto bene. Ho molti alti e bassi. Nel sogno mi ricordo che stavo male nel vederlo, e mi veniva da piangere. Ero attaccatissima a lui. Le sue date sono: 24/05/1916 - 02/07/2007.

Vorrei, se possibile, con il vostro aiuto, capire il senso di questo sogno, del messaggio in sè, di quella lettera, e di tutti i messaggi strani che conteneva. E se ci sono dei possibili numeri da poter giocare.

Grazie anticipatamente.

C'è qualcosa che stai aspettando?
Potrà riguardare qualsiasi cosa, qua mi parla di notizie che dovresti ricevere x una situazione che dovrebbe avere un inizio.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Non mi pare...Più che una risposta, sono in bilico fra scelte... Lavorative, o appunto, scolastiche. Non so se riprendere o meno questo percorso.Cioè, sono propensa sul no, ma molto combattuta. Forse qualche risposta in campo affettivo? Ci potrebbe stare? Convivo da 2 anni e mezzo, ma ultimamente c'è un pò di crisi. Potrebbe riguardare anche questo?
Qualche giocata ci potrebbe stare?

Grazie per la veloce risposta. Sei gentilissima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari