Novità

@@@PER GIUSEPPA O PINO@@@

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
QUESTA NOTTE HO SOGNATO UN VECCHIO AMICO DI FAMIGLIA LUIGI N.13-3-1930 M.8-7-2006 STAVA BENE MA NON RICORDO SE MI HA PARLATO.sEMPRE NELLA STESSA CASA HO INCONTRATO MIO PADRE AL QUALE PIANGENDO GLI DICEVO CHE MI MANCAVA E CHE AVEVO ANCORA BISOGNO DI LUI (PERò FORTUNATAMENTE MIO PADRE è ANCORA VIVO) COSA VORRà DIRE IL SOGNO?E CHE NUMERI SI POSSONO GIOCARE?gRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE CHE VOI CI FORNITE.
BY GRAZIANO
 
Inconsciamente hai il timore che (un giorno lontanissimo) il papà ti possa venire a mancare... è qualcosa a cui pensi e di conseguenza questo pensiero ti angoscia???
Se in questo periodo c'è una situazione bloccata che potrebbe riguardare il lavoro - l'economia - contratti - vendite - acquisti - ecc. dovresti pazientare perchè ci sarà lo sblocco con la risoluzione nel mese di nascita del tuo papà (più o meno).



070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
grazie giuseppa per la risposta!!!No non è un mio pensiero che mi angoscia il fatto che mio padre possa venire a mancare.Certo la cosa mi dispiacerebbe come a tutti quelli che perdono una persona cara a cui tengono...xo è la vita quindi non mi pongo questo problema per il momento!!!
 
Ok.

Questo ti risulta?

Se in questo periodo c'è una situazione bloccata che potrebbe riguardare il lavoro - l'economia - contratti - vendite - acquisti - ecc. dovresti pazientare perchè ci sarà lo sblocco con la risoluzione nel mese di nascita del tuo papà (più o meno).


070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
[green]grazie ai tuoi consigli Giuseppa,ieri ho preso l'ambo 3-81 a tt in quartina.Grazie a tt quelle persone che portan[o avanti questo forum meraviglioso!!!/green]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto