freemood
Senior Member
ciao Giuseppa o Pinuccio, questa notte ho sognato mia madre. Lei è venuta a mancare due mesi fa. Nel sogno c'è mia mamma più giovane e ben vestita e con i capelli aggiustati e mi invita ad andare con lei. Ci ritroviamo nel centro di Napoli, luogo dove abitava da nubile e tutt'ora abita sua sorella. In un angolo del vicolo c'era un bancone del lotto antico(praticamente in mezzo alla strada) e lei dice al signore di giocarle tutti i numeri che giocava di solito(numeri che non vedo nel sogno) Io la rimprovero poiché sono molti soldi che sta giocando e lei mi dice di tacere ed apre un portafogli pieno di banconote da 50€ e ne prende 4 per pagargli le giocate. inoltre dice sempre al signore di giocarli per due volte. Nel frattempo anche a me viene voglia di giocare dei numeri, mia madre inizia a dirne qualcuno ma non l'ascolto, e alla fine il signore mi chiede che numeri mi deve giocare ma non ho nessun numero da giocare. Fa per prendere qualche numero da sotto al bancone ma mi SONO SVEGLIATA.
Mi dite il significato di questo sogno e che numeri posso giocare?
in attesa di una vostra risposta celere vi ringrazio infinitamente ...
Mi dite il significato di questo sogno e che numeri posso giocare?
in attesa di una vostra risposta celere vi ringrazio infinitamente ...