Novità

[per giuseppa o pinuccio]sogno madre defunta

freemood

Senior Member
ciao Giuseppa o Pinuccio, questa notte ho sognato mia madre. Lei è venuta a mancare due mesi fa. Nel sogno c'è mia mamma più giovane e ben vestita e con i capelli aggiustati e mi invita ad andare con lei. Ci ritroviamo nel centro di Napoli, luogo dove abitava da nubile e tutt'ora abita sua sorella. In un angolo del vicolo c'era un bancone del lotto antico(praticamente in mezzo alla strada) e lei dice al signore di giocarle tutti i numeri che giocava di solito(numeri che non vedo nel sogno) Io la rimprovero poiché sono molti soldi che sta giocando e lei mi dice di tacere ed apre un portafogli pieno di banconote da 50€ e ne prende 4 per pagargli le giocate. inoltre dice sempre al signore di giocarli per due volte. Nel frattempo anche a me viene voglia di giocare dei numeri, mia madre inizia a dirne qualcuno ma non l'ascolto, e alla fine il signore mi chiede che numeri mi deve giocare ma non ho nessun numero da giocare. Fa per prendere qualche numero da sotto al bancone ma mi SONO SVEGLIATA.
Mi dite il significato di questo sogno e che numeri posso giocare?
in attesa di una vostra risposta celere vi ringrazio infinitamente ...

Freemood,la mamma e' il primo appiglio a cui ci si attacca quando si ha bisogno di un aiuto.Hai difficolta' economiche e speri di risolverle con una vincita?

2-4-50 Bari,Venezia,Milano.

Ultima modifica:
Sono perfettamente d'accordo con Pinuccio.
Mi permetterei di aggiungere il Capo Gioco 46
e l' abbinamento 20, anche riuniti per ATQC da cui:
2.4.20.46.50 per NAPOLI e MILANO. Ciao.-

Questa vincita la dedico a Giuseppa,ai suoi insegnamenti.Se avessi fatto riferimento solo alla protagonista del sogno,defunta,avrei dovuto dare
Bari e Milano come ruote.Giuseppa non smette mai di ricordare,in sogni del genere,di tenere presente ciò che dice il defunto.In questo sogno la defunta aveva detto" due volte",cio' mi ha indirizzato su Venezia.

Grazieeeee!Pinuccio ho giocato i tuoi numeri per le tre ruote,e ho vinto a venezia ho messo 0,50 ambo e 0,50 terno,ma sono contenta lo stesso,continuo a giocarli...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari
    29
    79