Novità

Per Giuseppa o Pinuccio, sogno stranissimo!!!

luecri

Super Member >PLATINUM<
Mi auguro abbiate passato delle Buone Feste! Io a parte una capatina al PS con mio figlio causa virus gastrointestinale non c'è stato male, in casa ed in famiglia!

Ok ora passo a descrivere il sogno di cui mi piacerebbe conoscere anche il significato, se possibile, oltre ai numeretti da giocare:
Il mio fidanzato mi chiede di sposarlo, io gli dico subito di sì e mi dice che mi aspetta in comune all'una.
Mi vedo in camera mia a prepararmi di corsa e sto indossando un'abito nero a balze con le spalle scoperte (un'incrocio tra una spagnola e Rossella O'hara in Via col vento) con un particolare rosso (non ricordo se era un fiore, una rosa o il drappeggio della scollatura) quando mia madre entra in camera e mi rimprovera dicendo: "Non ti vorrai sposare in nero? Rimettiti il vestito dell'altra volta (io nella realtà sono divorziata da parecchi anni), io intanto dico a tutti gli invitati di andare in chiesa, e sbrigati che sono già le 11 e mezza, dovresti essere già là!".
E così faccio, tolgo l'abito nero e mi appresto a mettere il mio vecchio abito da sposa quando arriva una mia cugina che tutta emozionata, abbracciandomi e piangendo, mi dice: "Che bello Luisa, sai non avrei mai creduto che tu ti risposassi!" ma intanto mi intralcia e mi fà perdere tempo, i minuti volano ed io sono in ritardo stratosferico! Così finisco di vestirmi e mentre mi guardo allo specchio penso "cavolo nemmeno un filo di trucco? Devo darmi qualcosa!" e intanto realizzo quanto detto da mia madre e le urlo dalle scale "Mamma dove hai detto che li mandavi gli invitati, in chiesa? Ma io non posso sposarmi in chiesa, sono divorziata! In comune dovevi mandarli!!!" così lei mi urla che ci pensa lei ad andare ad avvisarli ma di darmi una mossa perchè è già l'una!
Io disperata perchè è davvero troppo tardi per truccarmi mi dò un rossetto rosso ma subito dopo penso: no il rossetto rosso non và bene, l'avevo anche l'altra volta! (vero!) Così me lo tolgo ed inizio a spennellarmi il viso ma... mi sveglio!!!
Che roba, mi sono svegliata con l'ansia!!! Bello (o almeno spero, per il significato) ma tutto di corsa!!!
Che significa? E che numeri posso giocare?
Grazie mille!!!!

Il matrimonio apre nuovi orizzonti,una nuova vita:di solito ci si sposa in bianco,il nero indica un contrasto che potrebbe essere inerente l'ambito familiare,qualche discussione.
Per i numeri e' tardi.

Grazie mille Pinuccio!!!
Per l'interpretazione potrebbe essere che col mio fidanzato, avendo avuto la fatidica crisi del settimo anno, ora che le nubi sono scomparse, si và d'amore e d'accordo? Le sensazioni che ho avuto dopo il sogno mi sembravano queste ed anche da come stanno andando le cose tra me e lui... :D
Perchè la tua interpretazione posso leggerla così! ;)
Oppure... non è che il vestito nero indossato prima (che indica discussioni) mi portano a troncare con lui e alla fine metto l'abito bianco che apre nuovi orizzonti e una nuova vita e quindi volto di nuovo pagina? :(
Comunque rimango in attesa per i numeri da giocare domani :p ed eventualmente la risposta al quesito :confused:, nel frattempo grazie mille di nuovo, sei gentilissimo!!!!

Il sogno parlava di un contrasto,lo hai confermato:la spiegazione finisce qui.Goditi la ritrovata serenità con il Tuo fidanzato.

11-30-36-69

Venezia,Milano,Napoli.

Ultima modifica:
11-36 Bari

Ho smorfiato il sogno ragionando su vestito,se avessi pensato ad abito avrei centrato l'ambo su ruota.
Peccato.

Già peccato, io li avevo giocati sulle ruote da te indicate e non ho pensato di giocarli a tutte perchè erano tanti...:( Va bè sarà per la prox!:p Grazie lo stesso, sei stato bravissimo!!!!:D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07