Novità

PER GIUSEPPA O PINUCCIO

sandra255

Super member
Buongiorno,
ho sognato mia nonna materna alla quale ero molto affezionata e mi manca molto. Ogni volta che la sogno cerca di dirmi qualcosa ma io non riesco a decifrare. Premetto che sempre quant'era in vita io le dicevo che quando fra 100 anni sarebbe morta doveva aiutarmi con qualche vincita e lei mi rassicurava dicendomi che sarebbe venuta senz'altro a darmi i numeri vincenti. Infatti alcuni anni fa mi venne in sogno, ricordo era di mattina presto mi svegliai, mi alzai e mi adagiai sul divanetto in soggiorno riaddormentandomi. La sognai e nel sogno le ricordai della promessa fattomi e lei disse queste parole: "Guarda il calendario, il calendario devi guardare!" Mentre diceva questo aveva l'indice della mano dx puntato verso l'alto. Ci penso sempre ma non so darmi una spiegazione.
Continua a sognarla intanto periodicamente che si alza sempre dalla bara, sarà forse perché io non l'ho voluta vedere in quella bara. Premetto che sn stata io a vestirla, e a pensare a tutto x l'esequie, però non ho voluto vederla in quella bara.
Stanotte la risogno dopo tempo. Lei era a letto ammalata che mi dice che avrebbe voluto stirare e che a causa della sua degenza a letto non l'ha potuto fare. Io le rispondo: ma perché non me lo hai detto ti avrei messo il cavallo da stiro vicino a letto! E lei: tu lo sai che non mi posso girare. Dopo un po' però si alza e viene a sedersi nell'altra stanza dove eravamo io, mia madre e non ricordo chi altri. All'improvviso si mette la mano sul petto dolorante facendo comprendere che stava per lasciare qst mondo. Io pensavo che faceva finta e le dicevo : Ma la vuoi smettere, ma dove devi andare, vuoi lasciarmi sola? Ma lei mi guarda prima e poi chiude gli occhi facendomi comprendere che era arrivata l'ora.
Poi si fa portare a letto mentre io rimango in quella stanza con altre persone, comincio così a ricordare quanto avrei sentito la sua mancanza e quindi mi avvicino al suo letto, pensando di ricordarle della promessa, ma il dispiacere forte che stavo x perderla mi blocca scoppiando in lacrime, e mi sono svegliata.
P.S.: La nonna in sogno parlava ma era come se parlasse con il pensiero. Io non ricordo di averla vista parlare, però sentivo le sue parole. Lo so è strano! Boh!

Vorrei se è possibile raccontare un sogno che ha fatto una mia amica.
Ha sognato un cavallo marrone sbizzarrito che voleva entrare nel cortile di casa mia, qnd arriva il padrone del cavallo con un fucile apre il cancello e lo fa entrare, e qst comincia a correre girando intorno al cortile. Il padrone allora x fermarlo cerca di spararlo qnd il proiettile sbaglia percorso sfiorando la testa di mio padre. Comincia a uscire sangue e il marito della mia amica lo mettono nella mia macchina x portarlo in ospedale ma la sorpresa è che la mia macchina aveva i pedali e quindi si doveva fortemente pedalare per farla camminare, e trovando addirittura la strada piena di fossi, e quindi si sveglia.

Aspetto un vostro aiuto, grazie e buona giornata!
 
Ultima modifica:

milos

Advanced Member >PLATINUM<
sandra credo sarebbe utile se tu mettessi le date di nascita e morte della nonna e la sua iniziale
ciao
stella
 

sandra255

Super member
HO FATTO UN SOGNO

HO FATTO UN SOGNO

Mia nonna è N. il 08/02/1908
M. Il 12/09/2006

Il suo nome inizia con la M.
Grazie Stella.
Saluto e ringrazio anche Baby.
 

sandra255

Super member
HO FATTO UN SOGNO

HO FATTO UN SOGNO

Scusa Stella ho messo le date ma non arriva nessuna risposta è grave? Ciao buona giornata?
 

sandra255

Super member
HO FATTO UN SOGNO

HO FATTO UN SOGNO

Scusa Baby ma devo aprire un nuovo post e intitolarlo x Giuseppa o Pinuccio? Sai non è tanto che sono su questo forum e non so come fare. Ti ringrazio per la tua disponibilità e ti auguro una buona giornata!
 

baby83

Premium Member
Fai copia incolla del sogno e nel titolo ci metti xGiuseppa o Pinuccio, oppure vai in modifica e cambia solo il titolo del post Quando vuoi sono sempre disponibile
 

sandra255

Super member
HO FATTO UN SOGNO

HO FATTO UN SOGNO

Cara Baby
ho letto altri post sui sogni e ho visto che Giuseppa si fa attendere parecchio, si dice che non c'è quasi mai sul forum.
Sembra proprio che non dovrò mai scoprire cosa vuole dirmi la nonna. Sono certa però che vuole aiutarmi, anche perché io glielo chiedo questo aiuto sempre.
Stella è apparsa e scomparsa! O forse vuole dirmi di giocare la data di nascita e morte? Boh! Non si sa. Scusa questo mio sfogo rivolto a te per la tua unica come vedo considerazione.
 

baby83

Premium Member
No Sandra, Giuseppa adesso la trovi, come anche Pinuccio. Senti sandra, io quando sogno i morti gioco la data di nascita e due mesi fa ho fatto terno. Vedrai che anche Giuseppa ti dira' di giocare la data di nascita su Ba.Mi, ti rispondera' senz'altro...
Sandra ci sono delle persone brave e disponibili sul forum, vedrai che presto le conoscerai-
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
Sandra
quando ti ho suggerito di mettere le date l'ho fatto pensando a Giuseppa, ecc ecc perchè chi smorfia i sogni queste cose le chiede: ti portavo avanti con il lavoro
Io li smorfio raramente e in questi giorni non neppure il tempo di leggere le carte perchè ho molto da fare in ufficio.Giuseppa e pinuccio non sempre sono presenti ma vedrai che ti daranno un responso
Devi anche considerare che ognuno di noi ha una vita al di fuori di lottoced che a volte score placida e permette di dedicarsi al forum altre volte non basterebbero 36 ore al giorno per fare tutto
Tranquilla
se la nonna vuole aiutarti ti aspetterà
stella
 

sandra255

Super member
PER GIUSEPPA O PINUCCIO

Si va bene aspetterò allora è scusate la mia apprensione. Questo forum è eccezionale non so come abbia fatto a scoprirlo, mi è bastato giocare qualche numero ed ho subito vinto, non molto ma è successo, sto facendo lezione di Excel con delle persone eccezionali, ora voi che mi date buoni consigli, cosa voglio di più.
Sarà questo forse che la mia nonna vuole dirmi? Può essere? Grazie di cuore a tutti.
 

sandra255

Super member
PER GIUSEPPA O PINUCCIO

Ah scusatemi ancora, ma voi avete visto la data di nascita di mia nonna? Secondo voi devo giocare la quartina? Perché i numeri sono 4 o sbaglio? Cari saluti.
 

baby83

Premium Member
Non sono una previsionista, ma vado a sensazioni, io giocherei 8.2.80 su Ba.Mi, perche' come ti ho detto Giuseppa consiglia quando si sognano i defunti di giocarli su BA.MI , avvalorata anche dal fatto che tua nonna si chiamava M.
N.B.:aveva 89 anni quando è morta, potresti agg. 89 per fare la quartina
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il sogno parla di un tuo stato d'animo, un momento di malessere passeggero che potrebbe riguardare una situazione, un progetto che da tempo desideri migliorare, cambiare, realizzare, ma non sai come e cosa fare per poter riuscire perchè sei bloccata e fai fatica per cui per ora sei impossibilitata, non hai avuto o stai attraversando un buon momento per poter affrontare qualsiasi tuo progetto... praticamente vorresti, ma non hai la forza, la possibilità e questo ti procura angoscia.
Ora rifletti quale possa essere la situazione che ti sta procurando preoccupazione più del solito... comunque sia tu piangi e la nonna muore... a questo punto il sogno ti dice che devi avere fede e tanta pazienza perché ci sarà lo sblocco e la situazione attuale di cui ti attendi un esito che probabilmente per vari motivi tarda ad arrivare, potrà cambiare portandoti delle belle soddisfazioni per te stessa o qualcuno a te vicino e dovresti vedere il miglioramento tra il mese di nascita e di scomparsa della nonna.
Ti chiedo: tra le varie situazioni quotidiane, c'è una situazione affettiva che ti porta dispiacere?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 agosto 2024
    Bari
    61
    41
    04
    29
    69
    Cagliari
    17
    63
    13
    74
    47
    Firenze
    69
    57
    01
    55
    45
    Genova
    84
    08
    72
    76
    33
    Milano
    54
    84
    72
    82
    88
    Napoli
    43
    45
    10
    64
    59
    Palermo
    75
    22
    53
    10
    42
    Roma
    16
    72
    06
    08
    80
    Torino
    22
    12
    38
    89
    47
    Venezia
    67
    58
    26
    59
    51
    Nazionale
    63
    73
    82
    54
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    24
    42
    36
    38
Alto