Novità

PER GIUSEPPA O PINUCCIO

sandra255

Super member
PER GIUSEPPA O PINUCCIO

Si infatti dovrebbe risolversi una situazione per la quale ho preso ferma decisione dopo 5 anni proprio perché mi mancava la forza e mi fa stare in ansia per le relative conseguenze che ne possono derivare.
Però tu dici che il sogno parla che l'esito sarà positivo e ci voglio credere. Voglio dirti che in questa situazione ho un legame affettivo che dipenderà da come si evolve se continuare o meno la nostra amicizia che tra l'altro l'ho anche cresimata, ma oltre a questo c'è ne anche un altro che vivo nel quotidiano che mi fa dispiacere, io valuto più questo e quindi ti do conferma.
Questo è quanto mia cara Giuseppa hai centrato in pieno, però non mi hai detto cosa ha voluto dirmi la nonna riguardo al calendario, ma sicuramente hai ritenuto opportuno dirmi quello che mi preme nell'attualità e lo trovo giusto, ma se c'è una risposta anche in questo mi farà piacere, sai rimurgina continuamente nella mia testa perché non capisco cos'abbia voluto dirmi.
Se non ti chiedo troppo anche il sogno di questo cavallo tutto sbizzarrito in casa mia, sarà forse relativo sempre a questa situazione che sto vivendo? Ma l'ha sognato la mia amica la quale è preoccupata anche lei x questa situazione. Ti chiedo se puoi di rispondermi quando vorrai e potrai, la risposta positiva me l'hai data già, comunque aspetto tue notizie. A proposito e i numeri? Di sicuro vanno bene quelli di Baby e di Arnoldo e comincio a mettere in gioco stasera. Ti ringrazio Giuseppa per la tua disponibilità e bravura, ti abbraccio affettuosamente. Ciao

Per Arnoldo e Baby,
scusate ma la nonna è morta a 98 anni, mancavano 2 anni x 100, tant'è vero che le avevo promesso di farle una festa a Buona Domenica. Forse voi contate il fuori 90? Fatemi sapere ragà che stasera si gioca. E poi sto fuori 90 ma come si calcola? Potete farmi un esempio facile facile se vi è possibile.
Grazie mille di cuore a tutti per la vostra generosità e disponibilità.
Saluto di cuore anche Milos (stella), spero tu non sia in collera con me, io ti ringrazio per avermi preparata il piatto con Giuseppa si vede che avete esperienza di questo forum e venite incontro ai nuovi arrivati, siete fantastici davvero! Vi abbraccio tutti e spero che possiate vincere con me. Grazieeeee!!!!
 

baby83

Premium Member
Ciao sandra e Buona Giornata. Il fuori 90 si calcola quando si supera appunto il numero, quindi 98-8=90.Quando vuoi chiedi pure, non preoccuparti e...Buona serata vincente, anch'io ho giocato i tuoi numeri...
 

Pinuccio

Premium Member
HO FATTO UN SOGNO



Mia nonna è N. il 08/02/1908
M. Il 12/09/2006

Il suo nome inizia con la M.
Grazie Stella.
Saluto e ringrazio anche Baby.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Secondo le indicazioni che da' Giuseppa,si giocano la data di nascita(giorno,mese,anno) e gli anni che avrebbe il defunto al momento del sogno.

8-2-8-16(92+14-90=16).Si elimina il n° 8(doppione),rimangono 8-2-16.
 

Pinuccio

Premium Member
La matematica non e' un'opinione,Sandra!

8-92=100.
Ti ho parlato degli anni che Tua nonna avrebbe oggi(dal 1908 ad oggi sarebbero 106,92 del secolo scorso,14 di questo).

Sono stato chiaro?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Le date le potrai giocare in questo modo:

N. il 08/02/1908

BA-MI 8-2-15 (2013-1908= 105-90= 15)
_______________________________________________

M. Il 12/09/2006

BA-MI 12-9-6-8 (2006-1908= 98-90= 8) anche se quel 98 si potrebbe girare ad 89 e giocare 12-9-6-89

Se non vorrai mettere gli anni gioca solo giorno - mese - anno

Il sogno darebbe:
nonna 17
" materna 6
BA-MI-NA 6-17
 

sandra255

Super member
PER GIUSEPPA O PINUCCIO

Buongiorno,
ho di nuovo sognato mia nonna ma stavolta era sottobraccio con un mio zio cognato di mia madre, erano venuti a farci visita. Quando sono andati via mi sn accorta che la nonna era molto anziana e che prima o poi l'avrei persa, così ho abbracciato mia madre che è la figlia con il dolore nel cuore.
Mio zio è ancora in vita ed è il marito della figlia di nonna, non sta tanto bene. Ha il diabete, non vede quasi più e alcuni anni fa fu operato alle coronarie. Mia zia, la moglie, anche lei non sta tanto bene, lei soffre di reumatismi, porta il busto perché fa fatica a reggersi in piedi, ecc; ho un brutto presentimento, ma lascio a voi esperti la parola.
PS: i numeri precedenti sto continuando a giocarli.
Buona giornata. Sandra
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 agosto 2024
    Bari
    61
    41
    04
    29
    69
    Cagliari
    17
    63
    13
    74
    47
    Firenze
    69
    57
    01
    55
    45
    Genova
    84
    08
    72
    76
    33
    Milano
    54
    84
    72
    82
    88
    Napoli
    43
    45
    10
    64
    59
    Palermo
    75
    22
    53
    10
    42
    Roma
    16
    72
    06
    08
    80
    Torino
    22
    12
    38
    89
    47
    Venezia
    67
    58
    26
    59
    51
    Nazionale
    63
    73
    82
    54
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    24
    42
    36
    38
Alto