Novità

Per Giuseppa o Pinuccio

Rosemary60

Advanced Member >PLATINUM<
Questa notte ho sognato….
1- Aspettavo davanti ad un portone l’arrivo di parenti…siamo poi saliti in un appartamento (abitato anni fa dagli stessi, (primo piano) Entriamo e ci sediamo intorno ad un tavolo grande della sala da pranzo….il tavolo era lo stesso di anni.. fa struttura in legno nero e piano verde in cristallo. Abbiamo parlato del più e del meno (solite frasi convenevoli) poi mia nipote mi dice: deve compiere il numero 10.

2- Mi trovo successivamente in un appartamento (la mia prima abitazione appena sposata) piano terra..mi ricordo che rimanevo disorientata in quanto all’interno non era più lo stesso……era comunque nuovo e bello…..dicevo a me stessa: come ho fatto a lasciarlo!!!!!!!

3- Mi trovo subito dopo in una piazza, transennata e con una sbarra , c’era molta gente che aspettava…. avevamo freddo; nel frattempo guardavo una bancarella che vendeva abiti… maglie etc. Ad un certo punto mi volto a sinistra di scatto e vedo delle persone che alzano quella sbarra (la sbarra assomigliava ad un guard rail) e tutti noi usciamo …..con grande sollievo…era come se ci avessero liberato. Mentre uscivamo mi ricordo che osservavo con ammirazione due palazzi vecchi ….di epoca molto belli.

La mia data di nascita : 3-7-60.
Grazie in anticipo e scusami se mi sono dilungata...... Ciao.....Gabry

Ultima modifica:
A questo punto....provo a dire la mia ......la frase deve compiere il numero 10.... potrebbe dire che il 29 Palermo uscirà quando si compirà il numero 10 ossia tra la 150 e 151 estrazione di ritardo????
La sbarra che si alza fa 29 ci trovavamo in piazza letta P Palermo, la posizione del 29 1 posizione...in quanto io mi volto a sinistra....

Io stò avendo le allucinazioni o altro??

Chi vivrà vedrà......

P.S. Scusatemi tanto....ma visto che non ho avuto risposta.....

Gabry

Ultima modifica:
A questo punto....provo a dire la mia ......la frase deve compiere il numero 10.... potrebbe dire che il 29 Palermo uscirà quando si compirà il numero 10 ossia tra la 150 e 151 estrazione di ritardo????
La sbarra che si alza fa 29 ci trovavamo in piazza letta P Palermo, la posizione del 29 1 posizione...in quanto io mi volto a sinistra....

Io stò avendo le allucinazioni o altro??

Chi vivrà vedrà......

P.S. Scusatemi tanto....ma visto che non ho avuto risposta.....

Gabry

SSSSSSIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'HO BECCATO IN PRIMA POSIZIONE............................................................

ll numero 10 è compiuto........ è uscito il 10 come numero e nella 150 estrazione......

Mi dispiace solo che nessuno mi ha dato un suo parere.........
:(:(

Gabry

Carissimi Giuseppa e Pinuccio.......non riesco a capire il motivo per cui il mio sogno non ha avuto alcuna risposta.........
sono molto dispiaciuta per questo.......Vi leggo e vi stimo moltissimo per il vostro aiuto e altruismo.....
Se vi ho offeso in qualche modo...fatemelo sapere..........

AUGURI DI BUON ANNO

Gabry

Rosemary,entro nel forum a sprazzi e non riesco a stare dietro a tutti i sogni che mi riguardano.Comunque sei stata brava,un'ambata determinata non e' una sciocchezza.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80