Novità

Per Giuseppa pesce

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Ciao. Ho sognato stanotte che ero in una bottega del pesce forse in un mercato ed ero con un arabo che doveva essere il mio compagno e dovevamo comprare del pesce ma io non ero sicura di avere soldi sufficienti, io avevo 10 euro spicci e pure lui . Sul banco la mia attenzione viene attirata dalle canocchie che erano vive e si muovevano. Alla fine abbiamo comprato un pesce bianco strano che sembrava a fette ma quando il venditore l'ha alzato per farcelo vedere era tutto intero e bello grosso e quello si vantava.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non avere soldi a sufficienza e pagare, indica che si andrà incontro a buoni interessi e buona economia... così anche il pesce, naturalmente se non è marcio, in quel caso porterebbe perdite economiche.
Potrebbe anche riguardare se sei in attesa di notizie che riguardano una situazione economica/lavorativa per te o il tuo compagno.

Ricordi se hai pagato e quanto?

BA-PA 15-90; 15-44-90; 44-45-90
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Mi ricordo che racimolavo i soldi giusti per pagare e presumo, ma non mi ricordo più ora, di aver pagato in quanto poi abbiamo scelto quel pesce, che non era marcio anzi doveva essere bello fresco. Io sto aspettando che mi paghino un tfr....potrebbe essere quello....
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Mi ricordo che racimolavo i soldi giusti per pagare e presumo, ma non mi ricordo più ora, di aver pagato in quanto poi abbiamo scelto quel pesce, che non era marcio anzi doveva essere bello fresco. Io sto aspettando che mi paghino un tfr....potrebbe essere quello....
Qualè il mese di nascita tuo e del tuo compagno?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Vediamo se tra Luglio / Agosto ti verrà pagato... mi farai sapere.

Buona Domenica
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non avere soldi a sufficienza e pagare, indica che si andrà incontro a buoni interessi e buona economia... così anche il pesce, naturalmente se non è marcio, in quel caso porterebbe perdite economiche.
Potrebbe anche riguardare se sei in attesa di notizie che riguardano una situazione economica/lavorativa per te o il tuo compagno.

Ricordi se hai pagato e quanto?

BA-PA 15-90; 15-44-90; 44-45-90

Buoni interessi e buona economia ...
... il sogno non si è sbagliato, ti ha dato la giusta indicazione ... MA tu... l'hai giocato o è stato un treno perso?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Quando leggo questi post,se fossi io a smorfiare,metterei fuori il cartello con scritto CLOSED!....Aprono i Thread e alcuni anche con insistenza e poi non giocano neppure la previsione.Sono solo perdite di tempo
Marco ti meriti un like... infatti come vedi sono poco presente perché è vero che fa piacere leggere il messaggio che il sogno vuole inviare, ma caspita, quando il sogno è più che bello ... si fanno scappare dei treni che di questi tempi ci metterei la firma ... un vero peccato perdere queste belle occasioni...
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Marco ti meriti un like... infatti come vedi sono poco presente perché è vero che fa piacere leggere il messaggio che il sogno vuole inviare, ma caspita, quando il sogno è più che bello ... si fanno scappare dei treni che di questi tempi ci metterei la firma ... un vero peccato perdere queste belle occasioni...
Giuseppa,come hai visto,ho vinto il 45-90 che avevo e il buon Luigi di Anzio mi ha dato l'imput di giocarlo,Ma se ogni tanto bazzicassi di più in questa sezione,ti assicuro che quel terno,IO,,,,,me lo portavo a casa!!!!!
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Quando leggo questi post,se fossi io a smorfiare,metterei fuori il cartello con scritto CLOSED!....Aprono i Thread e alcuni anche con insistenza e poi non giocano neppure la previsione.Sono solo perdite di tempo
Allora , io all'inizio l'ho giocato ma poi me ne sono pure scordata. Poi comunque io quando metto un sogno che ho fatto cerco l'interpretazione che per me è molto più importante pe cui non credo proprio che sia una perdita di tempo!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 aprile 2024
    Bari
    08
    62
    22
    82
    12
    Cagliari
    86
    44
    19
    31
    72
    Firenze
    38
    70
    31
    33
    26
    Genova
    84
    71
    65
    55
    75
    Milano
    61
    32
    48
    15
    24
    Napoli
    24
    55
    49
    12
    37
    Palermo
    87
    14
    52
    18
    43
    Roma
    01
    88
    16
    50
    63
    Torino
    15
    70
    52
    62
    55
    Venezia
    15
    83
    49
    18
    44
    Nazionale
    10
    22
    68
    78
    06
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    27
    31
    15
    32
    04

Ultimi Messaggi

Alto